Aiuto

Rispondi
Jane
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 06, 2019 1:02 am

Aiuto

Messaggio da Jane » dom gen 06, 2019 1:14 am

Salve...volevo raccontarvi la mia esperienza(diciamo mia)in pratica il mio ragazzo fuma erba da un bel po....ultimamente,parliamo di quasi 5 mesi...tutte le sere diventa strano...spalanca gli occhi,deglutisce continuamente,fuma un sacco di sigarette beve,nn riesce a stare fermo..astento parla,ripete una cosa più volte,nn reagisce,trema..sto iniziando a preoccuparmi seriamente...questo succede tutte le sere...a cosa è dovuto...nn riesco a capire questo malessere..😞

https://www.visionecurativa.it/

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 944
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Sonoio » dom gen 06, 2019 8:35 am

@Jane - una domanda - il tuo ragazzo dorme oppure sta sveglio di notte ?
Non credo che sia la cannabis che crea queste sintomi. Penso piuttosto a qualcosa speedy - anfetamina o qualcosa del genere oppure un RC (research chemical).
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Jane
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 06, 2019 1:02 am

Re: Aiuto

Messaggio da Jane » dom gen 06, 2019 10:42 am

No la sera nn dorme....nn credo che faccio uso di altre sosatanza...ultimamente mi ha detto che fuma solo di sera..prima fumava molto di più!!è possibile che dato che è diminuito il consumo di cannabis,ora stia avendo un sorte di astinenza?io sono preoccupata nn lo vedo lucido come posso aiutarlo??grazie mille ☺️

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 750
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Aiuto

Messaggio da tsunami666 » dom gen 06, 2019 11:28 am

NON credo che NON faccia uso di altre sostanze...
Solo dopo che ha fumato "spara fuori"?
Cambia Abdul...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Jane
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 06, 2019 1:02 am

Re: Aiuto

Messaggio da Jane » dom gen 06, 2019 11:50 am

Scusami la mia ignoranza cosa significa spara fuori...e cosa significa cambia abdur...😅...sono in preda al panico perché so che fuma solo cannabis..ma mi state dicendo che fa qualcos’altro...sono vissuta in una menzogna per 10anni come posso capire se fuma altro...😞grazie

Jane
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 06, 2019 1:02 am

Re: Aiuto

Messaggio da Jane » dom gen 06, 2019 11:55 am

Scusate per l’italiano ho Sbagliato...volevo scrivere ho vissuto 10 di menzogne nn ci sto capendo nulla!perche nn è una sera ultimamente capito troppo spesso...siamo arrivati al punto di nn poter uscire con nessuna coppia di amici perché nn si sente mai bene...nn parla ieri sera volevo portarlo in ospedale...nn è voluto andare..litighiamo ma lui nn reagisce...nn so più che strada prendere...la cosa assurda è che la sua famiglia nn percepisce nulla ed io nn so più che fare

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1401
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Aiuto

Messaggio da tropopsiko_23 » dom gen 06, 2019 12:50 pm

costringilo a non fumare per qualche giorno, fate cose diverse

tsunami intendeva: solo dopo aver fumato ha questo "malessere"? cambia abdul è una maniera per dire forse fuma roba non buona e/o edulcorata quindi dovrebbe cambiare erba/fumo
X

Jane
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 06, 2019 1:02 am

Re: Aiuto

Messaggio da Jane » dom gen 06, 2019 1:00 pm

Io nn sono una fumatrice...ma è normale avere questi sintomi?è normale avere questi sintomi senza aver fumato..perché quando lui sta con me nn fuma è questa la cosa assurda...fuma quando ritorna a casa...la cosa bella è che noi usciamo normale...e lui sta bene...dopo un paio d’ore cambia totalmente...diventa strano ripete le cose diverse volte spalanca gli occhi nn mangia...e nn parla

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 198
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Aiuto

Messaggio da A man from Armenia » dom gen 06, 2019 4:51 pm

Sia chiaro che non sono un medico e non sono uno specialista della cura. Sono un operatore e mi occupo di informazione, aiuto la gente a chiarirsi le idee, così magari le chiarisco a me stesso

L'astinenza da cannabis per i forti consumatori di solito non dà questi effetti. È vero che gli effetti sono ampiamente soggettivi, soprattutto sul lungo periodo.
Poi se ho capito bene ha ridotto il consumo ma fuma ancora tutti i giorni quindi non è astinenza vera e propria

forse non ho capito io qual è il quadro, cioè com'è il "copione" di questa situazione

ci sono 4 possibilità:
1- ha altro - tipo un problema neurologico
2 - prende altro, lui lo sa e tu non lo sai
3 - prende altro senza saperlo, tipo si approvvigiona da una partita di cannabis inquinata da altra sostanza, ma mi pare difficile, gli effetti si accompagnerebbero passo passo col consumo di cannabis, fuma -> sta male, invece mi dici che presenta sintomi a distanza dal consumo di cannabis
4 - è la cannabis, sono gli effetti del consumo di lungo periodo, anche qui mi sembrano assai peculiari

rifletti con calma sul quadro, il panico non serve a nulla. L'importante è avere chiara la situazione, dici che litigate. Cioè lui sta male e tu stai male a vederlo così. Dovete costruire un percorso per uscire da questa condizione
Domanda - la risposta te la dai da sola: come reagirebbe se sapesse che sei venuta a chiedere aiuto?
Razionalizza il vostro rapporto

Se continua a stare male parlagli del fatto che deve rivolgersi a dei professionisti, gente pagata apposta per affrontare i problemi dei cittadini. Se sta male e non fa nulla tirerà a fondo il vostro rapporto
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Jane
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 06, 2019 1:02 am

Re: Aiuto

Messaggio da Jane » dom gen 06, 2019 8:40 pm

Grazie mille per le risposte che mi avete dato...anche se sinceramente sono andata in confusione totale😅...ero convinta che questi sintomi Erano dovuti alla diminuzione di cannabis...ma in effetti mi avete aperto un’altro mondo...valuterò bene la situazione gli spiegherò soprattutto che ho chiesto aiuto...ed è una situazione da risolvere al più presto...grazie mille ☺️

Rispondi