Salvia divinorum 15x

Rispondi
Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Salvia divinorum 15x

Messaggio da LeBoostedeSpeed » lun ott 22, 2018 11:46 am

Riporto qua la mia prima esperienza con la salvia,accaduta in realtà circa un mese fa:
Carico una pipetta con circa uno 0.25,cerco di fare un unico tiro ma trovo il fumo davvero pesante,la finisco quindi in due tiri,cercando di trattenere il più possibile.Il primo effetto che mi si presenta è un forte formicolio in tutto il corpo,mi sento friggere fino a quasi bruciare,ma non è spiacevole,vedo tutto come se qualcuno avesse spento la luce,è tutto scuro,blu,rosa e verde,chiudo gli occhi e sento (a livelli sensoriale) un "crack",qualcosa si è rotto e tutto è diventato 2d,mi se come se fossi su un foglio,vedo geometrie ondeggianti e subito dopo il volto di una donna mai vista(sará lo spirito della pianta?).Apro gli occhi,vedo tutto sfocato e sopra quello che vedo(ossia il mio salotto,normalissimo)la mia mente sovrappone una scenetta abbastanza strana:sono in un'ambientazione tropicale,vedo delle palme,percepisco questa entità che mi esorta a partire,non so per dove,mi ricordo che per farlo però dovevo prendere un autobus(ma che cazzo?).Ho tre coscienze in questo momento,quella "normale",che sente la voce del mio ragazzo che dice di posare la pipetta e che si rende conto di dov'è effettivamente,quella intrappolata nel trip che pensa a come partire senza prima dirlo a nessuno,e quella che mi sfotte dicendo "ahahah ma guarda com'è in botta questa".Ricordo che durante questa scena non riuscivo ne a parlare ne a muovermi ed era come se fossi costretta a guardare in avanti.Mentre pensavo a come risolvere la situazione gli effetti scendono e riesco nuovamente a esprimermi.
Sottolineo che dopo questa esperienza mi sono sentita diversa,è come se fossi più consapevole di quello che dico e faccio,soprattutto mi ha fatto perdere interesse in altre sostanze, decisamente più dannose e fini a se stesse.Penso che non riproverò questa sostanza per molto tempo,seppur l'esperienza sia stata molto piacevole capisco quanto sia potente questa pianta e che è opportuno avvicinarvisi con un grande rispetto.
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:


Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Salvia divinorum 15x

Messaggio da Alfa » sab ott 27, 2018 4:41 pm

Era il classico estratto x15 in polvere che vendono nei classici siti(tipo Avalon?)
Batti tempo :axe:

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Salvia divinorum 15x

Messaggio da LeBoostedeSpeed » sab ott 27, 2018 5:38 pm

Si esatto,in realtà non ci speravo neanche tanto all'inizio,invece posso ritenermi soddisfatta.
Comunque era sotto forma di foglie spezzettate scurissime,tendenti al nero.
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Salvia divinorum 15x

Messaggio da legambedibukowski » sab ott 27, 2018 8:20 pm

storia...e l'hai fumata solo tu o anche lui?
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Salvia divinorum 15x

Messaggio da LeBoostedeSpeed » sab ott 27, 2018 10:42 pm

legambedibukowski ha scritto:
sab ott 27, 2018 8:20 pm
storia...e l'hai fumata solo tu o anche lui?
Anche lui,ne è rimasto decisamente molto più inquietato ahahah,per lui perché non è riuscito a lasciarsi andare,non saprei.
In effetti sono rimasta stupita di aver avuto un'esperienza piacevole. :D
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Salvia divinorum 15x

Messaggio da legambedibukowski » sab ott 27, 2018 10:59 pm

prima o poi, guarda....
che è un gioco
non è un gioco

Rispondi