barcellona green out e depersonalizzazione :0

Rispondi
nicetryboi
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 29, 2017 2:49 pm

barcellona green out e depersonalizzazione :0

Messaggio da nicetryboi » mar apr 02, 2019 11:46 pm

cominciamo col dire che sono una persona decisamente sensibile all'thc, ma tipo tanto tanto. Nella mia vita avrò fumato più o meno una decina di canne ma non perché mi mancassero le occasioni ma a causa del fatto che con la mia ipersensibilità è molto difficile dosare il tutto e quindi ottenere esperienze positive. Con l'erba ho avuto vari green out ma questo è stato decisamente il più intenso che abbia mai avuto. Quella sera siamo usciti io e un mio amico e siamo andati al social club dove conoscevamo una persona che avrebbe fatto uno sconto, io da bravo ritardato ovviamente decido di prendere l'amnesia, il mio amico è uno che fuma parecchio tipo 4/5 bonghe al giorno quindi diciamo che ha un pò di tolleranza e lui stesso mi a detto che era parecchio forte erba ma vabbè. Dopo i primi 3/4 tiri incomincio a sentire il battito cardiaco a mille e un formicolio sul petto che era come se un intero formicaio mi stesse scavando nel petto, poi nei minuti successivi sono arrivati gli spasmi muscolari e solo dopo come ciliegina sulla torta allucinazioni e depersonalizzazione, :axe: ero letteralmente fuori dalla mia testa e controllavo il mio corpo come in un videogioco.
il tutto più o meno è durato 3 ore con verso la fine il rigurgito completo della cena :toilet: ma hey, me la sono cercata quindi...

Ah eh durante la notte io e il mio amico stavamo per finire a puttane, letteralmente :lol: un napoletano voleva portarci a mignotte e crack :asd: mio dio è stato divertente perché non ero in grado di provare ansia, o meglio l'altro me provava ansia quello che pilotava no quindi è stata un avventura strana, ma in fin dei conti ho passato bad trip peggiori con gli acidi. :pidu:


Rispondi