Esperienza con tartufi atlantis deludente

Rispondi
jokerfollia
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 14, 2018 8:26 pm

Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da jokerfollia » lun ott 01, 2018 12:26 am

Ciao a tutti, vengo da un sabato deludente infatti ieri Alle 12.00 assumo 21 grammi di tartufi hollandia e aspetto e aspetto solo un leggero stordimento e nessuna emozione o visione una Vera delusione.... forse perché avevo i tartufi in frigo chiusi con la bustina e forse la psilocybina ha esaurito il suo potere...

Domenica ora di assunzione dei tartufi atlantis ore 19.00 alle ore 20.00 sento il mio corpo leggero come una piuma libero, mangio un trancio di pizza e mi siedo sul divano a guardare la tele e vedere le forme geometriche che si presentano ai miei occhi nulla di particolare rilevanza ...sento solo il corpo leggero e basta ...vedo un film alla tele e poi vado a dormire....

Forse non mi accontento più del tartufo ho bisogno di qualcosa di forte che mi faccia andare fino e in fondo... vedremo successivamente con altre assunzioni cosa succede forse gli atlantis sono per viaggi creativi e non introspettivi.


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da grub » lun ott 01, 2018 2:16 am

Beh c'è da dire due cose. La prima, se gli hollandia non ti hanno fatto niente, o sei stato sfortunato e ti è arrivata una partita "scarica" o semplicemente si sono deteriorati nel trasporto o subito dopo. Invece gli atlantis un effetto te l'hanno dato, già solo li puoi dedurre che contenessero più psilocibina dei primi. Il fatto che gli Atlantis ti abbiano fatto meno del previsto è probabilmente dovuto alla tolleranza che ti hanno dato gli Hollandia (che anche senza manifestare effetti un po di psilocibina devono avertela rilasciata).
Mi spiace, sarà per un'altra volta. Non c'è bisogno di saltare a cose "pesanti" anche perchè i funghi e i tartufi non sono leggeri, basta saperli usare nel modo giusto. Piuttosto prenditi una pausa, fai scendere la tolleranza e riprova più avanti. Se proprio devi aumenta il dosaggio ma sempre poco alla volta
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da extreme » lun feb 18, 2019 9:21 pm

interessante, domani provo 8 gr di atlantis Secchi e vi dirò
Ultima modifica di extreme il mar feb 19, 2019 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da extreme » mar feb 19, 2019 3:46 pm

provati in infusione (e poi sbafati tutti). Rilassamento piacevole (dietro la schiena), un po’ di euforia, concentrazione sicuramente accentuata, colori un po piú accesi. Ma tutti si ferma qui.
Direi almeno il doppio (secchi)

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da grub » ven feb 22, 2019 5:14 pm

extreme ha scritto:
mar feb 19, 2019 3:46 pm
provati in infusione (e poi sbafati tutti). Rilassamento piacevole (dietro la schiena), un po’ di euforia, concentrazione sicuramente accentuata, colori un po piú accesi. Ma tutti si ferma qui.
Direi almeno il doppio (secchi)
Occhio a non esagerare, magari hai beccato degli esemplari con poca psilocibina. Dipende anche da cosa assumi e come tutti gli psichedelici, dal tuo status mentale. Io con 10gr ben conservati sta pur certo che mi portano molto lontano. Se vuoi un consiglio evita semplicemente l'infusione e mangiali così masticandoli bene e lentamente. Per quanto schifo faccia, lo ritengo il miglior metodo di assunzione imho
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da extreme » ven feb 22, 2019 7:16 pm

ho usato l'infusione perché li ho precedentemente seccati (diventano come sassetti); ho bevuto il te e mangiato i pezzi (che a quel punto erano più morbidi) .

Purtroppo non ho avuto tempo di provarli freschi. Probabilmente erano scarichi

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da grub » sab feb 23, 2019 12:49 am

Devi provare a farci le scaglie di tartufo quando sono ancora freschi. E non dimenticare che un'ottima asciugatura permette al principio di non degradarsi a causa dell'umidità residua. Se vuoi per la prossima ti spiego il metodo che impiego io
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Esperienza con tartufi atlantis deludente

Messaggio da extreme » mar feb 26, 2019 10:25 pm

ho usato i sali. Una vaschetta di plastica, strato di silica, una griglia, uno strato di scottex, sopra i tartufi freschi e tappo ermetico.. In 24 ore erano già dei sassolini. Ma secondo me si sono scaricare durante il tragitto. Quasi sicuramente.

Nel senso che da freschi fai le scaglie e poi li secchi?

Rispondi