Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Rispondi
woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da woodzone » lun ago 06, 2018 10:59 am

Buongiorno a tutti. Ve la faccio breve in quanto non voglio tanto descrivere la mia esperienza di ieri coi funghi, ma quello che è capitato al mio amico.
Dose assunta: 1.7g secchi a testa polverizzati e mischiati a succo d'arancia.
Abbiamo apposta deciso di prenderne pochi, nel mio caso perché avevo fatto un trip recentemente (un mese fa) e nel suo caso perché era la sua prima volta.
Ebbene, per quanto riguarda me posso dire (data la mia esperienza di ormai 7 trip) che è stato come me lo aspettavo, più leggero del solito (vado sui 2.5g in genere), dispercezioni, grandi idee e senso di unione. Ma la sorpresa è stata il mio amico. A circa 1 ora dall'inizio degli effetti (che sono stati simili ai miei con euforia evidente) è subentrata una fase in cui ha cominciato a non esprimersi più oralmente, faceva solo versi vari in quanto non riusciva ad articolare le parole, e si muoveva come contorcendosi. Il tutto è durato circa un'ora! Nel frattempo a me stavamo cominciando a calare gli effetti (a circa 3 ore dell'assunzione) mentre lui stava in questo stato simil catatonico. Al che ho cominciato anche a preoccuparmi, pensando che la sostanza avesse fatto emergere qualche psicosi latente ecc. provavo a parlargli ma non reagiva quasi alle mie parole, il suo volto era sorridente e lacrimava spesso, a parte il fatto che sbavava facilmente. Mi sono preoccupato un po', ho cominciato a pensare potesse rimanerci. Ovviamente adesso sta benone :asd:
Dopo 6 ore dell'assunzione era totalmente lucido e mi ha raccontato che ha avuto un'esperienza totale di immersione completa, di alternarsi tra puro godimento ed estasi (lui la descriveva come se fosse da eroina, sebbene non l'abbia mai provata), era pervaso da brividi, tremori e simil scariche elettriche che lo facevano letteralmente godere (da qui il fatto che lacrimasse ed emettesse versi), inoltre mi ha riportato di aver avuto enormi dispercezioni visive, tattili e uditive (i suoni esterni erano deframmentati). Le visoni ad occhi chiusi erano formate da linee colorate e piani spaziali frammentati. Insomma, una roba pazzesca per 1.7 grammi. Chiaramente è ultra sensibile alla psilocibina. Piccolo dettaglio: fa una vita molto salutare, è vegetariano e pratica yoga.
Qualcuno di voi ha idea di cosa gli possa essere capitato, e soprattutto se è capitato anche a voi?


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da Invernomuto » lun ago 06, 2018 11:19 am

è semplicemente una persona molto sensibile alle triptamine ed era il suo primo trip quindi era tutto nuovo, anche io son sensibile, una volta smezzai 2g con una amica, lei non sentiva nulla io ero bello messo

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da grub » lun ago 06, 2018 1:38 pm

C'è da dire che forse aggiungere succo d'arancia potrebbe aver attivato le sostanze tutte d'un colpo come in una Lemon tek. Ho letto che la psilocibina si trasforma in psilocina grazie agli effetti di una sostanza acida tipo i succhi gastrici... Oppure una bevanda che ha un ph acido.

Visto che mi hai interpellato in un altro topic, woodzone, ti confermo che anche nella mia esperienza i tartufi allucinogeni mi hanno portato a provare intense sensazioni di benessere e scariche elettriche in tutto il corpo, quasi orgasmi dei sensi. Mi sentivo pervaso da questa energia fortissima che era dentro di me e al contempo voleva esplodere e irradiarsi in tutto il mondo. In quel contesto ero da solo, probabilmente il mio trip sarebbe stato diverso in compagnia di qualcuno. Questo perché a differenza del tuo amico non mi sono paralizzato durante il trip, sono rimasto cosciente e in grado di muovermi e interagire con l'ambiente circostante a piacimento. Salvo quando mi sentivo veramente stanco e sprofondavo sul letto a riposare qualche minuto. Un giorno o l'altro potrei postare la mia esperienza cosi possiamo confrontarle
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da Arcano » lun ago 06, 2018 10:47 pm

Hai detto tutto tu: "fa una vita molto salutare, è vegetariano e pratica yoga"

Vita salutare e dieta vegetariana permettono al corpo di essere "pulito" e quindi ben predisposto all'assorbimento di uno psichedelico.

Pratica yoga, quindi i suoi chakra probabilmente sono aperti e l'energia data dai funghi non trova ostacoli, portandolo con molto meno all'estasi corporea e ad un viaggio "illuminante". Penso sia comunque la pratica yoga ad avergli permesso certi traguardi in quanto "apre la mente" e certe canali.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da woodzone » mar ago 07, 2018 2:37 pm

Invernomuto, molto probabile quello che dici, anche con l'erba in genere è abbastanza sensibile.
Grub, tu hai scritto da qualche parte quella tua esperienza?
Arcano, ne ho parlato con lui di ciò che hai detto..sicuramente non nutrendosi di schifezze l'assorbimento della sostanza non trova ostacoli e viene facilitato.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da grub » mar ago 07, 2018 5:27 pm

@woodzone no, non ho ancora scritto l'esperienza ma potrei farlo oggi. Fortunatamente quella sera ho scritto in chat e ho salvato due o tre frasi che posso riportare
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da woodzone » mer ago 08, 2018 12:08 am

grub ha scritto:
mar ago 07, 2018 5:27 pm
@woodzone no, non ho ancora scritto l'esperienza ma potrei farlo oggi. Fortunatamente quella sera ho scritto in chat e ho salvato due o tre frasi che posso riportare
Attendo con curiosità!

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Trip funghi con dose apparentemente EROICA

Messaggio da grub » mer ago 08, 2018 12:35 am

woodzone ha scritto:
mer ago 08, 2018 12:08 am
grub ha scritto:
mar ago 07, 2018 5:27 pm
@woodzone no, non ho ancora scritto l'esperienza ma potrei farlo oggi. Fortunatamente quella sera ho scritto in chat e ho salvato due o tre frasi che posso riportare
Attendo con curiosità!
Wait no longer my friend!
viewtopic.php?p=42611#p42611
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi