LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da etilosauro » lun nov 12, 2018 9:24 pm

Raccontate la vostra prima volta
Freealldrugs


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da N,N-Circus » mar nov 13, 2018 9:09 am

UNA-MERDA.
Per quanto mi riguarda è una sostanza davvero stupida e inutile. Sarà perché conosco tanta gente che si è fottuta il cervello con quella roba, ma non riesco proprio a trovare un utilizzo costruttivo di questa sostanza.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da tsunami666 » mar nov 13, 2018 9:31 am

idem come sopra... droga inutile...
forse come additivo per smorzare il troppo alcool, ma solo un richiamino-ino-ino...

poi arriva il crack e di conseguenza la bonza... :axe:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Invernomuto » mar nov 13, 2018 10:34 am

abituato all' effetto del fumo rimango spiazzato, penso "questa non è droga, è un farmaco!" e tutt' ora la penso cosi, non è divertente, non è piacevole (almeno per me) ma è utile se non hai energie sei stanco ma ti serve attenzione ed energia

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Alfa » mar nov 13, 2018 1:42 pm

Una strigliata potente la.prima volta fu epica,poi a scemare piano piano,Ora la uso giusto bcome riacchiappo alle serate...ahahah
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Inìgo » mar nov 13, 2018 1:48 pm

La prima volta a casa di un amico, rimango spiazzato dall'effetto completamente diverso da come lo immaginavo: la botta è leggera, "tranquilla", ci metto un pò a capire cosa sia dovuto alla sostanza e cosa alla suggestione. Presi dall'euforia e dalla prospettiva di "bere senza limiti" (anche per gli altri era una delle prime volte) ci scoliamo anche l'acqua dei cessi e passiamo la notte a vomitare :pidu: :toilet:

E' una sostanza strana, a volte mi diverte ma il più delle volte mi fa abbastanza schifo. Non la cerco, ma a differenza di altre droghe a mio avviso molto migliori, sotto tutti i punti di vista, è quasi ovunque ed è quasi socialmente accettata.
Il grosso punto debole è la durata d'azione troppo breve, spesso trasforma serate potenzialmente divertenti in una ricerca spasmodica fine a se stessa. In più costa un capitale.
Una manna per gli spacciatori e poco di più.

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da etilosauro » mer nov 14, 2018 3:10 pm

Inìgo ha scritto:
mar nov 13, 2018 1:48 pm
La prima volta a casa di un amico, rimango spiazzato dall'effetto completamente diverso da come lo immaginavo: la botta è leggera, "tranquilla", ci metto un pò a capire cosa sia dovuto alla sostanza e cosa alla suggestione. Presi dall'euforia e dalla prospettiva di "bere senza limiti" (anche per gli altri era una delle prime volte) ci scoliamo anche l'acqua dei cessi e passiamo la notte a vomitare :pidu: :toilet:

E' una sostanza strana, a volte mi diverte ma il più delle volte mi fa abbastanza schifo. Non la cerco, ma a differenza di altre droghe a mio avviso molto migliori, sotto tutti i punti di vista, è quasi ovunque ed è quasi socialmente accettata.
Il grosso punto debole è la durata d'azione troppo breve, spesso trasforma serate potenzialmente divertenti in una ricerca spasmodica fine a se stessa. In più costa un capitale.
Una manna per gli spacciatori e poco di più.
Grazie per aver condiviso l'esperienza. Concordo con la seconda parte, è una droga socialmente accettata quasi alla pari dell'erba. Sarà per questo che la usano quasi tutti? Mi domando spesso perchè sia una delle droghe più usate se l'effetto dura poco e non è tutto questo granchè e che almeno il 30-40% dell'effetto è suggestione. Ma a questo punto ti domando, a quali droghe ti riferisci quando dici "a differenza di altre droghe a mio avviso molto migliori, sotto tutti i punti di vista" ??
Freealldrugs

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer nov 14, 2018 8:08 pm

Provata questa estate per la prima volta, e niente, l'effetto ricorda come quando ti sale la botta di MDMA, ma non è per niente la stessa cosa.Tra le sostanze che ho provato questa è quella che meno mi interessa(infatti la usai per un mese e poi basta).La primissima striscia ricordo che mi salì dopo circa 20 minuti ed era niente rispetto a quello che mi aspettavo,allora io ed il mio amico ne volevamo ancora,ne prendiamo un altro grammo,la botta sale e poi va via, ne prendiamo altra,la botta sale e poi va via,così andando abbiamo speso 150 euro a testa in una serata e non è stato bello perché abbiamo passato tutto il tempo a trovarla e non ci siamo goduti la serata.

Beccatevi sta chicca(la mia ultima volta):
Io quest'estate facevo il cameriere e li uno dei cuochi mi offrii della coca,dopo una settimana che lo conoscevo ci facevamo due strisce a testa quotidianamente durante l'orario di lavoro.Tutto andava bene a lavoro,avevo scoperto pure che piacevo a una delle cameriere,era come quando la ragazza gnocca su cui ti ci masturbavi fino al giorno prima ti fa capire che gli piaci e che vorrebbe farlo con te, nonostante io(17 anni) ero vergine e lei aveva 20 anni.
Una sera finito il servizio della cena,prima di sparecchiare i tavoli, vado in bagno come al solito a pippare, esco dal bagno ed incrocio lei, mi prende per la mano e mi porta in uno stanzino, io non ero felice,qualcosa di più,ripensate alla vostra prima volta ed aggiungeteci un grammo di coca(euforia a mille).
Dopo una decina di minuti che lo stavamo facendo comincio a notare fatica,ed era strano visto che avevo pippato,altri 5 minuti dopo comincio a notare che facevo fatica a..... diciamo mantenere la mazza a tiro.Non fraintendetemi, sono riuscito a completare il coito ma nel mentre ho veramente avuto una GRANDE paura di non poter soddisfare una donna, e quella fu la mia ultima volta con la coca.

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da etilosauro » mer nov 14, 2018 8:56 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mer nov 14, 2018 8:08 pm
Provata questa estate per la prima volta, e niente, l'effetto ricorda come quando ti sale la botta di MDMA, ma non è per niente la stessa cosa.Tra le sostanze che ho provato questa è quella che meno mi interessa(infatti la usai per un mese e poi basta).La primissima striscia ricordo che mi salì dopo circa 20 minuti ed era niente rispetto a quello che mi aspettavo,allora io ed il mio amico ne volevamo ancora,ne prendiamo un altro grammo,la botta sale e poi va via, ne prendiamo altra,la botta sale e poi va via,così andando abbiamo speso 150 euro a testa in una serata e non è stato bello perché abbiamo passato tutto il tempo a trovarla e non ci siamo goduti la serata.

Beccatevi sta chicca(la mia ultima volta):
Io quest'estate facevo il cameriere e li uno dei cuochi mi offrii della coca,dopo una settimana che lo conoscevo ci facevamo due strisce a testa quotidianamente durante l'orario di lavoro.Tutto andava bene a lavoro,avevo scoperto pure che piacevo a una delle cameriere,era come quando la ragazza gnocca su cui ti ci masturbavi fino al giorno prima ti fa capire che gli piaci e che vorrebbe farlo con te, nonostante io(17 anni) ero vergine e lei aveva 20 anni.
Una sera finito il servizio della cena,prima di sparecchiare i tavoli, vado in bagno come al solito a pippare, esco dal bagno ed incrocio lei, mi prende per la mano e mi porta in uno stanzino, io non ero felice,qualcosa di più,ripensate alla vostra prima volta ed aggiungeteci un grammo di coca(euforia a mille).
Dopo una decina di minuti che lo stavamo facendo comincio a notare fatica,ed era strano visto che avevo pippato,altri 5 minuti dopo comincio a notare che facevo fatica a..... diciamo mantenere la mazza a tiro.Non fraintendetemi, sono riuscito a completare il coito ma nel mentre ho veramente avuto una GRANDE paura di non poter soddisfare una donna, e quella fu la mia ultima volta con la coca.
Non metto in dubbio la veridicità della cosa ma è davvero improbabile (se non impossibile) che la botta arrivi dopo 20 minuti... chissà che cazzo ti hanno dato e te l'han spacciata per coca, anche per come la descrivi "mi salì dopo circa 20 minuti ed era niente rispetto a quello che mi aspettavo"
Freealldrugs

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio nov 15, 2018 12:00 pm

etilosauro ha scritto:
mer nov 14, 2018 8:56 pm
Mr-Sm4rT ha scritto:
mer nov 14, 2018 8:08 pm
Provata questa estate per la prima volta, e niente, l'effetto ricorda come quando ti sale la botta di MDMA, ma non è per niente la stessa cosa.Tra le sostanze che ho provato questa è quella che meno mi interessa(infatti la usai per un mese e poi basta).La primissima striscia ricordo che mi salì dopo circa 20 minuti ed era niente rispetto a quello che mi aspettavo,allora io ed il mio amico ne volevamo ancora,ne prendiamo un altro grammo,la botta sale e poi va via, ne prendiamo altra,la botta sale e poi va via,così andando abbiamo speso 150 euro a testa in una serata e non è stato bello perché abbiamo passato tutto il tempo a trovarla e non ci siamo goduti la serata.

Beccatevi sta chicca(la mia ultima volta):
Io quest'estate facevo il cameriere e li uno dei cuochi mi offrii della coca,dopo una settimana che lo conoscevo ci facevamo due strisce a testa quotidianamente durante l'orario di lavoro.Tutto andava bene a lavoro,avevo scoperto pure che piacevo a una delle cameriere,era come quando la ragazza gnocca su cui ti ci masturbavi fino al giorno prima ti fa capire che gli piaci e che vorrebbe farlo con te, nonostante io(17 anni) ero vergine e lei aveva 20 anni.
Una sera finito il servizio della cena,prima di sparecchiare i tavoli, vado in bagno come al solito a pippare, esco dal bagno ed incrocio lei, mi prende per la mano e mi porta in uno stanzino, io non ero felice,qualcosa di più,ripensate alla vostra prima volta ed aggiungeteci un grammo di coca(euforia a mille).
Dopo una decina di minuti che lo stavamo facendo comincio a notare fatica,ed era strano visto che avevo pippato,altri 5 minuti dopo comincio a notare che facevo fatica a..... diciamo mantenere la mazza a tiro.Non fraintendetemi, sono riuscito a completare il coito ma nel mentre ho veramente avuto una GRANDE paura di non poter soddisfare una donna, e quella fu la mia ultima volta con la coca.
Non metto in dubbio la veridicità della cosa ma è davvero improbabile (se non impossibile) che la botta arrivi dopo 20 minuti... chissà che cazzo ti hanno dato e te l'han spacciata per coca, anche per come la descrivi "mi salì dopo circa 20 minuti ed era niente rispetto a quello che mi aspettavo"
Per il fatto dei 20 minuti mi successe solo la prima volta,in seguito la botta era quasi istantanea. Si, era coca di pessima qualitá,

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da tropopsiko_23 » gio nov 15, 2018 3:14 pm

La prima volta...mh, fu una merda. Sarà la scarsa qualità e quantità, sarà l'aspettativa...ma non percepii gli effetti. Pagai un bel po' per una sola botta. Qualcosa cambiò, feci cose strane (tipo prendere un palo di ferro pesante in mezzo alla strada e portarlo in giro come un bastone da passeggio) e dopo una mezz'ora mi fece schifo la vita, ma nulla di più. :asd:

PS in tutto l'avrò usata si e no altre 5-6 volte e devo dire che non mi è piaciuta. Droga stupida, molto stupida
X

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Inìgo » gio nov 15, 2018 4:30 pm

etilosauro ha scritto:
mer nov 14, 2018 3:10 pm

Ma a questo punto ti domando, a quali droghe ti riferisci quando dici "a differenza di altre droghe a mio avviso molto migliori, sotto tutti i punti di vista" ??
Restando in tema stimolanti ad esempio l'MD, costa molto meno e la botta dura il triplo oltre che ad essere qualitativamente migliore, più coinvolgente e divertente. A differenza della coca però se esageri si vede, diventi un mostro, mentre con la bamba al massimo rimani un pò ingessato ed è difficile che qualche non "esperto" se ne accorga. Per questo probabilmente è così versatile, la puoi fare bene o male ovunque senza grossi rischi. Idem come l'MD la Ketamina, lo speed ecc.. tutte sostanze che difficilmente puoi usare al di fuori di certi contesti.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: LA VOSTRA PRIMA VOLTA CON LA COCA

Messaggio da Sem » gio nov 15, 2018 5:18 pm

La prima volta ero in md e anche se con una mezza striscia mi fece scendere tutta l'empatia e la presa bene per ritrovarmi con il corpo scattante a molla ma apatico e senza più voglia di far nulla, nemmeno la musica mi diceva più niente. Non sapendo di questa interazione feci quest'errore.

La seconda volta fu dopo anni ad una festa, dopo una pesante giornata di lavoro e un pomeriggio passato con 1g di funghetti potenziati da una fumata di Harmala e una fumata di Changa, alle 2 di notte stremato ormai senza più energie mi offrirono una botta e mi ripresi, rientrai nel mood della festa e anche se sentii scender l'effetto dopo un'oretta restai in quel mood e bello attivo fino alle 7 del mattino, praticamente come se fossi rimasto sotto effetto per 5 ore. Mi piaque davvero molto come esperienza.
Li capii la sostanza e il suo effetto, capii anche tutta la gente che la usa e i loro comportamenti e capii tutti quegli esaltati che vogliono conquistare il mondo.
é una droga facile, troppo facile. Facile trovarla, facile cascarci e diventarne dipendenti, facile sottovalutarla, ti fa sembrare ed effettivamente ti rende tutto più facile, a portata di mano, in quei momenti ti senti in grado di poter fare tutto, ti toglie la paura. Fu proprio questo a farmi paura, il fatto che non hai più paura.
Altra cosa che notai è che tirava fuori pensieri e lati della mia personalità molto egoisti, io normalmente ho un ego basso e questo l'ho notato subito.
Fattostà che fu un'esperienza molto istruttiva per me, mi diede anche degli spunti per lavorare sulla mia autostima e su alcune paure che avevo ma decisi di non rifarlo, quella voltà mi bastò e me la feci bastare per capire l'insegnamento di quella pianta.
Davero troppo facile cascarci, davvero molto infima...
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi