Clonazepam 2mg

Rispondi
Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Clonazepam 2mg

Messaggio da Scr3w1912 » lun nov 09, 2015 11:38 pm

Sostanza: Clonazepam
Dosaggio: 2 mg
Set: Molto ansioso, incerto se devo procedere all'assunzione o meno.
Setting: A casa, sdraiato davanti alla TV.
Assuefazione Iniziale: Nessuna.

Premessa:
- Questa è stata la mia primissima esperienza con un farmaco in sovradosaggio (ed anche il mio primo trip- report)
- Molti sono appunti in "reat-time" con successivi aggiustamenti, quindi ho scritto esattamente quello che ho vissuto personalmente.
- Se volete evitarvi il papiro potete scendere direttamente alla conclusione in fondo al thread.

Introduzione:
Sono terribilmente annoiato, sono senza internet e mi ritrovo questa boccetta di Clonazepma in salotto, mia
mamma deve aversela dimenticata qui. Ho sempre e solo assunto Cannabis (e non fumo da mesi) e nessun altra droga, ne tanto meno psicofarmaci in sovradosaggio.
Mi sento molto combattuto. Penso, ho questa occasione, non so quando mi ricapiterà però sono senza internet, non so i dosaggi, ne niente.
So solo che 1 goccia equivale a 0,1 mg di sostanza e mia madre ne prende 5. Provo a fare mente locale e mi ricordo di aver letto che il dosaggio
dell'Alprazolam è molto simile a quello del Clonazepam e so che 2 mg di Alprazolam, per non aver alcun tipo di assuefazione da benzodiazepine è un buon inizio.

Ore 00:45am
Fisso il bicchiere con la sostanza. Sono veramente combattuto se assumerla o no. Non avendo internet non so sto per fare una cosa di cui potrei pentirmente.
Alla fine lo bevo. Penso tra me e me, ha un sapore schifosamente dolce.

Ore 00:45:30am (Circa 30 secondi dopo l'assunzione)
Sto avendo un mini attacco di panico, penso di esser stato un incosciente a prendere qualcosa senza conoscerne il dosaggio.
Sento il cuore che inizia a pompare velocemente, così mi metto due dita in gola sperando che non sia troppo tardi.
Cavolo, faccio troppo rumore, non vorrei svegliare mia madre, mi ucciderebbe. Provo a sdraiarmi ed a guardare un film.
Passo 15 minuti terribili. Penso che andrò in una specie di crisi ed in come, e nessuno, fino al giorno seguente se ne accorgerebbe.

Ore 1:00am
Mi sono calmato, ora riesco a godermi il film (The Illusionist). Non so se sia un effetto placebo ma mi
sento i muscoli rilassatissimi, soprattutto quelli delle braccia. Speravo che mi passasserò anche i dolori alle coscie (della serale sessione di jogging)
ma nulla, quelli rimangono, attenuati ma rimangono. Non provo nessuna confusione mentale, il sonno al posto di essere aumentato è diminuito,
credo sia per colpa del precedente grande stato di ansia.

Ore 1:20am
Mi alzo dal letto per andare in bagno. Come alzo testa noto subito una strana sensazione, come se avessi fumato un po' d'erba.
È come se avessi la testa che si muovesse più velocemente, non so come spiegarla. Magari qualcuno ha presente. Mi incammino verso il bagno e
noto molta difficolta di coordinamento nelle gambe sbatto un po' dappertutto nel corridoio, però delicatamente. Torno e mi butto sul letto, come se ci fosse
il doppio della gravità.

Ore 1:30am
Non so se si può definere confuzione mentale ma provo difficoltà a scrivere gli appunti (In questo momento che li sto correggendo me ne rendo ancora più conto)
Tuttavia il film lo capisco ancora bene, anche se non so cosa possa accadere se accendessi il PC ora.

Ore 1:40am
Credo di non sentire più il rilassamento muscolare ma se provo ad alzarmi dal letto ho un
irrefrenabile voglia di buttarmi giù, come se ci fosse una gigantesca calamita con i poli opposti alla mia schina.
Anche solo spostare la testa da destra a sinistra risulta bizzarro, strano. Non so come spiegarlo.

Ore 2:00am
Il film é finito ma non ho ancora capito come. I miei occhi lacrimano ma non so perché, non è per il film,
magari sarà una sorta di "pulizia" anche se non mi capita mai. Tuttavia dubito sia colpa del Clonazepam.
Provo a mettere in prova il mio senso dell'equilibrio, mi alzo lentamente dal divano, è bizzarro stare in piedi, come in uno leggero stato di ebbrezza.
Così provo ad alzarmi di colpo dal letto e provo un leggero stato di giramento di testa, accompagnato da qualche secondo di cecità
(probabilmente dovuto allla mia pressione sanguigna bassa) i movimenti della testa risultano ancora bizzarri.
Mentre scrivo gli appunti vedo i tasti (non proprio i tasti, solo le lettere contenute in essi) del tablet sfocati,
solo quelli di sinistra però sembrano avere una scia obliqua di 4cm complessivi con il tasto che fa da centro. Chiudo gli occhi un attimo e sparisce.
(Ora che ci penso magari era una lacrimi rimasta nell'occhio, essendo sdraiato)

Ore 2:15am
Sento un moderato impulso a dormire, che sia per il farmaco, che sia per il ciclo naturale del sonno lo ignoro.
Così spengo tutto, ma la pesantezza dei movimenti non mi é ancora passata, e non so quanto ancora durerà.

Ore 8:10am
Eccomi qua, con 6 ore di sonno. Devo alzarmi per portare mia sorellina a scuola, di solito sono fresco ed attivo dopo 6 ore di sonno
ma questa volta sembra il compito più duro che io mai abbia fatto.
Muovermi è ancora una sfida, sono lento ed affaticato.
Ho ripensato a tutto quello che avevo fatto ieri ma niente, niente buchi temporali. Peccato, ci speravo.

Ore 8:20am
Esco di casa con mia sorella, me la sto preso davvero comoda, anche se non dovrei, visto che sono in ritardo, ma non posso fare altrimenti, mi sento uno zombie.
Mi sono messo addosso i primi due stracci capitati a tiro, non mi sono pettinato ne tanto meno guardato allo specchio. Di solito mi curo abbastanza prima di
uscire ma questa volta mi sento proprio "disinibito"

9.35am
Tornato a casa, mi butto sul letto. Di solito a quest'ora sono iper-attivo ma ora mi sento distrutto. Mi riaddormento dopo qualche minuto.

12.00pm
Mia madre mi butta già dal letto, ho dormito tantissimo, non dormo mai così tanto.
Devo andare a prendere mia sorellina da scuola. Cammino ancora come un 80enne, a volta ancora sbando leggermente per strada.
Con estrema fatica torno a casa. Ho ancora tantissimo sonno. Preparo una moka, aspetto 10 minuti, sono ancora uno zombie, così ne preparo un altra.

Ore 14.30pm
Sembro essermi ripreso del tutto(credo). Il sonno é passato e sono ritornato attivo.
Quindi considero di essere tornato in "baseline"

Conclusioni:
L'inizio dell'esperienza è stato un totale disastro, mi sono creato paranoie inutili. È stato un caso ritrovarmi la boccetta col farmaco, se mi sarei preparato
mentalmente al tipo di esperienza che mi aspettava ed eventualmente avrei potuto gestirmi e godermi un possibile rilassamento mentale.
Euforia/felicà uguale a zero, non è che non c'era da aspettarselo ma credevo che sarebbe stata una conseguenza dell'assenza di ansie e paranoie (che paradossalmente mi hanno dato il farmaco stesso)
Beh, si sà, le benzo non sono molto "ricreative" ma anche il bramato grande rilassamente non è stato molto marcato, solo un grande senso di stanchezza.
L'effetto ipnoinducente praticamente inesistente.

Verdetto finale: Sconsigliato, almeno per me.

Credo che riproverò qualche altra Benzodiazepina in sovradosaggio data la "difficoltà" a procurarsene, magari l'Alprazolam. Boh, vedrò. ^-^
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…


Avatar utente
Hidendra
Messaggi: 103
Iscritto il: dom ott 04, 2015 8:51 pm

Re: Clonazepam 2mg

Messaggio da Hidendra » lun nov 09, 2015 11:44 pm

Ma è durato un'immensità!

Rispondi