Ritaglio di una esperienza sotto 1plsd

Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Ritaglio di una esperienza sotto 1plsd

Messaggio da Alfa » sab ott 27, 2018 4:49 pm

Salve ragazzi,era da un po' che volevo condividere questa esperienza,non tutta ma solo questo strano evento finale nella speranza che non sia strano ma solo la prima volta che mi accadeva.
Sostanza 1plsd 100ug
Sono una persona che adora i lisergimini quindi non sono nuovo a queste esperienze.serata normalissima classica serata musica amici tutto divertente e acidato.al momento che rientro a casa(8h circa dall' assicurazione)non mi aspettavo assolutamente una risalita nel genere:mi sdraio sul letto ripensando alla serata con gli effetti del trip che come detto ormai stanno scendendo del tutto.accendo un joint e inizio a pensare,mentre penso lentamente i miei pensieri diventano immagini vivide e colorate,non penso più anulla non esisto più.nel buoio della stanza appaiono forme geometriche arcobaleno che si muovono e fluttuano vedo acquile quadrati cerchi tutti di mille colori,fiori viola che si intrecciano.non penso più a nulla come detto una specie di ego deth??la cannabis ha nettamente aumentato l'effetto ma addirittura così tanto?vorrei capire ahhaah.ci tengo a specificare che per questo lasso di tempo pensavo solo a immagini vivide e surreali come se le parole non esistessero più.
Batti tempo :axe:


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Ritaglio di una esperienza sotto 1plsd

Messaggio da grub » lun ott 29, 2018 2:12 am

Mi sembra un effetto indotto dalla cannabis che a giudizio di molti crea un'ottima sinergia con l'lsd, permettendo di "calvalcare l'onda" durante la discesa.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Rispondi