LSD quantitativi e consigli

Rispondi
Protsky
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 04, 2018 9:04 am

LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Protsky » gio ott 04, 2018 9:10 am

Salve a tutti,
a breve riceverò una singola dose da 200 mg di LSD.
Premessa, è la prima volta, secondo voi quale è il miglior modo per assumere LSD 200 mg? È troppo?

Consigli generali?
Cosa fare in caso di Bad Trip?

Grazie mille!


Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da French Toast » gio ott 04, 2018 12:48 pm

allora, mg indica i milligrammi, di solito la dose base di LSD è dell'ordine dei microgrammi,indicati con ug, cioè 1000 volte inferiore!
1 mg= 10^-3 g
1 ug=10^-6 g
non so se ti sei sbagliato a scrivere, ma 200 mg per una prima volta (ma anche per chi ha già esperienza) è decisamente troppo! Se invece si parla di ug, 200 ug sono comunque una dose abbastanza forte, in genere si consiglia di partire con 50 ug, massimo 100 se non si hanno esperienze pregresse
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Invernomuto » gio ott 04, 2018 1:39 pm

dipende da te, il mio primo acido era da 300 ug e me lo son pappato tutto insieme a una 0.2 di md...e ammetto che al picco ho avuto un egodeath in mezzo a una discoteca spagnola son corso a sboccare in bagno (e non ho sboccato nulla....) sono arrivati i buttafuori a guardarmi preoccupati che figura....però poi me la son gestita bene (ma avevo già esperienze con le triptamine), se vuoi un consiglio non farlo da solo, dividilo in 2 e fallo con un amico, 100ug per la prima volta è un buon dosaggio secondo me, quanto ai consigli sui bad trip...non ne ho, e da un certo punto di vista li considero importanti, con queste cose nulla succede per caso, se vai in bad trip è giusto che sia cosi, cavalca la tigre, studia quei pensieri negativi per libertartene, è questo penso il succo dello sciamanesimo

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da tropopsiko_23 » gio ott 04, 2018 3:08 pm

Sarebbe educato presentarsi prima di iniziare a scrivere sul forum.
Ci sono tanti 3D dove già si parla di dosaggi, set e setting riguardo le assunzioni di acidi.
Ciao :ninja:
X

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Fohat » gio ott 04, 2018 9:08 pm

Mah, 200 ug (ug come hanno detto, perché mg sarebbe impossibile) per una prima esperienza sono troppi, decisamente.
Poi varia a seconda delle persone, e negli anni 60 per esempio era uso consumarne dosi alte rispetto ad ora, tipo nel famoso manuale di Tim Leary si menzionano 300-500 ug alla prima esperienza! Ma al di là del fatto che è un'esagerazione, secondo lui uno si prendeva quella dose dopo aver studiato il manuale e conoscerlo a memoria come il proprio nome... non penso si addica un approccio del genere ad uno che scrive milligrammi invece di microgrammi parlando di LSD.

Una prima dose non dovrebbe mai superare i 100ug a mio parere, qualunque sia la preparazione con cui si affronta. Poi dico sempre che la migliore è 50ug perché si comprende l'effetto senza avere visuali o avendone di piccole, e ci si prepara in sicurezza alle assunzioni successive. Inoltre le persone particolarmente prudenti assumono 25ug alla prima volta, ma questo mi sembra opportuno solo se non si conosce l'esatta provenienza della sostanza e si teme non sia vero lsd.

Detto ciò, non penso che un novizio sicuramente emozionato dalla prima esperienza si lascerà convincere a prendere 1/4 di quello che pensava... ma almeno prendine metà (100ug)!

Cura il set e soprattutto il setting (che in una buona situazione tranquilla anche il peggior bad trip può essere subìto con risvolti positivi), prenditi le tue 12 ore almeno di calma e... buon percorso. ciao ciao
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da ajeje » dom apr 19, 2020 9:35 pm

per prendere un'alta dose di lsd (300 ug) è consigliabile avere tolleranza oppure solamente molta esperienza (ovvero che uno si prende 300 ug tutti insieme dopo anche mesi o anni che non assume lsd nonostante lo abbia fatto molte altre volte)?
why so serious?

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Fohat » dom apr 19, 2020 10:36 pm

ajeje ha scritto:
dom apr 19, 2020 9:35 pm
per prendere un'alta dose di lsd (300 ug) è consigliabile avere tolleranza oppure solamente molta esperienza?
È un po' una domanda no sense :lol:
Se hai tolleranza non otterrai l'effetto di 300ug, ma quello di una dose inferiore a seconda di quanto tempo prima (e che dose) avevi assunto. Quindi non starai, nella pratica, prendendo una "dose alta".

300ug sono una dose da prendere quando si conosce bene la sostanza e si è ben preparati, ma non è una dose "alta" per definizione. Ci sono persone (assuntori abituali, quindi "esperti" anche se non sempre preparati e consapevoli purtroppo) che assumono lsd fino a 1000ug, e per cui 300ug sono un viaggio normale.
Lsd non è una sostanza che varia molto in relazione alla corporatura della persona (come ad esempio MDMA), ma varia in modo più imprevedibile. Alcune persone sentono gli effetti con dosi modestissime (mi metto fra questi), altri hanno bisogno di dosi maggiori. Non c'è una spiegazione più specifica di una vaga "predisposizione personale". E lo si scopre solo dopo averlo provato come si reagisce.
Questa è quella che potremmo chiamare Tolleranza di default.
La tolleranza comunemente intesa è una reazione fisiologica che si sviluppa dopo l'assunzione e che dura, nel caso di molti psichedelici lsd compreso, una settimana o due. Dopodiché si ritorna al livello zero, come se non si fosse mai assunta la sostanza (spesso anche dopo meno di una settimana a detta di molti conoscenti, io non ho mai fatto assunzioni così ravvicinate).

In conclusione: non si sprechi il sacro dietilammide quando si ha tolleranza, ma si assuma una dose alta solo quando si è pronti. Amen :asd:
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da ajeje » lun set 14, 2020 9:55 am

Fohat ha scritto:
gio ott 04, 2018 9:08 pm
Inoltre le persone particolarmente prudenti assumono 25ug alla prima volta, ma questo mi sembra opportuno solo se non si conosce l'esatta provenienza della sostanza e si teme non sia vero lsd.
a proposito ho una domanda riguardo a questo: c'è un modo per calcolare/misurare gli ug di un cartone? come dici tu "non si conosce la provenienza della sostanza" e io mi sono sempre fidato di quello che mi è stato detto da chi mi ha dato il trip, anche se mi chiedo come posso assicurarmi della quantità presente sul cartone
why so serious?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da asklepios » lun set 14, 2020 3:38 pm

Ci sono i modi, quello più "economico" è forse una spettroscopia UV, dato che l'LSD è fortemente fluorescente. Con uno spettrofotometro e degli standard a concentrazione conosciuta si può dare una stima molto approssimativa. Il metodo migliore penso sarebbe una cromatografia (HPLC) seguita da una spettroscopia UV per l'analisi quantitativa abbinata a una spettrometria di massa per un'analisi qualitativa. A meno di non avere una grande quantità di LSD, non penso che possa valere la spesa

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 14, 2020 4:04 pm

ajeje ha scritto:
lun set 14, 2020 9:55 am
a proposito ho una domanda riguardo a questo: c'è un modo per calcolare/misurare gli ug di un cartone? come dici tu "non si conosce la provenienza della sostanza" e io mi sono sempre fidato di quello che mi è stato detto da chi mi ha dato il trip, anche se mi chiedo come posso assicurarmi della quantità presente sul cartone
Come ti hanno già risposto, i modi ci sono, ma non sono realizzabili in casa, serve un laboratorio chimico con relativa attrezzatura.
L'acquisto di qualunque sostanza illegale è subordinata alla fiducia in chi te la vende, che molto probabilmente non è la stessa persona che l'ha prodotta, quindi vale zero.
Di fatto, potrebbe benissimo non essere nemmeno LSD-25, ma un suo analogo..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da ajeje » lun set 14, 2020 7:55 pm

qualcuno di voi ha mai conosciuto una persona che produce lsd? avete mai visto un "laboratorio" dove veniva preparata la sostanza?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da ajeje » dom nov 15, 2020 11:37 am

come li fanno i trip una volta ottenuto lsd liquido e fogli? una goccia a trip? li imbevono? li spruzzano con un nebulizzatore? lo avete mai visto fare?
why so serious?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Sonoio » dom nov 15, 2020 12:08 pm

ajeje ha scritto:
lun set 14, 2020 7:55 pm
qualcuno di voi ha mai conosciuto una persona che produce lsd? avete mai visto un "laboratorio" dove veniva preparata la sostanza?
Si, conoscevo due degli studenti che fabbricavano i famosi Heidelberger Trips. Il laboratorio era uno della università. Ci sono stato almeno nel corridorio d' avanti ed ho visto dentro - senza capirne niente però.
Da una carica *esperimentale* (di solito usavano feltro come portatore, questa volta producevano pastiglie) di loro avevo una bottiglia di coke piena piena di piccole pastiglie di acido. La ho sotterato e non la trovavo mai più :crybaby: 1969 solo giorni dopo acido veniva illegale - non credo che siano ancora potente :lol:
Comunque si può supporre che attualmente ci sono magari due, tre fabbricatori di acido sul mondo. È davvero una sfida produrre acido e poi dosare bene - anche questo non si fa semplice con una bilancia perchè si producono pocchissimi grammi (se mai tanto così) che ripresentano migliaia di dose.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da ajeje » dom gen 10, 2021 7:21 pm

leggevo da qualcuno qua sul forum che con l'lsd c'è sempre il giusto quantitativo per la giusta situazione (da qui immagino che il set sia irrilevante..o meglio che ci sia sempre un dosaggio adatto ad ogni diverso set)..non ricordo chi, qualcuno dice di assumerlo per trovare una risposta a delle domande..ad ogni modo ritenete l'acido un fine o un mezzo?
why so serious?

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Fleurdemal » sab gen 23, 2021 4:52 pm

ahi ahi....nessuna sostanza deve essere un fine! che vuoi dire con giusta dose per giusta situazione? esiste un dosaggio "giusto" di lsd prima di un esame di chirurgia estetica? chiedo per un amico....! :-)

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da ajeje » sab gen 23, 2021 7:22 pm

Fleurdemal ha scritto:
sab gen 23, 2021 4:52 pm
ahi ahi....nessuna sostanza deve essere un fine! che vuoi dire con giusta dose per giusta situazione? esiste un dosaggio "giusto" di lsd prima di un esame di chirurgia estetica? chiedo per un amico....! :-)
non saprei, non ho mai provato il microdosing quindi..ma più che per "giusta situazione" intendo per "il proprio stato d'animo", faccio un esempio:
una persona in un momento riflessivo della sua vita, magari quando ha anche subito dei traumi, ha voglia di un trip se ne prende una dose che può controllare 1/4 o anche meno per usarlo come "mezzo" per evadere
oppure nel mio caso:
sono a casa da solo mi prendo un dosaggio elevato più di un trip intero e a volte penso "avrei dovuto mangiarne di più", se invece sono in disco, in mezzo a gente che non conosco, con gli stessi trip 1/3 di quelli mi basta per essere più "catapultato" che nel primo caso
why so serious?

Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: LSD quantitativi e consigli

Messaggio da Fleurdemal » dom gen 24, 2021 10:07 pm

...ed è questa la risposta! le situazioni, interiori o esterne sono una componente essenziale quanto il dosaggio, finchè ti tieni nei limiti di un dosaggio che sai di poter "gestire", se il dosaggio è troppo alto allora c'è poco da gestire direi...ad esempio io ho sprecato la mia prima esperienza con lo stramonio perchè ero in un parco cittadino di domenica pomeriggio! invece del trip mi sono ritrovato a "gestire" i vigili e l'ambulanza! fortunatamente la dose mi procurava anche stati alterati, visioni ecc (e quindi hanno chiamato i vigili) ma in presenza delle divise tutto s'è azzerato, lucido come un pavimento ho declinato le cure...per viaggiare ancora qualche ora allontanandomi dal postaccio! per questo penso che fino ad un certo livello di dosaggio setting esterno sia importante, oltre direi che vince la sostanza, se chiedi "quanto devo prendere di x per ottenere y" non c'è risposta, o almeno io non conosco nessuno che ce l'abbia!

Rispondi