Esperienza dxm

Rispondi
TegaminoPowpow
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 10, 2018 2:08 pm

Esperienza dxm

Messaggio da TegaminoPowpow » lun dic 10, 2018 2:25 pm

Era un venerdì sera e io avevo appena preso uno sciroppo per la tosse "extraforte" in farmacia perché avevo la tosse. Vivo con i miei e appena andarono a dormire guardai per qualche secondo la confezione di quello sciroppo e pensai, che poteva essere un occasione per provare questo famigerato dxm di cui avevo già sentito parlare. Perciò bevetti 2/3 di boccetta prendendo circa 350mg. Ero nel soggiorno sul divano, passano 20 minuti e comincio a sentire i primi effetti: niente di ché, solo una leggera sonnolenza che non mi faceva né caldo né freddo. Chiedo perciò su un gruppo di mie amici che avevano esperienza con queste sostanze qualche canzone che mi intrippasse un po', e ringrazio loro per questa avventura indimenticabile. Ascolto un po' di musica Electro e pian piano cominciano a salirmi gli effetti visivi, comincio a sentirmi leggero, euforico: ad un certo punto comincio a vedermi disteso dentro un aereo, era come se stessi volando. Andai in camera mia e qui si fece ancora più forte l'effetto: dopo 2 ore arrivato al picco mi sentivo completamente dissociato, sentivo tutto il corpo come se avessi fatto un anestesia e camminavo come un robot, vedevo al buio forme geometriche che mi venivano addosso come un caleidoscopio. Dopo tutto questo arrivò la parte brutta ovvero un senso di nausea e di dover andare al bagno enorme, passai la notte in bagno e in camera ma fu un esperienza che mi lasciò veramente soddisfatto.


Rispondi