Assunzione Hashish + Alcol + cibo bleah

Rispondi
Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Assunzione Hashish + Alcol + cibo bleah

Messaggio da Diennetti » dom ott 07, 2018 2:12 pm

Bella a tutti
raccogliendo l'invito di @BorderNight, vi racconto un esperienza avuta 15 anni fa e che ricordo ancora in modo chiaro e con piacere...

Sostanze assunte: Hashish + Alcol (Liquore al cioccolato casereccio) + cibo fatto male (eh già!)

E' una pasquetta in una casa in montagna, tra amici, siamo circa in 8 ma solo 3 fumatori. E' l'anno in cui ho iniziato a fumare, e queste sono ancora le prime fumate... abbiamo con noi l'equivalente di 20 euro di fumo, che 15 anni fa erano un pò... :crybaby: ... fumiamo solo una cannetta appena arrivati alla mattina, e trascorriamo tranquillamente la giornata.
Arriviamo a ciò che ci interessa: è orario di cena e nessuno sa cucinare, allora uno o due di noi iniziano a inventare ricette unendo ingredienti già presenti in casa (in buono stato), ottenendo una pasta al sugo dove il sugo era raccapricciante... ma mangiamo lo stesso perché siamo affamati e deficenti...
Finita la "cena" beviamo qualche bicchierino di Liquore al cioccolato, fatto dalla madre di uno dei miei amici... buonissimo, ne beviamo un po... e a un punto restiamo in sala solo i 3 fumatori...
Raccomandati dal padrone di casa di fumare fuori, l'amico C propone di rollare 3 personal e poi spostarci in veranda. Eseguiamo e portiamo le sedie fuori.
La veranda si trova al terzo piano di una palazzina, davanti a noi, dall'altra parte della strada, c'è il giardino di un altra abitazione, adibito però a deposito di materiali edili.
L'amico F non è sicuro di voler fumare un personal da solo, anche lui è alle prime armi e abbiamo iniziato insieme, allora C, più esperenziato, accetta e fumiamo il primo joint in 3... Io invece, sento di essere già un po toccato dal liquore.
Finito il joint, F rientra e va dagli altri... C si gira e mi fa: "adesso prendi una coperta, ci siediamo e ci fumiamo questo con calma e beviamo un altro bicchierino!"
Detto fatto: ci mettiamo comodi e ci copriamo, sorseggiamo l'alcolico e fumacchiamo il nostro personal...
Mentre finisco di fumare mi sale una bella botta, tra alcol e fumo sono stonatissimo, ma rido e rido, è piacevole, e guardando nel cortile di fronte ecco la magia: sono praticamente quasi allucinato, oggetti come cavalletti da muratura, ruote di camion abbandonate, travi e attrezzi mi sembrano adesso più simili a tanti mostriciattoli benigni che ricordano ora un cavallo, ora un orso... La vista un po traballante aiuta anche a farli muovere, è tutto come in un sogno, ma è confortevole e io rido con le lacrime, sono cosciente che è tutta fantasia ma è davvero strano e divertente...
Ma ecco che la pessima cena, sicuramente con l'aiuto di alcol e fumo, inizia a farmi stare male di stomaco... e presto sento il bisogno di vomitare... mi alzo per andare in bagno ma vengo fulminato da un conato che mi fa rimettere li sulla veranda!
Due minuti dopo mi sento come nuovo, ma ancora stonatissimo e divertito...
Ci adoperiamo per pulire... ma con il risultato di aver gettato tutto dalla veranda... sulla povera macchina dell'inquilino di sotto!
Per fortuna è notte e scendiamo con i secchi d'acqua per pulire anche la macchina, io ridendo come un matto, il mio amico C che quasi vomita anche lui per lo schifo combinato :asd:
Finiamo finalmente di pulire e decidiamo di metterci a dormire... A letto accendiamo la tv e trovo su italia 1, una serata dedicata ai cortometraggi animati, ma solo quelli con stili e disegni molto particolari. Ormai sto bene, e a questo punto sono rilassatissimo sul letto, questo cartoni animati mi sembrano la cosa più bella che io abbia mai visto, ero estasiato dalla bellezza dei disegni, dei colori, i movimenti dei personaggi... tra l'altro erano corti di un certo livello artistico e ne ho potuto apprezzare a pieno la bellezza, la sensazione era quella di essere cullato dal piacere per ciò che vedevo, trasmettendomi una tranquillità mai provata prima...
Poco dopo mi metto a dormire e tra visual a occhi chiusi e viaggi mentali mi addormento poco dopo.

Spero vi sia piaciuta, grazie della pazienza :weed:
--==-Love is the only Solution-==--


Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Assunzione Hashish + Alcol + cibo bleah

Messaggio da French Toast » dom ott 07, 2018 9:02 pm

Bellissima, anch'io sono stato iniziato in maniera simile al mondo della drogah e c'é poco da fare, queste esperienze qua (cameratismo, spensieratezza e cazzate in compagnia) mi hanno segnato in maniera indelebile, sono tra le mie preferite :pidu:
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Assunzione Hashish + Alcol + cibo bleah

Messaggio da BorderNight » dom ott 07, 2018 11:27 pm

Bella frate e grazie di aver accolto l'invito a portare questo tipo di repost!
Che dire, le meglio esperienze sono sempre le prime, compresi "i danni" eheh si impara così ;)
Bella esperienza amico, l'unica cosa è che devi fumare di più!! :axe:
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Rispondi