candy flip_01

Rispondi
ftco8
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 07, 2018 12:32 am

candy flip_01

Messaggio da ftco8 » dom ago 12, 2018 6:42 pm

sostanze:
lsd in blotter da 200 µg
mdma in pasticca da 250 mg

desideravo provare il candy flip da un pò, prediligo l’acido ma apprezzo anche dall’mdma, finora non li avevo mai assunti insieme.
sabato sera verso le 22 inizio a sciogliere sotto la lingua un blotter ganesh da 200 µg, dopo circa 30/45 minuti inizio a sentire i primi effetti: percezioni corpo/spazio/temporali distorte ma poco o nulla a livello visivo. premetto che la sera prima avevo assunto la stessa quantità di lsd e avevo goduto di un viaggio molto ricco di circa 7 ore iniziato a un afro raduno, poi passeggiando in spiaggia e infine in terrazza a casa, per cui mi aspettavo di avere effetti più lievi (per esperienza se prendo un acido il venerdì, il sabato, per avere lo stesso effetto devo assumerne doppia quantità).
intorno alle 23.30, sento che l’acido non mi salirà oltre, così decido che se questo è il picco è il momento buono per prendere l’md.
mando giù una pasticca formula1 da 250 mg e dopo forse mezz’ora inizia a salirmi l’effetto, mi sento attraversata da scosse di sballo (non trovo un termine più appropriato per definirle) e sto ballando in mezzo a tanta gente in un parco a una festa techno house.
all’inizio non riesco a distinguere l’effetto delle due sostanze o a percepire davvero la sovrapposizione di esse… quando mi rendo conto di essere in piena botta, esco dalla folla e vado a sedermi nel prato (l’md a differenza del solito non mi ha tenuta in piedi a saltare e ballare, ero anche stanca dalla serata precedente con acido e senza sonno), dove mi rilasso e mi godo questo mix di percezioni da md e staticità da acido… torno a ballare ma il picco è passato, la musica dopo poco finisce, la situazione si spegne all’1.30 e mi ritrovo a non avere quello sballo cosmico che mi aspettavo dalla combinazione delle due sostanze, sento principalmente i residui dell’md.. ma sono passate poche ore da quando l’ho preso e la spiegazione che mi do è questa:
l’acido ha avuto poco effetto perchè l’avevo assunto nella stessa quantità la sera prima, l’md me lo sarei continuato a godere se la serata musicale non fosse finita così presto e non fossi stata così stanca dalla sera precedente.
i dubbi che mi restano sono:
ho sbagliato i tempi di assunzione? i dosaggi?
a breve ripeterò il candy flip e condivisioni di esperienze, consigli e opinioni sono ben accetti.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: candy flip_01

Messaggio da astraldream » dom ago 12, 2018 7:51 pm

250 mg di mdma sono sempre troppi presi in una botta...se fai combo con lsd sono sicuramente troppi...

Se fai combo è semore meglio dimezzare le dosi...e un candy con 100mg va già benone.

L'emme è meglio prenderlo quando arriva il picco dell'acido
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: candy flip_01

Messaggio da Psycore » dom ago 12, 2018 11:29 pm

se erano davvero 250 mg sono troppi, ti "tagliano le gambe" ed è come se bottassero meno, salgono di più 130 che 250 se è buona.

Sicuramente essendo la seconda sera di fila avrai avuto un po' di tolleranza, lsd ed mdma credo diano tolleranza incrociata. Secondo me anche l'm va presa al picco dell'acido. Comunque, se ti è durato 7 ore e ti è salito in 45 minuti, sei sicura fosse veramente lsd? che gusto aveva?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi