PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Rispondi
Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Messaggio da LordB » gio lug 12, 2018 12:05 pm

Ciao a tutti sono nuovo nel forum, e essendo che a breve
prenderò 1p-lsd per la prima volta (la mia prima esperienza allucinogena) volevo sapere a cosa vado incontro. Partendo dal presupposto che io ho già provato i funghi allucinogeni ma non con dosi alte quindi non avendo allucinazioni ,ma solo trip a livello emotivo e sensoriale. Volevo sapere quando devo prendere (francobollo) per ottenere un vero e propio trip allucinogeno? Lo devo prendere tutto insieme o devo prenderne un po’ e poi prenderne altro? Devo essere a stomaco vuoto? E in caso di bad trip posso utilizzare come con i funghi, assumendo zuccheri?
-Grazie :lode:


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Messaggio da grub » gio lug 12, 2018 12:44 pm

Ci sono vari report che possono guidarti e indicarti a cosa vai incontro. Basta cercare un Po sul forum o su internet in generale. Erowid secondo me è il sito n°1 per documentarsi al 100% su una sostanza se mastichi l'inglese. Per quanto riguarda il dosaggio, dipende tutto dalla tua tolleranza. In genere un francobollo da 100ug dovrebbe bastare come prima esperienza. C'è chi ne assume solo mezzo per testare la sostanza e vedere come reagisce. Assicurati solo del dosaggio del francobollo, ne esistono anche di più potenti. Stomaco vuoto è sempre meglio per sentire meglio gli effetti e limitare sconforti fisici quali nausee. In caso di bad trip, lo zucchero credo possa aiutare ma cerca di trovare altre cose che possano "distrarti" a livello psicologico. E come tutte le esperienze di questo tipo, non combattere la corrente, lasciati trasportare. Anche se per caso inizi a non avere una esperienza piacevole, impara ad accettarla come parte del tuo viaggio interiore, come se il tuo spirito volesse insegnarti qualcosa.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Messaggio da Fohat » ven lug 13, 2018 12:19 pm

quoto. per iniziare sarebbe buono 50ug (25 se proprio vuoi essere prudentissimo), ma se hai già esperienza un minimo andrei almeno su 75ug. 100 se te la senti, per me erano la soglia del trip 'gestibile', che ora con un po' d'esperienza si è spostata un po' più in su...
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Re: PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Messaggio da Mickey » mar mar 19, 2019 11:47 am

@LordB com'è andata poi? Un mio amico sta pensando di accingersi alla medesima esperienza per la prima volta.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Messaggio da extreme » gio mar 28, 2019 11:32 pm

testata diverse volte. A qualsiasi dosaggio mi rende agitato, ansioso e aumenta il battito cardiaco. Non mi succede ne con l’ald52, dmt, 4-aco-dmt, funghetti e tartufi. Per me sostanza orribile

Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Re: PRIMA ESPERIENZA CON 1P-LSD

Messaggio da LordB » sab giu 29, 2019 12:14 pm

@Mickey Alla fine ho lasciato perdere 1p , e dopo un po’ di tempo sono riuscito sono riuscito ad avere dei cartoni. Ne avevo preso uno intero sarà stato 100/125 mg la sensazione iniziale è quella di un intera energia che ti scorre nelle vene ad un certo punto ero andato in bagno per sciacquarmi la faccia mi siedo sul cesso , guardò in alto e vedo una creatura verde che da tetto esce delle enormi braccia e mi trascina in alto verso di lui, da quel momento mi sentivo parte di un piano divino ogni cosa era onirica e spirituale, un’ esperienza davvero profonda e intensa, riprovai i cartoni in seguito ma quello che mi aveva lasciato la prima esperienza era qualcosa di incredibile. Io comunque mi ritengo uno psciconauta abbasta esperto sono 1 anno e mezzo /due che pratico viaggi e sono arrivato ad una mia classifica . 1lsd.....2funghi.....3tartufi..... e ho fatto solo di funghi una 20/30 di esperienze . Ho finalmente deciso di arrivare al massimo che un’ esploratore del cosmo può ambire.... la DMT, a breve farò un estrazione e mi addentrerò in questo mondo

Rispondi