Pagina 1 di 1

5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: mer nov 11, 2015 5:09 pm
da CloneXY
Premessa
qualche anno fa ho avuto un'occasione di provare della buona N,N-DMT, fumata con un bong del genere e ammetto che non è stata una gran fumata, avevo in mente delle super fumate McKenna style, ma sarà stato il bong e il saporaccio di plastica sbruciacchiata della sostanza e del tabacco per favorire la combustione... mi sono messo a tossire pesantemente e a sputare e non sono riuscito a trattenere la fumata come volevo, ma ho sentito comunque chiaramente gli effetti.
Nel pomeriggio un mio amico mi regala 50mg pesati di 5-meo, gli chiedo com'è e mi risponde solo "funziona, è difficile descriverlo, lo sai". La sera stessa la provo.

E' la prima volta che decido di prendere un minimo di appunti in maniera un minimo accurata per scriverci un report, quindi:
-Il soggetto pesa 68kg per 1,73 di altezza
-20mg di 5-meo-dmt pesata con il bilancino, appena schiaccio i granelli di sale mi sorprendo nel vedere quanto è aumentato il volume della sostanza
-set: sono ovviamente un po' eccitato, ma sono comunque molto tranquillo e positivo
-setting: a casa mia, da solo, 21:30 spaccate e sono a stomaco completamente vuoto. Appena prima di tirare la striscia che mi aspetta sul tavolo spengo il cellulare e decido di mettere un po' di musica, in modo da avere qualcosa su cui poter focalizzare l'attenzione in caso di brutti pensieri, così faccio partire A Passion Play dei Jethro Tull, a volume basso.

T 00.00: ne assaggio un pizzico e il sapore ricorda quello di altre tripamine sintetiche, tiro la striscia in un colpo solo, sembra acqua fresca confronto a tanta altra roba. Mi accendo una sigaretta mentre aspetto i primi effetti.
T 00.04: riconosco già le prime leggere sensazioni tipiche della salita delle triptamine, che non sono mai nè belle nè spiacevoli, con in aggiunta un leggerissimo senso di pesantezza che va aumentando, così per stare più comodo mi tolgo il maglione, le scarpe e la cintura e mi stendo sul divano, con accanto un foglio bianco e una matita
T 00.07: sprofondo nel divano, il battito cardiaco è accelerato, ci sono anche leggeri visual, l'attenzione viene attirata dalle forme astratte di windows media player, le pareti sono un po' come acquose, colori che sfumano i contorni degli oggetti, ma non molto accentuati.
Sono spalmato sul divano con gli occhi socchiusi e non ho né la voglia e né la forza di alzarmi, il cuore continua a battere forte, devo stare rilassato, così inizio a fare respiri profondi. Sembra che i miei polmoni riescono a immagazzinare il doppio del solito, smetto di pensare al battito cardiaco e all'improvviso noto che sto iniziando a sciogliermi (non mi era mai successo con questa intensità). Ad un certo punto controllo il polso e non riesco a percepire il battito... Stai tranquillo Clone, sei solo pesantemente alterato, non sei morto, sei decisamente vivo, lo senti... Inizio a percepire delle lente vibrazioni che mi accarezzano direttamente il cervello, mi sento contenuto, sono felice di essere. Seguono altri pensieri profondi e positivi.
T 00.24: sento che inizio lentamente a tornare di nuovo in me, apro gli occhi e guardo l'orologio senza avere la minima idea del tempo trascorso. riesco a scrivere 24 sul foglio, dopodichè continuo a godermi il resto del viaggio ad occhi socchiusi mangiando del miele che avevo a portata di mano direttamente con il dito. Non ho fatto molto caso ai visual ad occhi chiusi o aperti, contavano solo le idee.
T 00.28: decido di alzarmi, ondeggio ma sono nelle condizioni di andare nell'altra stanza a prendere le sigarette. Guardando la sigaretta che si consuma mi accorgo che la guardo come è successo altre volte durante altri trip. Provo scrivere giusto due righe dell'esperienza, ho una bella grafia, parto bene ma continuo scrivendo parole sempre più piccole se non presto attenzione.
T 00.39: sembra che quasi tutto sia passato, così mi rivesto e telefono ad una amica che ho voglia di vedere
T 00.55: esco di casa per andare a trovare la mia amica e tutto va bene, un senso di positività mi accompagna per il resto della serata

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: mer nov 11, 2015 6:17 pm
da Triptaminico
Non dovevi fumarla? :mrgreen:
Bella, a breve dovrei scrivere il report della 4-aco, nonostante non ricordi molto.

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: mer nov 11, 2015 9:14 pm
da CloneXY
Stavolta ho deciso di tirarla visto che a differenza con la classica dmt è attiva anche in altri modi senza bisogno di assumere mao inibitori. Il resto non so se inghiottirlo o vaporizzarlo, deciderò quando mi verrà voglia

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: gio nov 12, 2015 11:30 am
da M⊙nad
Grazie per il report.

Occhio che vaporizzata/fumata e' tutta un'altra cosa. Con 20mg hai una "full release" con conseguente disintegrazione dell'ego. Ti consiglio di fare piu' esperienza con la N,N-DMT prima di addentrarti in qualcosa del genere. Questa sostanza puo' dare del gran filo da torcere anche agli psiconauti piu' esperti.

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: gio nov 12, 2015 11:59 am
da CloneXY
E' vero Monad, è roba tosta. Ieri sera con 15mg sniff+cannabis ho avuto un'esperienza anche più profonda e "completa" di questa che ho postato. Come mi è capitato con altre triptamine tipo funghi mi sembra che c'è una certa sinergia con la cannabis, stavolta ad esempio ho avuto dei visual marcati. Le due esperienze le ho fatte a distanza di 24h e ora sento che devo lasciare "decantare" per un po' di giorni.
La DMT non mi sembra poi così diversa alla fine, troverò il modo e il tempo di conoscerla meglio

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: gio nov 12, 2015 1:20 pm
da M⊙nad
Io le trovo parecchio diverse. La DMT e' leggermente piu' lenta, e' molto visiva e ti porta in un mondo di esseri misteriosi e giocherelloni. La 5-MeO sale a una velocita' impressionate, le visioni sono meno appariscenti, pero' l'esperienza e' di tipo Buddista/coscienza cosmica.

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: gio nov 19, 2015 2:03 am
da Aryaman
Concordo, la 5-MeO e la DMT sono parecchio diverse, personalmente la 5-MeO l'ho amata di più.
20 mg mi sarei aspettato una potenza un poco maggiore, anche il fatto che ti abbia bruciato poco è strano, io la trovo dolorosa assai.

Aggiunta alla wiki, comunque: http://wiki.psiconauti.net/doku.php?id= ... esperienza

=)

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: gio nov 19, 2015 2:18 am
da CloneXY
;)
l'md è decisamente peggio per il naso (fatto una volta e poi mai più), neanche le fluoramfetamine scherzano ad esempio... Comunque si, la 5-meo mi ha fatto un effetto pseudo-anestetico decisamente poco piacevole anche all'arcata superiore della gengiva.
Ah la seconda volta che la provo in combo con la cannabis nel pieno del trip mi prendo un bello spavento perchè mi ero convinto che mi si fosse staccato un dente... poi mi ricordo che subito dopo avere tirato mi ero messo in bocca una tic-tac all'arancia che con la scarsissima salivazione data dalla cannabis non si era ancora sciolta...

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: sab nov 21, 2015 2:54 pm
da CloneXY
Aryaman ha scritto: We ari!
Stavo provando a modificare la pag della wiki per inserire le immagini come ho fatto qui, ma stavo per fare strafalcioni e ancora non ho capito come fare
(ho tolto il logo del bong)

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: sab nov 21, 2015 3:41 pm
da Aryaman
Non basta cliccare sul tasto dell'immagine e mettere il link?
Se vuoi scriverlo a mano basta metterlo tra doppie parentesi graffe, {{link_al_file.png}}

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: sab nov 21, 2015 6:38 pm
da Psycore
La 5-MeO l'ho solo fumata un paio di volte al massimo 5 mg e non mi e` piaciuta per nulla! Troppo potente.

Se ricapitera' potrei riprovare ma mi pare di ricordare dal vecchio foro che il metodo di assunzione migliore fosse rettale. Opterei per quello.

EDIT: dalla foto della sostanza vedo il bilancino e mi pare lo stesso che ho io (quello a 0,000 g led blu e la bolla incorporata e pesetto da 20 g per tararlo) se fosse quello ti suggerisco come usarlo al meglio, dato che e' molto facile commettere errori di pesata anche con un bilancino cosi'.

Meglio non partire da 0,000 per pesare pochi mg. Fai zero, poi metti il piattino e parti a pesare da 2,730 (esempio).

Non pesare mai "a scendere". se devi pesare 20 mg e ne pesi per sbaglio 30, non levare sostanza fino ad arrivare a 20. La bilancia per essere sicura deve partire da un peso e arrivare ad un altro "salendo" e fermarsi li. Quindi poni ad esempio in una cartina corta la sostanza e falla scendere dolcemente sul piattino senza toccarlo.e aspetta qualche secondo prima di prendere la misura.

Lontano da pc, telefoni, calamite e vibrazioni.

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: gio nov 26, 2015 1:14 pm
da CloneXY
Si psycore, quel bilancino lo uso ormai da quasi sette anni! Ho imparato ad usarlo bene da solo col tempo e utilizzo praticamente le tecniche che hai descritto, uso determinati oggetti di cui conosco il peso esatto, tipo la monetina ca un cent che tengo sempre nel portafogli etc... Lo tengo lontano da apparecchiature elettroniche quando lo uso, ma non mi è sembrato che la cosa influisca granchè. Comunque l'ho acquistato per una manciata di euri da Hong Kong (è arrivato dopo quasi 3 mesi, ma spese di spedizione 2 cent :asd: ) e fa ancora egregiamente il suo dovere

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: dom nov 29, 2015 6:23 pm
da Paolo
Con 20mg fumata ti parte il cervello per sempre.

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: lun nov 30, 2015 12:21 am
da M⊙nad
Paolo ha scritto:Con 20mg fumata ti parte il cervello per sempre.
Sto scrivendo un report a riguardo da mesi...

Il dito e la luna :ugeek:

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: lun nov 30, 2015 4:10 pm
da Paolo
M⊙nad ha scritto:
Paolo ha scritto: Il dito e la luna :ugeek:
Non t'ho capito Monad!

Re: 5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Inviato: mar dic 01, 2015 12:23 am
da M⊙nad
Svarioni zen