Una giornata di 1P-LSD

Rispondi
Avatar utente
AcquaNaturale
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 03, 2019 5:08 pm

Una giornata di 1P-LSD

Messaggio da AcquaNaturale » mar giu 18, 2019 2:26 pm

Ciao. Premetto che sono ancora scombussolato dall'esperienza di ieri, che è stata decisamente più intensa del previsto.
Ieri ho provato per la prima volta la 1p-lsd (ho già avuto esperienze con LSD circa 5 volte) e mi andava di raccontare la mia esperienza. La giornata di ieri è cominiciata con una bella e lunga passeggiata insieme ad un amico che sottostava alla sua prima esprienza psichedelica (100 ug).. la mattinata passava veloce, io lo seguivo (ero sobrio).. Un aspetto pariticolare della mattinata è stata la durata della sua trip.. dopo circa 6 ore era praticamente completamente sparita. Questo fatto mi ha influenzato molto, portandomi a pensare (forse anche un po' sotto pressione ed influenzato, ma per fortuna) che potesse essere una buona idea prenderla la sera, avendo solo 4-5 ore di pura libertà prima di dover tornare a casa dei miei genitori, dove comunque avrei dovuto contenermi.
Nonostante ciò, prendo anche io la mia dose (sempre 100 ug), insieme al mio amico della mattina e ad un suo compagno che non conoscevo (è stato uno strano ma soddisfacente primo approccio, tutto sommato..) e ci avviamo verso una casa in campagna, con una vista meravigliosa verso una valle. L'acido comincia a salire molto velocemente (circa 40 minuti di come up) e arrivo ad un picco molto intenso con tantissime visual. Vedevo le mattonelle diventare di un materiale sabbioso dal quale emergevano delle scritte incomprensibili. I fiori erano bellissimi e sembravano quasi rigenerarsi, mentre il cielo diventava parzialmente rosso e io provavo (distrattamente) a fissare la valle. Purtroppo sono stato male di pancia, ma sono riuscito a non vomitare.. talvolta i dolori erano talmente forti, che non riuscivo a concentrarmi più sulle visual (spesso chiudevo gli occhi dal dolore e vedevo delle intensissime allucinazioni ad occhi chiusi, "triangolari") e mi portavano a dovermi tirare dei colpi sul petto, per farmi "distrarre".. questo ha cominciato a trasformare il trip in completamente mentale.. molto più delle altre volte.
La fase del picco passa e cominciamo a muoverci verso un paio di parchi, fino ad arrivare ad un ex-manicomio dove probabilmente ho avuto la visione più bella: un campo abbandonato e pieno di particolari fiori filamentosi (con un bozzolo nero vistoso al centro). Guardando questo campo ho cominciato a sentirmi quasi de-realizzato e un volta addentratomi guardo il campo verso l'orizzonte.. qui mi rendo conto che il cielo, oramai rosso (per la trip, sia chiaro) faceva splendere quei fiori fino a farli diventare corbezzoli viola che splendevano. In quel momento ho cominciato a pensare in maniera profonda, nonostante il mio mal'essere (che ho quasi sempre avuto durante le altre trip, ma che era stato già preannunciato durante tutto il giorno) stesse andando ad aumentare.
Qui, oramai in come down (che si rivelerà molto più lungo di quanto aspettato dal veloce picco) decidiamo di andare a mangiare, abbandonando il ragazzo che non conoscevo. Comincio a domare il mal di pancia, e a divertirmi facendo discorsi profondi con il mio amico.. fino ad arrivare a non sentire più il mal di pancia, ma con delle "full blown visuals" che persistevano. A questo punto le distorsioni hanno raggiunto il livello dove tutto appare bello (nel picco erano decisamente overwhelming) e io provo a mangiare (non riuscendoci, aihmè, come aspettato). Qui vengo sorpreso da un secondo panorama fantastico, mentre penso al senso della vita, ossia un bellissimo tramonto che ha creato un cielo viola (ovviamente rafforzato dalle mie distorsioni).
In questo momento salgo in macchina e torno a casa. Purtroppo una sensazione ricorrente nelle mie trip (forse per via del mio mal'essere del giorno) è la sensazione di avere costantemente un liquido nell'intestino che non deve fuoriuscire, pertanto andare in macchina è stato decisamente scombussolante e difficile, ma ho superato chiaramente anche quello. Coricato al letto, dopo una dovuta tisana (che probabilmente ha fatto 0 effetti, a differenza dell'acido), mi provo ad addormentare nonostante fossi ancora in come down, parlando al telefono con una cara amica che mi conforta per i dolori. Qui, nel buio più totale le distorsioni si fanno molto più evidenti, permettendomi di vedere la realtà in tonalità di rosso e di verde, a differenza di quelle di grigio notturne. Tutto sembrava fatto di fili di infinitesimo spessore (si, influenzato dai documentari sulla teoria delle stringhe che stavo ascoltando per provare ad addormentarmi non facendo casi ai dolori, oramai fortissimi) e io mi sentivo appartenere ad una quarta dimensione che però mi permetteva solo di saltare dentro una delle infinite identiche realtà tridimensionali. Nonostante fossi in come down, le visual notturne erano talmente intense (relativamente parlando) che non era difficile vedere ombre e occhi che mi osservavano, come guardiani. Qui, alla nona/decima ora, prendo sonno e dormo dovo aver fatto qualche problema di matematica.
In definitiva una trip molto inaspettata, forse troppo mentale, ma decisamente ciò che mi serviva. Paradossalmente parlando amo le trip che terminano con me dolorante che spero di riuscire a dormire. Ho sempre trovato quei momenti di dolore, fonte di grandi pensieri e di grande ispirazione.
Un effetto molto molto forte, inatteso da 100 ug di sostanza. Voto:10.


alechiave
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 26, 2019 3:32 pm

Re: Una giornata di 1P-LSD

Messaggio da alechiave » mar giu 18, 2019 3:19 pm

Bella esperienza, io sono dell'idea però che se devo prendere una sostanza per stare male, preferisco scegliere altre sostanze, non nego che comunque il fatto di avere effetti collaterali possa essere messo in secondo piano per altri

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Una giornata di 1P-LSD

Messaggio da Arcano » mar giu 18, 2019 4:16 pm

brutta roba il dolore sotto Trip, è amplificato 1000 volte rispetto al normale e a volte sembra di morire tanto è intenso, tuttavia per qualche strano motivo amplifica i visual allo stesso tempo.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi