LSD e il pensiero che crea

Rispondi
Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

LSD e il pensiero che crea

Messaggio da Natty_ » dom ott 28, 2018 2:10 am

Ciao a tutti. La mia prima esperienza con l'lsd è stata più di 3 anni fa, non so dirvi quanta è stata la dose, posso solo dirvi che era un mini ma mini pezzetto di "cartone" con un simbolo sopra, che ho fatto sciogliere per abbastanza tempo sotto la mia lingua.
Era pomeriggio ed ero in giro a piedi per Roma, insieme a 3 miei cari amici. Prendiamo appunto un micro pezzetto di questo "cartone" per uno.
L'effetto arrivò presto, cominciai a sentire subito una grande pace dentro di me, soprattutto sentivo risiedere una fonte di energia nella pancia, che mi faceva sentire leggera, legata ad ogni cosa ci fosse intorno a me. Sentivo che avrei potuto fare qualsiasi cosa, sarei stata capace di fare le cose che normalmente avrei avuto disagio a fare, oppure paura di fare. Camminavamo ed eravamo felici davvero. Ridevamo, guardavo il mondo con altri occhi, tutto era più luminoso, gli alberi verdi raggianti e le persone le vedevo dentro! Alcuni avevano visi leggermente "storpiati" altri stavano meglio, tutto era perfettamente perfetto così come era. Ricordo che prendemmo la macchina per tornare nella nostra zona, che è fuori Roma vicino al mare e nel mentre ci trovammo nel bel mezzo di un traffico. Fermi, le macchina proprio non scorrevano, ma noi non avevamo fretta, non c'era noia, anzi era così gioioso vivere! Ricordo che la radio della macchina non funzionava, e così avevo portato la cassa bluetooth. Non ricordo quale canzone misi, ma era movimentata e cominciai a cantare e "ballare" con i finestrini aperti, quindi la gente ferma nelle macchine lì vicino a noi mi vedeva e ridevano alcuni cantavano con me XD. Il momento del traffico era diventato "spumeggiante!" XD Comunque, finalmente torniamo a casa e andiamo al mare... qui ho avuto una rivelazione..
Guardavo tutto e sapevo che tutto era nel mio respiro ed il mio respiro era tutto. Ho iniziato a giocare con la mente, conoscerla.. comprenderne la magnificenza, e lo feci fissando la sabbia, in cui vedevo tanti tantissimi smile identici a questo ::)) compresi che vedevo cose felici perché io stessa lo ero..allora dopo ho voluto sperimentare, e quindi ho pensato a cose tristi e di colpo i smile erano diventati tristi... La serata si è conclusa splendidamente.
Da questa esperienza ho assolutamente compreso che la realtà è tutta nella nostra mente, ogni fottu*a cosa è il nostro riflesso. E che siamo liberi davvero.
satisfy my soul


connectionrefused
Messaggi: 46
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:08 pm

Re: LSD e il pensiero che crea

Messaggio da connectionrefused » dom ott 28, 2018 7:53 am

Natty_ ha scritto:
dom ott 28, 2018 2:10 am
Da questa esperienza ho assolutamente compreso che la realtà è tutta nella nostra mente, ogni fottu*a cosa è il nostro riflesso. E che siamo liberi davvero.
Eh dipende... Se uno potesse "farsi" per magia allora sarebbe libero davvero.

Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

Re: LSD e il pensiero che crea

Messaggio da Natty_ » dom ott 28, 2018 11:54 am

connectionrefused ha scritto:
dom ott 28, 2018 7:53 am
Natty_ ha scritto:
dom ott 28, 2018 2:10 am
Da questa esperienza ho assolutamente compreso che la realtà è tutta nella nostra mente, ogni fottu*a cosa è il nostro riflesso. E che siamo liberi davvero.
Eh dipende... Se uno potesse "farsi" per magia allora sarebbe libero davvero.
Be', abbiamo un concetto diverso di libertà.
satisfy my soul

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: LSD e il pensiero che crea

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 29, 2018 12:39 am

bella esperienza, naturale, senza vincoli.
X

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: LSD e il pensiero che crea

Messaggio da Barbariccia » ven nov 09, 2018 6:42 am

Sono belle le esperienze così tranquille, sarebbe ancora più bello se ci fossero solo esperienze positive come questa!
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Rispondi