Visioni e Cannabis

Rispondi
Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Visioni e Cannabis

Messaggio da Anaxus » ven mar 22, 2019 4:08 pm

Ciao a tutti,
Ieri sera mi è capitata una cosa alquanto insolita. Dopo aver fumato una discreta quantità di cannabis (8 tiri ben fatti), ho finito di fare quello che stavo facendo, ho fatto la doccia (ed o iniziato ad elaborare teorie straordinarie). Infine mi sono messo a letto. Non riuscivo a dormire, mi sono lasciato trasportare dai pensieri. Ad un certo punto ho visto un sentiero adiacente ad un bosco, era notte e la luna illuminava il cielo nuvoloso. Ad un certo punto è apparsa un'ombra malvagia. Appariva ed scompariva avvicinandosi sempre più come in certi film e sentivo un bip strano ogni volta che appariva. Tutto faceva pensare che stessi entrando in un bad trip, ma sinceramente non ero poi così spaventato. Sapevo che ciò che accadeva non era vero e me ne rendevo conto.
Ho aperto gli occhi, guardavo il muro dritto davanti a me, le pupille sii restringevano (penso, dato che vedevo tutto buio nonostante un riflesso proveniente da un'altra stanza dove c'era mio fratello con la luce accesa. Appena spostavo lo sguardo verso la luce rivedevo normale. Può darsi che si dilatavano)
Ho richiuso gli occhi ed ho iniziato a vedere figure geometriche triangolari composte da piccolissimi pallini di vari colori, si scorgeva principalmente il blu.
Ogni tanto riaprivo gli occhi perché mi davano un po' fastidio. Dopo i trenta secondi delle visioni geometriche ho iniziato a vedere strani oggetti materializzarsi. Ricordo molto bene che al centro c'era la struttura di un diamante (i bordi praticamente) e tutto attorno un universo prettamente rosso (stelline e puntini) che convogliava all'interno del diamante e creava strani oggetti.
Poi non ricordo più, mi sarò addormentato.
:D


Rispondi