Esperienza Md cristalli

Rispondi
Wassim21
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 09, 2019 11:43 pm

Esperienza Md cristalli

Messaggio da Wassim21 » dom mar 10, 2019 12:00 am

Una giornata normalissima..Come tutte le altre..fino a quando arriva la sera e un mio amico dice di avere dell ottima MD... che faccio la.rifiuto? Certo che no Ahahha
La.compro e vado a casa..so che questa droga dovrebbe essere assunta alle feste ma decisi di starmene a casa con la musica nelle.cuffie e godermi questa esperienza.. tutto di routine..apro la busta prendo.i cristalli e lo sciolgo in mezza bottiglia d acqua piccola... ali inizio ne bevo più di metà.. passa un ora..e sinceramente visti che era tardi mi stavo addormentando..ma in quel momento mi.resi conto che stava salendo.. mi guardai le dita e mi sembrava che fossero ombre..e così di scatto mi alzai dal letto per testare come fosse la botta..e lo.comincio il divertiment
Come organizzato mi metto le cuffie e comicnio a ballare come un pazzo in camera..e comincia a stringere i denti e a smacellare come un dannato..ogni ts to mi venivano delle scosse di benessere...di relax.. molto simili a un orgasmo..però si ripeteva ogni 5 minuti...mi resi conto che però com la cosa dell stringere i dentro avrei sentito dolori la mattina dopo e quindi rimasi attento a non farlo mentre ballavo come se ero in mezzo a un rave.. a un certo punto mi viene voglia di dialogare e presi il telefono e mi misi a parlare con la mia ragazza..credo di non essere mai stato così tanto tenero in tutta la mia vita... non sentivo stanchezza..il tempo sembrava essere li che mi girava in torno... tutto bellissimo fino a.quando passarono 2 ore e mezzo e che ormai stava scendendo..e arrivo la fase down.. Una fase molto brutta..triste...molto triste... sembrano depresso...per mia fortuna dopo mezzora non so come ho fatto ma mi sono addormentato.. ma.nkn mi lamento..infondo per la bellissima esperienza mi va bene una fase down. La mattina dopo mi sveglio.. avevo una sete che non ho mai avuto appena svegliato.. prendo e mi attacco alla bottiglia di acqua..ne bevo tanta.. Vado in camera e subito ritorno in cucina e ritorno a bere🤣🤣 ho imparato che non serve essere dentro a una festa per stare bene..la festa sono io stesso


Rispondi