La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Rispondi
RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Messaggio da RobyNvl » sab gen 26, 2019 10:45 am

xxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di RobyNvl il mar feb 19, 2019 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.


RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Messaggio da RobyNvl » dom gen 27, 2019 1:56 pm

Capisco che il mio quesito non è cool come sentirsi sfiorato da un entità.... 😎😎😎😎😎😎

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Messaggio da bonzo21 » dom gen 27, 2019 2:18 pm

Più che altro è difficile trovare una sostanza simile agli oppiacei che sia legale e "salutare", il phenibut ci può anche stare ma non ha nulla a che fare con il piacere oppiaceo. La kanna è il cbd per quello che cerchi sono veramente fuori pista, hanno più a che fare con il piacere di una camomilla che con quello che ho capito tu cerchi.
Non lo conosco personalmente ma prova a fare ricerche sul mulungu.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Messaggio da Mishima » lun gen 28, 2019 4:26 pm

RobyNvl ha scritto:
dom gen 27, 2019 1:56 pm
Capisco che il mio quesito non è cool come sentirsi sfiorato da un entità.... 😎😎😎😎😎😎
Eh devi avere un po' di pazienza: sto forum non è densamente popolato come altri, e molti lo sfogliano saltuariamente e in più non è detto che trovi subito qualcuno capace di darti una risposta ;)

Il phenibut potrebbe pure andare, però alla fine è un ansiolitico più che altro ed è abbastanza scomodo da usare (lunghi tempi di salita, dura tanto tempo, può essere fastidioso per la pancia, rebound anxiety)
E poi il phenibut crea la stessa dipendenza delle benzodiazepine, quindi bisogna starci attenti (dipende sempre quanto ti sai regolare e che uso ne vuoi fare)

Se veramente vuoi concederti UNA SOLA sera a settimana io ti consiglierei una dose moderata di qualche dissociativo. Sono sostanze anestetiche, ti danno quella sensazione di benessere ovattato che cerchi e sono in vari gradi psichedelici.
Se appunto vuoi stravaccarti sul divano a guardare un film per una serata in relax non c'è nulla di meglio secondo me.
Per me il 3-ho-PCP è una sostanza perfetta per una situazione del genere (euforica, ansiolitica e anestetica, molto calda e poco psichedelica)

Però devi stare attento ai dosaggi e in generale sapere bene cosa stai facendo :p
E come tutte le sostanze non prenderci l'abitudine.

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Messaggio da RobyNvl » lun gen 28, 2019 4:57 pm

Scusa Mishima dove posso trovarlo?

Giovann
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 19, 2020 1:29 pm

Re: La mia piccola esperienza con gli antidolorifici

Messaggio da Giovann » gio mar 19, 2020 1:50 pm

Due anni fa ho avut una piccola esperienza con gli antidolorifici, piu esattamente con Tramadol. Dopo un trauma al ginocchio il medico mi ha prescritto Tramadol 50 mg. Avevo un dolore moderato ma non riuscivo ad alleviarlo con una crema. Ho trovato il farmaco presso la mia farmacia e ho fatto l’ordine. Ho preso le pillole per 3 settimane. La situazione è migliorata, non sento più il dolore a patto che non faccia esercizi con pesi.

Rispondi