Visto l'interesse e il crescere di topic sul riconoscimento e la raccolta funghi spontanei ho creato una sezione per la raccolta dei funghi.

Esperienze con Ketamina

Rispondi
sp_1312
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 18, 2019 6:54 pm

Esperienze con Ketamina

Messaggio da sp_1312 » mer mar 20, 2019 12:09 am

Ho provato la ketamina nel giro di qualche mese 3 o 4 volte sempre assunta per via nasale in quantità non abbondanti(0.1 diviso in tutta la serata). Inizialmente l’esperienza risultava piacevole (divertenti svarioni, viaggi mentali e senso di euforia) ma poi circa un’ora dopo la salita l’effetto diventava pesante e poco tollerabile e iniziavo ad avvertire svariati effetti collaterali tra i quali tremori e un forte senso di nausea persistente ma senza vomitare. Nonostante i miei amici mi avessero detto che fosse abbastanza tranquilla da smaltire i giorni dopo l’utilizzo sono sempre stato male con nausea e senso di stomaco bloccato e queste sensazioni spiacevoli mi hanno portato a dedidere di non utilizzarla più. La ketamina che ho utilizzato secondo i miei amici era sempre di ottima qualità e poco tagliata quindi non capisco se è il mio corpo che non la tollera o se semplicemente ho fatto uso di una sostanza particolarmente tagliata che mi ha portato questi effetti collaterali molto fastidiosi :?: :?:

https://www.visionecurativa.it/

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 37
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Esperienze con Ketamina

Messaggio da Brainbow » dom mar 24, 2019 12:50 am

La nausea é un effetto collaterale comune, personalmente l'ho avvertita solo a dosaggi alti, usandola spesso invece, i danni all'apparato urinario sono frequenti... L'ho usata in modo improprio per molto tempo e lo confermo, cistite assicurata. Comunque credo che tu abbia una particolare sensibilità alla molecola, non ho mai avvertito down né nausea i giorni seguenti, tantomeno tremori anche dopo k.hole pesanti.

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 37
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Esperienze con Ketamina

Messaggio da Brainbow » dom mar 24, 2019 12:53 am

Brainbow ha scritto:
dom mar 24, 2019 12:50 am
La nausea é un effetto collaterale comune, personalmente l'ho avvertita solo a dosaggi alti, usandola spesso invece, i danni all'apparato urinario sono frequenti... L'ho usata in modo improprio per molto tempo e lo confermo, cistite assicurata. Comunque credo che tu abbia una particolare sensibilità alla molecola, non ho mai avvertito down né nausea i giorni seguenti, tantomeno tremori anche dopo k.hole pesanti.Comunque i tagli che utilizzano per la ketamina di solito sono inerti, quindi ribadisco che secondo me hai una sensibilità alla sostanza in questione.

Rispondi