Brutta esperienza Dxm

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Arcano » dom giu 16, 2019 10:29 am

premetto che nel corso degli ultimi anni lo avrò assunto almeno una decina di volte quasi sempre allo stesso dosaggio (circa un flacone) , ieri sera però le cose hanno preso una brutta piega dopo, tutto sommato, una bella salita.

L'euforia era venuta entro 30 minuti invogliandomi a ballare e divertirmi, stare in mezzo alla gente non mi dava più fastidio.
Dopo un'oretta circa decidiamo di bere un altro tè al limone (potenzia gli effetti) , ma questa volta tutto ha preso una brutta piega, la testa mi girava di brutto e la salita era a tratti molto dura.

Decido di sdraiarmi su di un marciapiede in preda agli effetti ora fortissimi, la testa mi gira forte, vedo tutto doppio, il corpo è pesantemente sedato, provo rialzarmi ma devo tornare giù...per la prima volta provo nausea sotto Dxm, questa persiste fino a quando un'ora dopo riesco a vomitare.

Una volta arrivato a casa mi sdraio nel letto ma gli effetti non vogliono scendere, ho la bocca secchissima e voglia di dormire, ma tutto è un loop di malessere e immagini confuse, mi concentro sul respiro e questo mi aiuta per un pò,
Dopo circa 5 ore di bad trip, finalmente riesco a prendere sonno.

Proprio non capisco come una sostanza per me famigliare con cui mi sono divertito tantissimo, ora allo stesso dosaggio, abbia reagito in modo così ostile nel mio corpo.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Supertrend » dom giu 16, 2019 11:13 am

Arcano ha scritto:
dom giu 16, 2019 10:29 am
premetto che nel corso degli ultimi anni lo avrò assunto almeno una decina di volte quasi sempre allo stesso dosaggio (circa un flacone) , ieri sera però le cose hanno preso una brutta piega dopo, tutto sommato, una bella salita.

L'euforia era venuta entro 30 minuti invogliandomi a ballare e divertirmi, stare in mezzo alla gente non mi dava più fastidio.
Dopo un'oretta circa decidiamo di bere un altro tè al limone (potenzia gli effetti) , ma questa volta tutto ha preso una brutta piega, la testa mi girava di brutto e la salita era a tratti molto dura.

Decido di sdraiarmi su di un marciapiede in preda agli effetti ora fortissimi, la testa mi gira forte, vedo tutto doppio, il corpo è pesantemente sedato, provo rialzarmi ma devo tornare giù...per la prima volta provo nausea sotto Dxm, questa persiste fino a quando un'ora dopo riesco a vomitare.

Una volta arrivato a casa mi sdraio nel letto ma gli effetti non vogliono scendere, ho la bocca secchissima e voglia di dormire, ma tutto è un loop di malessere e immagini confuse, mi concentro sul respiro e questo mi aiuta per un pò,
Dopo circa 5 ore di bad trip, finalmente riesco a prendere sonno.

Proprio non capisco come una sostanza per me famigliare con cui mi sono divertito tantissimo, ora allo stesso dosaggio, abbia reagito in modo così ostile nel mio corpo.
Tutte le condizioni al contorno erano le stesse? Per es. se hai bevuto e quanto rispetto alle altre volte, fumato erba ecc. Poi considera che con le sostanze c'è sempre una componente imprevedibile perché il nostro organismo e la nostra mente cambiano di continuo, anche da un giorno all'altro. L'esperienza che tu riferisci capita anche con l'alcol con cui bene o male tutti qui abbiamo familiarità, dopo anni capita la serata che con un niente stai male e non capisci il perché. Tuttavia sono segnali che il nostro organismo ci invia e non bisogna ignorarli.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Arcano » dom giu 16, 2019 11:25 am

bevuto una birretta mezz'ora prima e mangiato 3 ore prima leggero.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Psychedelic dream
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:36 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Psychedelic dream » dom giu 16, 2019 12:32 pm

Secondo me mezza boccetta è perfetta, magari prima bere un po' di succo di pompelmo per sentire più gli effetti, io ho fatto così e ho avuto una bella esperienza (la prima con il DXM).

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Supertrend » dom giu 16, 2019 2:21 pm

Arcano ha scritto:
dom giu 16, 2019 11:25 am
bevuto una birretta mezz'ora prima e mangiato 3 ore prima leggero.
Non credo c'entri la birra. Se ho.capito bene hai preso (come le altre volte) 450 mg di DXM (flacone da 150 ml). Una dose forte. Magari le altre volte l'hai tollerata ma questa volta no.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Regene » dom giu 16, 2019 5:53 pm

Dipende l'Ari insomma ci siamo capiti una boccetta è da 375mg.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Regene » dom giu 16, 2019 5:54 pm

Anch'io ho avuto una brutta esperienza col DXM ma non così forte.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Brutta esperienza Dxm

Messaggio da Arcano » lun giu 17, 2019 6:16 pm

Regene ha scritto:
dom giu 16, 2019 5:53 pm
Dipende l'Ari insomma ci siamo capiti una boccetta è da 375mg.
si quella, ma neanche tutta...di solito di fa rimanere lucido e fortemente alterato allo stesso tempo, e di solito gli effetti vango e vengono, alternando fasi di viaggio pure a fasi che sembra passato tutto....l'ultima volta invece il picco è durato almeno 2 ore senza mollare e la confusione era predominante. Quando ho vomitato ho notato che è venuta su ancora la pastasciutta di mezzogiorno...e premetto che quel giorno mi sentivo poco in forze a causa del gran caldo, forse il mix di tutto ciò ha influito sul viaggio.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi