Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Rispondi
festinalente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 02, 2018 4:35 pm

Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Messaggio da festinalente » ven nov 02, 2018 4:42 pm

Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva mai provato Lsd (anche microdosing) o psilocibina come aiuto contro la depressione. Sto scrivendo un saggio sull'argomento e vorrei raccogliere qualche esperienza se possibile (anche in privato e ovviamente anonima).
Purtroppo mentre all'estero, soprattutto negli Usa, stanno portando avanti sperimentazioni incoraggianti in tal senso, in Italia sembra che niente si muova...
Grazie a chiunque vorrà rispondermi <3


Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Messaggio da SpazticDude » ven nov 02, 2018 8:05 pm

Per quanto riguarda lsd non parlando di microdosaggio posso dirti che mi ha fornito uno dei pochi momenti di luce del mio 2017. Un trip profondo e che al solo pensiero mi rasserena. Se dovessi pensare alla definizione 'pace dei sensi' penserei a quella mattina quando l acido era al suo picco..questa esperienza vorrei condividerla con voi del forum e appena avrò momento di scriverla come si deve lo farò..Per quanto riguarda la psilocibina, ti saprò dire presto..sono interessato anche io a quest aspetto 'antidepressivo' in quanto mi tocca in prima persona. Devo dire che avendo provato entrambi tra farmaci e acidi scelgo acidi tutta la vita.

Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Messaggio da legambedibukowski » ven nov 02, 2018 8:17 pm

@unipolare
che è un gioco
non è un gioco

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Messaggio da unipolare » sab nov 03, 2018 6:24 pm

festinalente ha scritto:
ven nov 02, 2018 4:42 pm
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva mai provato Lsd (anche microdosing) o psilocibina come aiuto contro la depressione. Sto scrivendo un saggio sull'argomento e vorrei raccogliere qualche esperienza se possibile (anche in privato e ovviamente anonima).
Purtroppo mentre all'estero, soprattutto negli Usa, stanno portando avanti sperimentazioni incoraggianti in tal senso, in Italia sembra che niente si muova...
Grazie a chiunque vorrà rispondermi <3
Ciò che mi ha portato quì sono svariati articoli di studi o ricerche importanti fatti anche da case farmaceutiche o da ricercatori universitari, per l'uso delle sostanze psichedeliche nella cura dei disturbi della sfera psichica. C'è una branca della medicina che pensa che in queste sostanze ci sia la cura per la depressione, per il DOC, per l'ansia ecc ecc. Io da persona affetta da depressione sto cercando di precorrere i tempi. Non so se riuscirò a combinare qualcosa però ho molta speranza.Anzi vorrei che anche a tutti voi arrivasse questo messaggio. Nelle sostanze che molti usano qui ci può essere la soluzioni per molte patologie invalidanti. Se poi volete saperne di più andate su google e mettete psilocibina + depressione oppure LSD + depressione, ketamina + depressione, meglio se in Inglese. .

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Messaggio da unipolare » sab nov 03, 2018 6:25 pm

SpazticDude ha scritto:
ven nov 02, 2018 8:05 pm
Per quanto riguarda lsd non parlando di microdosaggio posso dirti che mi ha fornito uno dei pochi momenti di luce del mio 2017. Un trip profondo e che al solo pensiero mi rasserena. Se dovessi pensare alla definizione 'pace dei sensi' penserei a quella mattina quando l acido era al suo picco..questa esperienza vorrei condividerla con voi del forum e appena avrò momento di scriverla come si deve lo farò..Per quanto riguarda la psilocibina, ti saprò dire presto..sono interessato anche io a quest aspetto 'antidepressivo' in quanto mi tocca in prima persona. Devo dire che avendo provato entrambi tra farmaci e acidi scelgo acidi tutta la vita.
Ci tengo a precisare che ciò che mi ha portato quì sono svariati articoli di studi o ricerche importanti fatti anche da case farmaceutiche o da ricercatori universitari, per l'uso delle sostanze psichedeliche nella cura dei disturbi della sfera psichica. C'è una branca della medicina che pensa che in queste sostanze ci sia la cura per la depressione, per il DOC, per l'ansia ecc ecc. Io da persona affetta da depressione sto cercando di precorrere i tempi. Non so se riuscirò a combinare qualcosa però ho molta speranza.Anzi vorrei che anche a tutti voi arrivasse questo messaggio. Nelle sostanze che molti usano qui ci può essere la soluzioni per molte patologie invalidanti. Se poi volete saperne di più andate su google e mettete psilocibina + depressione oppure LSD + depressione, ketamina + depressione, meglio se in Inglese. Grazie ancora.

Avatar utente
French Toast
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 22, 2018 1:12 pm

Re: Lsd o psilocibina contro la depressione: esperienze?

Messaggio da French Toast » dom nov 04, 2018 8:27 pm

festinalente ha scritto:
ven nov 02, 2018 4:42 pm
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno aveva mai provato Lsd (anche microdosing) o psilocibina come aiuto contro la depressione. Sto scrivendo un saggio sull'argomento e vorrei raccogliere qualche esperienza se possibile (anche in privato e ovviamente anonima).
Purtroppo mentre all'estero, soprattutto negli Usa, stanno portando avanti sperimentazioni incoraggianti in tal senso, in Italia sembra che niente si muova...
Grazie a chiunque vorrà rispondermi <3
il tuo nick non mi è nuovo, frequenti anche altri lidi?
If you ain't got no sauce, then you lost. But you can also get lost in the sauce.

Rispondi