Amsterdam: bad trip da Torta ?

Rispondi
johndoe
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 22, 2019 8:19 pm

Amsterdam: bad trip da Torta ?

Messaggio da johndoe » ven feb 22, 2019 8:49 pm

Ciao a tutti ,
Da poco di ritorno da Amsterdam, prima volta ma certamente non ultima. Scusate se sono prolisso.
Ho da tempo un interesse per gli psichedelici cosi decido di fare un viaggio ad amsterdam dove posso consumare tartufi in sicurezza e legalità. Prima di partire mi informo per bene e una volta arrivato ad Amsterdam compro in un smart shop 15 g di tartufo varietà Mexicana "flesh of god". Mi chiudo nella camera d'albergo e a stomaco vuoto mastico la dose con della cioccolata per coprire il sapore amaro. Rimango sdraiato nel letto e dopo circa 1 ora comincio a sentire gli effetti: euforia e un aumento delle sensazioni sia visive che uditive, bellissimo. Dopo 3-4 ore finiscono gli efferti e, per essere il primo viaggio, non poteva andare meglio.
Ora inizia la parte che non mi spiego.
Il giorno dopo sempre ad amsterdam per la prima volta dopo anni decido di provare la cannabis (praticamente non ho mai cominciato) , a me fumare non piace perciò compro in uno di quei negozietti tipo tabaccai un rettangolo di torta alla maria. Sull'etichetta c'è scritto light effect e mi dico che è quella che fa per me. La mangio e dato che passata una ora non fa effetto mi dico che è perche sull' etichetta c'era scritto light effect e contando che peso sui 90 kg mi dico che sarà per quello che non sento niente. Passano 4-5 ore, sempre zero effetti, e, volendo riprovare, dopo cena entro in uno coffe shop e compro un altro quadrato di dolce, il tizio al balcone dice che contiene 0,5 g di tipo sativa. Mangio il dolce e torno in camera aspettando che faccia effetto. Dopo una ora abbondante fisicamente non sento alcun cambiamento e allora comincio tipo ad andare mentalmente in paranoia chiedendomi come mai non sento nulla, quando ca@@o arriva l'effetto del THC etc. Unico effetto fisico che sento sono gli occhi che diventano stanchi come se avessi passato la giornata di fronte al pc.
Intanto Il mio cervello inizia ad andare a mille, non riesco a finire un pensiero che ne inizia un altro saltando di palo in frasca, non riesco a mettere il cervello in stand by e rilassarmi addirittura per rallentare comincio a scrivere quello che sto provando tipo flusso di coscienza solo per provare a calmarmi ma non funziona. Nel mentre mi chiedo se mi sta venendo la fame chimica e, anche se fisicamente non sento fame, mangio il pacchetto di biscotti che avevo preparato e bevo un succo.
Insomma passano 2-3 ore in cui sono in paranoia, non so se è tutta autosuggestione eppure mi chiedo se sarò la prima persona ad impazzire dopo aver assunto cannabis, che ca@@o sta succedendo, se sto avendo un bad trip causato da semplice erba e come è possibile quando solo il giorno prima con i tartufi era andato tutto a meraviglia. Fortuna che mi addormento e quando mi sveglio il giorno dopo mi sento rincoglionito come se avessi passato la notte in bianco invece di aver dormito 10 ore di fila.

Se avete resistito fino a qui vorrei sapere la vostra: Sono stari gli effetti combinati della assunzione delle 2 sostanze a breve distanza oppure è il mio corpo che con la canepa non va d'accordo?


Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Amsterdam: bad trip da Torta ?

Messaggio da grub » sab feb 23, 2019 12:47 am

No secondo me hai semplicemente sottovalutato la potenza dell'ultima torta. Iniziare dagli edibles è abbastanza esagerato XD
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Amsterdam: bad trip da Torta ?

Messaggio da Sem » lun feb 25, 2019 2:18 pm

La paranoia si autoalimenta ahaha
Non conoscendo l'effetto magari ti sei autosuggestionato, visto che stavi in un posto tranquillo e non avevi nulla da temere dovevi solo lasciarti andare al flusso e goderti la fattanza
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Rispondi