Noce moscata in olio di oliva

Rispondi
Tensho73N5H0
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 03, 2015 6:33 pm

Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da Tensho73N5H0 » lun nov 16, 2015 7:58 am

7.50. Assumo la prima dose (un cucchiaino) a stomaco vuoto, il sapore pungente della noce moscata si sente vivido unito a quello dell'olio ma sopportabile date le quantità... non so quanto ci vorrà prima che salga.
8.20. Assumo una seconda dose per sicurezza visto che mi sarà praticamente impossibile a scuola.
9.30. Si presentano i primi effetti, sento la mia voce un po ovattata ma non quella degli altri, mi sento rilassato e vedo leggere distorsioni visive, come una sorta di increspatura a mezz'aria.
10.05. Inizio ad avvertire un po di nausea a causa del riproporsi del sapore di olio e noce moscata, vedo tutto come più vivido nei colori ma sfocato a distanze medie (4 metri circa).
12.20. Gli effetti sia desiderati che collaterali sono passati quasi completamente, sono rimasto solo un po rintontito ma sta gradualmente svanendo anche questo.

CONCLUSIONE.
Esperienza positiva anche se più blanda di quanto pensassi sia come intensità degli effetti che come durata, penso che riproverò aumentando l'intensità e il dosaggio.


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da MENE » mer dic 02, 2015 11:14 am

Mai provato in olio di oliva, interessante.
Quanto hai lasciato le noci in olio?

Tensho73N5H0
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 03, 2015 6:33 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da Tensho73N5H0 » dom dic 06, 2015 10:14 am

Le ho triturate e messe nell'olio che ho scaldato a bagnomaria, le ho lasciate circa una notte e il dosaggio è stato dagli uno a i tre cucchiaini.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da lucautente » dom dic 13, 2015 8:15 pm

hahahahahh pazzesco...!! ma davvero da allucinazioni? e quante se ne devono tritare?

Avatar utente
Marcus89
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 25, 2015 2:44 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da Marcus89 » ven gen 08, 2016 2:59 pm

Stamattina ho provato anche io a fare un pò di olio, tritate 3 noci in un pentolino con olio di oliva, lasciato sobbollire un pò, spento e imbottigliato in una fiaschetta da olio. Ne ho preso un cucchiaio 40 minuti fa. Farò sapere :D

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da LaFouine » lun gen 11, 2016 4:23 pm

io una volta ho fatto un cucchiano di noce moscata con il grattino in uso della confezione ma niente effetti provero con un cucchiaio bello pieno
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Marcus89
Messaggi: 15
Iscritto il: ven set 25, 2015 2:44 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da Marcus89 » lun gen 11, 2016 9:49 pm

A me un cucchiaio non ha fatto nessun effetto. Vista la mia stazza (130kg) probabilmente ne dovrò prendere di più.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da LaFouine » mer gen 13, 2016 9:04 pm

Marcus89 ha scritto:A me un cucchiaio non ha fatto nessun effetto. Vista la mia stazza (130kg) probabilmente ne dovrò prendere di più.
io un cucchiaino e sono 60 ^^ :axe:
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da astraldream » gio gen 14, 2016 3:48 am

Secondo me sarebbe utile fare degli esperimenti con un olio ''standardizzato'', per quanto sia possibile...
Io prenderei una decina di noci le peserei e preparerei tutto ,magari in mezzo litro d'olio o anche meno ,poi farei le proporzioni e partirei dall equivalente di 5 g di noci per poi andare a salire. ....

È una cosa che ho per la testa da un po' ma sto provando a fare altre cose e non ho molto tempo per la moscata ....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da cyanotic » mer feb 17, 2016 3:14 pm

astraldream ha scritto:Secondo me sarebbe utile fare degli esperimenti con un olio ''standardizzato'', per quanto sia possibile...
Io prenderei una decina di noci le peserei e preparerei tutto ,magari in mezzo litro d'olio o anche meno ,poi farei le proporzioni e partirei dall equivalente di 5 g di noci per poi andare a salire. ....

È una cosa che ho per la testa da un po' ma sto provando a fare altre cose e non ho molto tempo per la moscata ....
Intorno ai 18 anni provai a mangiare una noce intera (intorno ai 5\8 grammi, in media). L'ho masticata così com'era. Beh, una sofferenza: l'unico effetto è stato avere la nausea durante il processo di ingurgitamento (parola appena inventata, ma rende alla perfezione :D ) ...e forse il giramento di testa.. dovuto ai numerosi conati di vomito :D

Sono molto curioso di sapere come andrà il tuo esperimento

scaramouche
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2016 2:42 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da scaramouche » sab mar 19, 2016 9:00 pm

Credo che la noce moscata, senza estrazioni a mio parere piuttosto complesse, offra ben poco.
Enjoy the life!

Chiara97
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 15, 2016 7:29 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da Chiara97 » sab mar 19, 2016 10:28 pm

Io quando l'ho provata ho fatto la tua stessa identica cosa, ne ho triturate due (mi pare) in olio di oliva. Come effetti non ho sentito praticamente nulla di positivo, il gusto fa veramente schifo....mi meraviglio di non aver vomitato, mi sentivo rincoglionita e sono arrivata quasi ad avere allucinazioni (a detta di un esperto che mi disse fosse la fase precedente), non ripeterei l'esperienza in ogni caso...
Mi dava fastidio la luce, non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti, e provavo una strana sensazione, certo non la definirei piacevole.
Non ho mai provato altre varianti e non le proverò,,ma leggendo altre testimonianze penso che in ogni modo la noce moscata in sè non dia nulla che vale la pena provare.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Noce moscata in olio di oliva

Messaggio da Abeja G. » sab mar 19, 2016 10:31 pm

...matto!

Rispondi