Combo LSD + Phenibut

Rispondi
Avatar utente
midi_chlorian
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 16, 2018 11:20 pm

Combo LSD + Phenibut

Messaggio da midi_chlorian » mer ott 17, 2018 1:05 am

Questa esperienza si riferisce a circa 5 giorni fa, quindi è ancora "fresca".

Premessa: ho passato gli ultimi 2 anni stressato, dopo una relazione tossica, senza una fissa dimora, facendomi ospitare di qua e di là, senza soldi, cercando di gestire un problema con la cannabis e con gli stimolanti, in special modo la cocaina, che ho appena risolto abbandonandoli finalmente, trovata la mia stabilità e riprendendo a studiare, a passare la settimana in sobrietà, alzandomi la mattina, e con l'impegno in quello che amo fare e studiare.
Ho sempre amato gli psichedelici, ma durante questo periodo non sono riuscito a farne uso, un susseguirsi di bad trip, xanax per non entrare in panico, e mai più di 50 ug altrimenti perdevo il controllo con crisi quasi psicotiche. Nessuna esperienza è stata piacevole. Non riuscivo a "lasciar andare" a perdere il controllo, ad abbandonarmi a me stesso e all universo.

Premessa 2: 7 giorni prima avevo assunto 100 ug, sempre in combo con del phenibut, assieme ad un amico, nei boschi.

Si presenta il weekend, nella mia città è festa, così voglio uscire, sono stato bravo apposta il venerdì per concentrarmi sul sabato.
Ho smesso di assumere stimolanti, di bere quantità di alcol, di fumare più di qualche tiro di cannabis (da circa 1 mese e mezzo, per quanto riguarda la coca, da 2, dopo un'esperienza traumatica), e così nonostante i miei amici fanno scelte variegate, e nessuno vuole assumere LSD con me (la mia molecola preferita, che mi fa sentire amato da madre natura, cullato nell universo) decido di assumere lo stesso 100 ug, nonostante sarò il solo ad aver assunto allucinogeni, in una situazione caotica, centro città farcito di persone, amici da salutare, persone con cui dover parlare, senza magari sembrare completamente cerebroleso. Non avevo mai assunto prima LSD in solitaria assieme ad altre persone, avevo sempre potuto contare su un compagno di viaggio che potesse comprendermi, e comunque, mai in situazioni social-sobrie come un centro città.
Alle 18 circa assumo 1.4g di phenibut. Ho scelto il phenibut perchè è un agonista del gaba-b (a differenza delle benzodiazepine che agiscono sul gaba-a), è una sostanza che mi piace, mi scioglie al punto giusto, senza gli effetti collaterali dell alcol, dandomi una parlantina che apprezzo (io in primo luogo, quando ascolto le cose che mi escono dalla bocca) e dovrebbe sciogliere l ansia, senza inficiare sulla qualità dell esperienza psichedelica (badare bene però ad assumerlo per tempo, perche ha un tempo di salita (come up) di almeno 4 ore, a stomaco vuoto, e di non esagerare con le dosi).
Così assunto il phenibut con una limonata per aiutare l assorbimento (acidità) e per le 19 circa ceno. alle 20 assumo mezzo tab ed esco.
Ero preoccupato di trovarmi a disagio, solo, non capito, in mezzo alle persone, reo anche delle esperienze ansiogene di questi 2 anni passati (prendendo xanax magari e facendo botte di coca per riprendersi e ricominciare a parlare, senza risultati ovviamente).
Ero preoccupato ma avevo fiducia nel potere dell Acido, di quella mia madre dolce e severa, avevo fiducia nella positività della decisione di assumerlo, di assumerlo per trovare dentro di me la mia parte migliore, più dolce, simpatica, paziente, amorevole e protettiva, la parte di me che preferisco, e che lei mette (e metteva) sempre in evidenza, dandomi forza e fiducia in me stesso, facendomi uscire da dietro quei muri che nella vita mi sono costruito per proteggermi dal male che il mondo ha dentro di sè. Dandomi la fiducia di mostrarmi per quello che sono, perchè non c'è niente di male, perchè sono una bella persona, luminosa e portatrice di amore e conoscienza, perchè so di poter fare del bene se ne trovo il coraggio.
Sono sempre stato una persona molto chiusa e incline ai vizi, magari per questo, ma ho recentemente deciso di cambiare, e di dare una vera svolta, alla persona che sono, di smettere di vivere nell'ansia, e nella paura, nel senso di colpa. Con il coraggio di prendere la decisione giusta, anche se fa male, se è faticoso.
Long story short, vado da un amico, e mi godo il come up mentre lui cena, sorseggiando un ottima birra, e svapando (ho recentemente smesso anche di fumare, e con gusto hahaha), usciamo e io sono convinto di entrare nel panico e fuggire da solo, in qualche zona semi-deserta, o in mezzo alla folla di sconosciuti magari. Invece no, mi trovo benissimo. L'Acido tira fuori di me la mia parte migliore, parlo con le persone e rido di gusto, non ho ansia, ma invece mi sento estremamente fiero di me stesso per i risultati che sono riuscito a ottenere, e per la mia vita che lentamente torna su binari sani, reali, i binari che voglio io.
Le luci e i colori sono fantastici, la citta è bellissima e la folla non mi infastidisce per nulla ma anzi mi rende curioso, e per gli amici sento non ansia, ma un profondo amore.
La combo è perfetta e la lingua è sciolta al punto giusto, non troppo. Faccio anche qualche tiro di cannabis che ormai delego solo a occasioni speciali come questa.

In definitiva LSD, tralasciando il suo immenso potere terapeutico, è diventata per me anche un ottima sostanza per serate in situazioni sociali, evitandomi di assumere altre sostanze, e facendomi sentire bene, con me stesso, e con le persone che ho attorno.
Approvatissima la combo con phenibut.


Avatar utente
LordB
Messaggi: 20
Iscritto il: gio lug 12, 2018 11:50 am

Re: Combo LSD + Phenibut

Messaggio da LordB » mer ott 17, 2018 10:50 pm

Bella esperienza

Rispondi