calea zacatechichi: esperimento sogno lucido

Rispondi
Avatar utente
giodream
Messaggi: 41
Iscritto il: mar feb 06, 2018 4:18 pm

calea zacatechichi: esperimento sogno lucido

Messaggio da giodream » gio gen 31, 2019 2:43 pm

Ciao a Tutti,

riporto la mia esperienza con l'utilizzo della calea per sperimentare un sogno lucido.

sostanza: due cucchiai da cucina di calea zacatechici secca

metodo di preparazione: infuso

metto la sveglia alle ore 4.00 di mattina (calcolando 5 ore totali di sonno da quando mi sono messo a letto), mi alzo e preparo il mio infuso. Lo bevo molto malvolentieri dato che è dannatamente amaro. Mi rimetto a letto con un la voglia di provare a fare un sogno lucido e non appena chiudo gli occhi e mi assopisco inizio a sentire un leggero torpore invadere il mio corpo e all'improviso mi ritrovo catapultato dentro un sogno NON LUCIDO ma ESTREMAMENTE VIVIDO in cui mi ritrovo in una città a me sconosciuta con un joint in mano :weed:. Mi sento spaesato , perso , vorrei tornare a casa ma non so come fare. Mi guardo intorno e i colori che percepisco sono solo diverse tonalità di grigio. avverto pesantezza alle game e devo appoggiarmi al primo appiglio che trovo , un muro di un palazzo... dopodichè mi sveglio.


ciauz!
Gio


Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: calea zacatechichi: esperimento sogno lucido

Messaggio da Mr Hyde_337 » gio gen 31, 2019 3:19 pm

bello! pero per fare un sogno lucido bisognerebbe fare un po di esercizi di visualizzazione mentre si va a dormire, o delle tecniche da sveglio. questo per riuscire a capire nel sogno che si sta sognando e prenderne il controllo. senza questa consapevolezza la vedo dura che si riesca solo tramite una sostanza, pero magari usare sostanza e tecniche forse si ma nn ho nessuma esperienza in merito.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
giodream
Messaggi: 41
Iscritto il: mar feb 06, 2018 4:18 pm

Re: calea zacatechichi: esperimento sogno lucido

Messaggio da giodream » gio gen 31, 2019 4:10 pm

Ciao!
si hai ragione, ne ho avuti diversi di sogni lucidi applicando determinate tecniche.. Questa volta volevo sperimentare anche l'utilizzo della Calea,ma in effetti non ho sfruttato al meglio la situazione. Ero molto stanco ed ero alle prime armi coi sogni lucidi :mrgreen: Avevo provato anche a fumarla in precedenza ma non avevo ottenuto risultati. Con il mio piccolo contributo ho voluto far comprendere che effettivamente c'è del potenziale nella pianta se si vuole usarla a scopo oneirogeno :asd:

Gio

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: calea zacatechichi: esperimento sogno lucido

Messaggio da Mr Hyde_337 » ven feb 01, 2019 3:53 pm

si e fai bene a farlo, è sempre utile e bello condividere informazioni basate su esperienze personali. Scusami forse è sembrata una critica, ma in realta voleva essere un consiglio, ma vedo che sei ben informato in materia :D
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Rispondi