Esperienza con Golden Teacher freschi

Rispondi
Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Esperienza con Golden Teacher freschi

Messaggio da LordB » gio ago 23, 2018 10:48 am

Tipologia funghi: Golden Teacher
Dose: 8 grammi freschi
Set: umore molto tranquillo
Setting: casa mia

Buongiorno a tutti, voglio descrivervi questa mia esperienza fatta qualche giorno fa’.Decisi di provare
questa dose relativamente bassa diciamo come riscaldamento, perché fra qualche giorno dovrò provare
una dose eroica , ma facendola breve iniziò a raccontarvi.
16:00 prendo i funghi li grindo e ne viene fuori una montagnetta di funghi tritati blu, prendo un bicchiere di plastica , li ripongo sul fondo del bicchiere e ci aggiungo succo d’ Ace (era la prima volta che provavo a fare questa specie di “lemon tek ”, solo con ace) e incomincio a bere;
16:02 finito di bere vado sul mio letto con una cassa Bluetooth e incomincio ad ascoltarmi i Pink Floyd canticchiando le canzoni;
17:00 ancora nessun’ effetto evidente (anche perché non ero a stomaco vuoto) e quindi continuò a godermi la musica è noto che sono molto più rilassato del solito;
17:10 qualcosa inizia a cambiare, mi ricordo che se mi concentravo guardando la parete bianca davanti a me noto che si creano dei disegni tridimensionali al quanto belli, e a una certa inizia a distorcersi la porta e la musica diventa più intensa;
17:30 se mi guardò intorno vedo tutto che si fonde e diventa tutto tridimensionale (se mi concentravo ero in grado di cambiare completamente la forma degli oggetti);
17:44 PICCO MASSIMO, arrivato a questo punto tutto sembra di un’ altro mondo , tutto intorno a me gira e ondeggia , non riesco a stare fermo mi muovo in continuazione perché era tutto troppo bello e meraviglioso solo per guardarlo distaccato, se guardò gli angoli della stanza si creavo vortici e mi incanto per un po’ a guardarli, se mi giro e guardo la parete dietro di me si creavo disegni tridimensionali di un colore marroncino e cambiano a seconda di come mi muovevo, mi sentivo completamente andato perché a una certa la parete davanti a me si avvicinava e si allontanava.
Se chiudevo gli occhi vedevo un tunnel con alla fine un cerchio che al centro era bianco e fuori nero e continuo a guardarlo per un po’;
18:22 effetti ancora ben evidenti quindi decido di uscire al balcone e vedere come era il mondo esterno (ammetto che per fare dal mio letto al balcone ci ho messo almeno 10 minuti perché i miei movimenti erano al quando distorti), esco al balcone e tutto sembra più bello rispetto al solito, il verde è più verde, i colori sono più veri, quando guardo gli alberi mi incanto perché ondeggiavano al mio muoversi della testa a destra e a sinistra , se guardo la strada appaiono sull’ asfalto altri disegni tridimensionali e vedevo lo stesso cerchio , ad occhi chiusi vedo sempre lo stesso cerchio solo che nel bianco vedo il cielo con le nuovole ed e’ tutto più bello e armonioso. Quando apro gli occhi vedo miliardi di mini esseri bianchi (che non sembravano di questo pianeta) che come impazziti si muovevano da tutte le parti e se guardo la Luna la vedo zummata molto più del normale,
dopo una fase di down ,l’esperienza si conclude alle 20:00. Questa esperienza mi ha preso alla sprovvista perché avendo fatto io parecchie esperienze 5/6 anche relativamente alte come dosaggio non mi sarei aspettato una tale forza, vi ringrazio se leggerete il mio papiro e non vedo l’ora di farne una con 40 g freschi,
Saluti.


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza con Golden Teacher freschi

Messaggio da grub » gio ago 23, 2018 12:14 pm

40g freschi? Preparati ad osservare il nulla. Inteso come elemento, non che perdi conoscenza. Poi magari la perdi pure, ma prima ti auguro di vivere questo black hole cosmico :asd:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi