La mia esperienza con l'ecstasy

Rispondi
Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

La mia esperienza con l'ecstasy

Messaggio da Lunablu93 » ven set 07, 2018 11:32 pm

Condivido con voi la mia prima esperienza con un pezzo da 0.3 di ecstasy. Prima di arrivare a questo dosaggio ho provato 3 volte con 0.15, senza avere chissà quale effetti. Prendo uno 0.3, gli effetti si sentono dopo circa 20-30 minuti. Sento un brivido ben definito che parte dai piedi e arriva in testa, percorrendo la colonna vertebrale. Una volta che è arrivato in testa, sento calore ovunque e un senso di benessere diffuso, con una voglia di muovermi e di non stare ferma. Mi precipito sotto cassa quando mi rendo conto che non ho paranoie, come per miracolo e che posso fare tutto ciò che voglio senza che i pensieri mi fermino. Vedo una ragazza, provo a baciarla. Lei ci sta. Mi rendo conto che ci sono almeno altre 15 ragazze nel locale, ci provo con tutte. La metà di loro ci sta. Che figata! Così ci provo con quella che mi piace realmente, non avevo più la paranoia che mi dicesse di no, e infatti mi dice di no, ma a me non importa perchè continuo a provarci con altre ragazze. Una mi ricerca e balla tutta la notte con me sotto cassa. E' bellissimo avere un contatto fisico così, spensierato, con una completa sconosciuta che è anche lei fatta della mia stessa sostanza, il mio bisogno di abbracci in quel momento è primario. Tanto che ogni tanto abbraccio sconosciuti a caso, per poi tornare dalla tipa in questione. Ogni tanto, complici le luci del locale, vedo le cose a scatti. Scende dopo circa 2 ore e mezzo, in cui riprendo a poco a poco lucidità ripensando ai bellissimi momenti appena trascorsi.
Ho avuto successivamente altre esperienze analoghe, accomunate dallo stesso senso di benessere, di bisogno di contatto fisico, e di sfacciataggine che normalmente non mi caratterizzano


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: La mia esperienza con l'ecstasy

Messaggio da sball0n » sab set 08, 2018 1:59 am

Eh bello chissà come mai non mi prende più così... prima ogni volta era come l hai descritta.. anche se uno non è un chissa che bel ragazzo .. Poi ora... è cambiato tutto... da godersele queste esperienze per quanto abbastanza superficiali o comunque di una profondita abbastanza finta ( per me), da godersele da vero,, che da un giorno all altro cambia tutto e non ci si può fare niente 👊
Nulla è reale, tutto è lecito

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: La mia esperienza con l'ecstasy

Messaggio da Lunablu93 » sab set 08, 2018 11:36 am

Forse ne fai uso troppo spesso? Io l'ho lasciata stare per due anni e dopo due anni l'ho ripresa, 0.4 tutto insieme, mamma mia ero fattissima, non si sa... A volte devi solo prendere una lunga pausa, prendere sostanze buone ed è come stare in paradiso, non tutto è perduto...
P.S: sono una ragazza.

Rispondi