LSD (300ug) - Pulsazioni

Rispondi
Rullo 360
Messaggi: 19
Iscritto il: ven apr 06, 2018 5:21 am

LSD (300ug) - Pulsazioni

Messaggio da Rullo 360 » mer nov 07, 2018 11:10 pm

Ciao a tutti!
Riporto l'esperienza tramite un messaggio riassuntivo scritto ad un'amica la mattina dopo, quindi non ci saranno le tempistiche. Ho messo sulla lingua 1 blotter e mezzo, gusto subito insapore, poi LEGGERMENTE amaro, ma per nulla paragonabile all'NBOMe. L'esperienza è stata affascinante e piacevole, ma, dato il dosaggio, me l'aspettavo più intensa, forse i 50ug presi due giorni prima hanno creato più tolleranza di quel che pensavo. Le OEV che descrivo non erano particolarmente evidenti, un po' mi son dovuto concentrare per vederle. Finite le premesse, riporto il messaggio, buona lettura :)

Ho iniziato alle 19:35 a casa. Mi son messo davanti al fuoco ad aspettare ascoltando musica. Nella salita mi sono agitato ma son riuscito a tranquillizzarmi per fortuna. Mi è salita una super euforia e mi son messo a ballare e cantare gasatissimo, sentendomi più lucido che mai, tant'è che ho iniziato a chiedermi "cos'è la droga? Come agisce? Cosa cambia da adesso a quando sono sobrio?" hahaha. Poi mi è venuta voglia di uscire, mi son vestito e sono andato a fare una passeggiata, ho sentito un po' di gente se usciva e ho trovato un mio amico che in un'oretta c'era. Appena uscito ho visto le foglie di un albero muoversi leggermente e in modo strano, come se "stessero per fiorire", so che non era dovuto al vento. Durante la passeggiata ero lacerato dal fatto di non capire cosa sta sopra di noi e ho avuto una visione stranissima che mi confermava l'impossibilità di saperlo e allora mi son messo il cuore in pace. Paradossale, nulla giustifica la nostra esistenza, nulla dice che DOBBIAMO essere qua. Ma ci siamo. Ho ragionato allora sul senso. Siamo scimmie, scimmie che si vestono, interagiscono, costruiscono case e viaggiano su macchine... ma a che pro? Qual è lo scopo? Viviamo un esistenza inutile? Galilei, Einstein etc. etc. sono stati grandissimi uomini, ma infondo che è restato di loro? Non trovando risposta (che ho trovato dopo) mi sono abbattuto e mi è venuta voglia di chiudere gli occhi e stendermi ascoltando musica. Ho trovato il posto, messo la musica e WOW. Cazzo wow. Ogni singola nota. Sentivo tutto. Tutto. Ad occhi chiusi vedevo forme farsi e disfarsi, non solo geometriche ma a volte anche paesaggi futuristici/reali. Mi sembrava che fosse pieno di dimensioni parallele dove io stavo facendo esattamente la stessa cosa. Era inevitabile, il tempo mi appariva come già scritto, tutto mi portava inevitabilmente ad essere lì in quel momento. I battiti della musica erano quelli di un cuore, e mi sono ricordato di una teoria che parla di un rumore che fanno i pieneti girando, crando la "musica dell'universo" quindi ho pensato che sia tutto animato dalla musica, da battiti. La teoria che l'universo esplode, espande al massimo fino a ricomprimersi e riesplodere? Battiti di musica. Di una sinfonia più grande, sicuramente, da dove viene chi lo sa, ma battiti di musica. Ho provato a mettere psytrance (una """specie di tecno""") che dicono essere il genere più adatto all'lsd. Beh ho visto (sempre ad occhi chiusi) un "cerchio" pulsante in cui passava dentro di tutto. Quel cerchio era la mia mente che pulsava con i battiti della musica e ciò che ci passava dentro erano i miei pensieri. Mi sentivo come se avessi messo tutto in pausa, c'era solo la mia mente che galoppava e galoppava con la musica, pensieri pensieri pensieri pensieri, nient'altro. E paradossalmente in questo flusso interminabile di pensieri sono riuscito a fermare per un attimo il dialogo interiore. Se la mente potesse provare orgasmi, li definirei così. Poi le cose che passavano nel cerchio, dai miei pensieri sono passate ad essere l'esistenza stessa. E non era più una caduta libera, retta, ho visto questo flusso girare e attorcigliarsi attorno a qualcosa di centrale che mandava e riceveva questo flusso interminabile dell'esistenza, in modo ciclico. Questo qualcosa era sicuramente Dio, la sua esistenza pulsante la sua musica.
È arrivato il mio amico, si siede di fianco a me e si gira e fuma una canna, nel mentre ha messo musica con la cassa e io, tolte le cuffiette, subito la sentivo "peggio" perché non la sentivo direttamente in testa. Ma dopo poco la sentivo lo stesso presentissima, nonostante la distanza fisica della cassa, provo ad aprire gli occhi e fissandomi su punti fissi tutto ciò che era intorno cominciava a muoversi ondeggiando leggermente. Anche il pavimento respirava, seguendo il mio respiro. Lo guardo e assume mille colori, specialmente verde e viola, mentre in realtà era bianco. Mi avvicino la cassa sempre di più finche non finisco per abbracciarla letteralmente e richiudo gli occhi, la musica continua ad essere stupenda nonostante lui avesse cambiato anche il genere. I bassi. I bassi cazzo, erano fottutamente fighissimi.
Decidiamo di andare al mc, in macchina musica obbligatoriame presente e continuo a chiudere gli occhi. Lui aveva pochi soldi dietro e voleva limitarsi, ma mi sono incazzato finché non prendesse ciò che voleva mangiare, ho pagato io. Gli ho detto che, al di là della fittizia proprietà privata, del denaro etc. se siamo in due stiamo consumando del tempo da vivere che non ci tornerà mai più, ma abbiamo deciso di farlo insieme. Di nostro abbiamo solo la vita, fisicamente le stesse cose, se i soldi sono nella mia o nella sua tasca non importa, ciò che è mio è suo, siamo insieme. Prendiamo al drive e mangiamo in macchina così da poter continuare a sentire la musica. Eravamo in mood nostalgico, lui mette "hall of fame". Io mangio il panino ad occhi chiusi, con la musica che continua a stupirmi. E lì, mi son detto "cazzo, questo è il senso della vita. VIVERE, condividere l'esistenza con altri, provare emozioni, ascoltare la musica" ed ero felice come non mai.
Finito di mangiare mi riporta a casa, dove rimetto le cuffiette e ascolto musica per altre due ore, stavolta cose decisamente più tranquille. Alle 3:13 decido che ho ascoltato abbastanza musica, la mia mente è ancora bella attiva e la lascio pensare finché non mi addormento, circa per le 4.
Ma queste sono solo parole...


Avatar utente
legambedibukowski
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 16, 2018 8:39 am

Re: LSD (300ug) - Pulsazioni

Messaggio da legambedibukowski » gio nov 08, 2018 1:18 am

al di là della fittizia proprietà privata, del denaro etc. se siamo in due stiamo consumando del tempo da vivere che non ci tornerà mai più, ma abbiamo deciso di farlo insieme. Di nostro abbiamo solo la vita, fisicamente le stesse cose, se i soldi sono nella mia o nella sua tasca non importa, ciò che è mio è suo, siamo insieme.
<3
che è un gioco
non è un gioco

Avatar utente
SpazticDude
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ott 15, 2018 5:09 pm

Re: LSD (300ug) - Pulsazioni

Messaggio da SpazticDude » gio nov 08, 2018 1:34 am

Gran bella esperienza, davvero interessante 😊

Rispondi