Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Rispondi
Biancaneve

Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » gio giu 20, 2019 2:37 pm

Ieri ho provato un'estrazione del caapi con il percolatore, mentre la psycotria l'ho cucinata al solito.
Non ho tomato tutto ed ho lasciato la sostanza abbastanza diluita.

Però a me fa parecchio effetto, quindi non mi sento di darvi ricette risolutive!

Comunque di seguito scrivo la mia esperienza.
Tenete conto che sono appassionata di simbologia, esoterismo, occultismo, fisica delle particelle etc... quindi ho una lunga storia alle spalle di meditazioni e studi.

Ho visto gli ultimi crop circle in Francia. Ho visto come il dito di "Dio" li tracci sulla terra per risvegliare la pineale umana, come se la Terra fosse un grande clitoride del sistema solare.

Non so perché ultimamente sogno ed ho visioni tutte a sfondo sessuale però cavolo ieri sera ero super felice di questa intuizione che mi sembrava geniale!

Ho visto il sistema solare come una enorme vagina pulsante trasmettere le stesse pulsazioni a tutto il genere femminile, sia attraverso la mente, sia attraverso il sesso.
Mi sono sentita profondamente connessa a questa pulsazione che era sì istintiva, primitiva, primordiale ma che conteneva amore e saggezza.

Ho sentito che questa pulsazione è un richiamo, sia del Cielo verso la Terra, sia della femmina verso il maschio come se permettesse la riunione degli opposti che con la creazione sono stati separati.

Una voce femminile mi ha detto di usare tale connessione per richiamare a me la mia metà mentre il sesso mi pulsava ieri sera.

È stato davvero interessante!

Di solito i crop circle compaiono in Inghilterra ma quest'anno ne sono comparsi diversi in Francia ed hanno tutti un medesimo schema.

Dopo il rogo di Notre Dame, dopo la purificazione attraverso il Fuoco di Nostra Signora, la Grande Madre Terra è pronta ad elargire saggezza al genere femminile anche attraverso una sessualità più evoluta.

Ecco, Madre Ayahuasca mi ha mostrato spesso un cambiamento in ambito sessuale che sta avvenendo negli esseri umani, un diverso approccio al sesso, meno egoico, meno legato al chakra della radice e più evoluto verso la corona.
Io stessa sono notevolmente cambiata e forse, proprio per questo, ricevo intuizioni che mi appaiono geniali.

Pace.

P.s.: ho aperto una pagina Facebook per condividere esperienze di argonauti solitari di Ayahuasca, se volete partecipare con le vostre esperienze scrivetemi.


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Pregiudicato » gio giu 20, 2019 8:25 pm

Biancaneve ha scritto:
gio giu 20, 2019 2:37 pm
Ieri ho provato un'estrazione del caapi con il percolatore, mentre la psycotria l'ho cucinata al solito.
Non ho tomato tutto ed ho lasciato la sostanza abbastanza diluita.

Però a me fa parecchio effetto, quindi non mi sento di darvi ricette risolutive!

Comunque di seguito scrivo la mia esperienza.
Tenete conto che sono appassionata di simbologia, esoterismo, occultismo, fisica delle particelle etc... quindi ho una lunga storia alle spalle di meditazioni e studi.

Ho visto gli ultimi crop circle in Francia. Ho visto come il dito di "Dio" li tracci sulla terra per risvegliare la pineale umana, come se la Terra fosse un grande clitoride del sistema solare.

Non so perché ultimamente sogno ed ho visioni tutte a sfondo sessuale però cavolo ieri sera ero super felice di questa intuizione che mi sembrava geniale!

Ho visto il sistema solare come una enorme vagina pulsante trasmettere le stesse pulsazioni a tutto il genere femminile, sia attraverso la mente, sia attraverso il sesso.
Mi sono sentita profondamente connessa a questa pulsazione che era sì istintiva, primitiva, primordiale ma che conteneva amore e saggezza.

Ho sentito che questa pulsazione è un richiamo, sia del Cielo verso la Terra, sia della femmina verso il maschio come se permettesse la riunione degli opposti che con la creazione sono stati separati.

Una voce femminile mi ha detto di usare tale connessione per richiamare a me la mia metà mentre il sesso mi pulsava ieri sera.

È stato davvero interessante!

Di solito i crop circle compaiono in Inghilterra ma quest'anno ne sono comparsi diversi in Francia ed hanno tutti un medesimo schema.

Dopo il rogo di Notre Dame, dopo la purificazione attraverso il Fuoco di Nostra Signora, la Grande Madre Terra è pronta ad elargire saggezza al genere femminile anche attraverso una sessualità più evoluta.

Ecco, Madre Ayahuasca mi ha mostrato spesso un cambiamento in ambito sessuale che sta avvenendo negli esseri umani, un diverso approccio al sesso, meno egoico, meno legato al chakra della radice e più evoluto verso la corona.
Io stessa sono notevolmente cambiata e forse, proprio per questo, ricevo intuizioni che mi appaiono geniali.

Pace.

P.s.: ho aperto una pagina Facebook per condividere esperienze di argonauti solitari di Ayahuasca, se volete partecipare con le vostre esperienze scrivetemi.
Stavo morendo dal ridere, ma ti capisco, nessuno capisce un cazzo! Solo per chi ha avuto la rivelazione quella informazione ha significato, purtroppo...
Perché è prettamente personale (parere mio), come se non esistesse la realtà, ma sarebbe solo un punto di vista...ecco sono fatto, questa per me è una rivelazione (la weeda per me è psichedelica, solo che la devo prendere da solo, in intimità senza nessuno che interferisca..e poi devo essere anch'io incline a fare un percorso).
Un saluto e un buon augurio di studio e pratica psichedelica e ricerca dell'io,
Pregiudicato

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » ven giu 21, 2019 8:30 am

Ciao Pregiudicato!

Ah davvero? Io invece sono dell'idea che una base comune, simbolica ci sia in ogni rivelazione che può essere opportunamente "estratta" e condivisa.
In fin dei conti ciò avviene, se ci si pensa, anche nelle congreghe esoteriche e, senza andare troppo lontano, anche tra gli appassionati di crop circles.
C'è un dialogo, forse sconnesso, forse poco lineare ma le informazioni circolano.

Secondo me c'è, invece, paura. Paura di essere giudicati, di risultare squinternati, di non essere capiti, per questo ognuno resta un'isola in un oceano di solitudine, nonostante il trabalho.

Questo l'ho rilevato anche al Santo Daime: nessuno condivideva nulla ed alla fine le sessioni a me risultavano incontri tra estranei strafatti.
Non ho rilevato nemmeno l'empatia tra esseri umani che la Madre avrebbe dovuto accendere attraverso la sua amorevole cura.

Perché? Ho osservato ed ascoltato a lungo, per capire.
Perché la Madre si offre completamente solo se tu stesso ti offri completamente, senza limiti, freni, paure, attaccamenti!

L'Ayahuasca non è una droga SOLO se la affronti così, in caso contrario lo è eccome! Diventa un idolo da adorare, posto sull'altare del proprio ego.

Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Natty_ » ven giu 21, 2019 10:10 am

Grazie Biancaneve, ho compreso perfettamente cosa vuoi dire e sono pienamente d'accordo.
Il sesso è una cosa sacra, un energia potente, ed è stato sporcato il suo aspetto... È ora di tornare alle origini alla VERITÀ!
satisfy my soul

Giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: ven gen 04, 2019 1:02 am

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Giulia » ven giu 21, 2019 10:38 am

:lode:
Natty_ ha scritto:
ven giu 21, 2019 10:10 am
Il sesso è una cosa sacra, un energia potente, ed è stato sporcato il suo aspetto... È ora di tornare alle origini alla VERITÀ!

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » ven giu 21, 2019 10:46 am

Natty_ ha scritto:
ven giu 21, 2019 10:10 am
Grazie Biancaneve, ho compreso perfettamente cosa vuoi dire e sono pienamente d'accordo.
Il sesso è una cosa sacra, un energia potente, ed è stato sporcato il suo aspetto... È ora di tornare alle origini alla VERITÀ!
Oh grazie cara, sono felice di aver ricevuto una risposta da una donna!

Io ho sperimentato molto anche in ambito sessuale fin da giovanissima perché ero attratta da qualcosa che non capivo a fondo.
Dopo il matrimonio ed una vita sessuale comune, oserei dire banale, ho ripreso la sperimentazione in modo selvaggio perché sentivo che c'era qualcosa di più del banale sesso, sentivo che io CONOSCEVO già qualcosa di più profondo ma non vi avevo accesso.

Diciamo che dopo un grande amore ed alcune esperienze di tipo "mistico" avute senza uso di sostanza alcuna, ho recuperato in parte, questo antico ricordo.
L'Ayahuasca sta facendo il resto. Io so che esiste un unione sessuale, carnale, che coinvolge maggiormente i centri energetici superiori! Ne sono certa sebbene in questa vita non abbia mai sperimentato appieno questa mia convinzione.

Durante certe meditazioni però, ricevo insegnamenti che vanno in questa direzione e che mi prospettano il futuro di coppia dall'essere umano come um Sacro Ierogamos libero da carte, firme, cerimonie, preti, chiese... solo la CERTEZZA dell'Amore che coinvolge ogni atomo della Coppia.
Tale certezza è mistica, celeste, superiore, perciò non abbisogna della conferma di alcuna altra autorità perché la Coppia è divina, cellula della VERITÀ.

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » dom giu 23, 2019 11:17 am

L'ultimo crop circle vorrei proprio condividerlo qui sia perché è attinente alla mia ultima esperienza, sia perché sono certa che i pittogrammi possano coadiuvare l'uso di sostanze psichedeliche.

Spero non sia un problema, casomai avvisatemi.

Immagine

È una Formica Regina che depone le uova.

"Alcune formiche femmine non hanno bisogno di accoppiarsi per riprodursi, usando la riproduzione asessuale, la partenogenesi o la clonazione. In tutti e tre questi casi le figlie saranno tutte femmine"

Simbolicamente la formica è una delle rappresentazioni di Saturno, il seminatore/falciatore.

Questa immagine associa la formica e Kali: la femminilità prende il sopravvento sulla mascolinità, l'intuizione sulla logica, la formica sulla cicala.

Immagine

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » lun giu 24, 2019 8:30 am

Ciao a tutti, continuo a scrivere in questo thread per non aprirne troppi anche perché in effetti, la mia esperienza è una continuazione di questa.

Ho cucinato 150 gr di caapi Yellow e 150 di psycotria in due pentole differenti, ho filtrato ed ho ridotto, ho usato in po' di aceto di mele per entrambe le piante.
Ho ottenuto un bellissimo liquido rosso scuro per la caapi, una poltiglia IMMONDA per la psy, molto densa.
Mi sono fatta coraggio ed alle 5 di pomeriggio ho iniziato con un bicchierino di caapi e dopo 20 minuti uno di psy.
Fatica mandare giù tutto!
Con il Daime non era così, cazzo! E già qui ero abbastanza nevrotica perché la mia mente fa paragoni e guerreggia con se stessa!

Nausea assurda ma ho resistito circa un'ora, quando di botto vomito con una violenza inaudita. Acqua, saliva e i due bicchierini perché avevo lo stomaco vuoto!
Non finivo più, ero tutta sudata e mi maledivo per i miei esperimenti del cazzo!

Finito il processo cerco di calmarmi, ero già parecchio stanca senza aver avuto effetto alcuno.
Non sento particolarmente la pianta ma comunque in un momento positivo mi dico: ci riprovo e vada come vada!
Il tempo non lo calcolo più, non vi so dire quindi quanto tempo dopo parto con la seconda toma.

Ingoio un bicchierino a denti stretti e aspetto.
Sale nuovamente la nausea, tremenda, resisto ed anche questa volta, di punto in bianco, mi sale il pianto, sento dolore per questa mia vita complicata, per questa mia ricerca infinita, per questa mia insoddisfazione perenne.
Piango disperatamente e dico continuamente guardando verso l'alto: è difficile! È difficile! È difficile!

Non tomare ma vivere!

Dopo un lungo sfogo vomito ancora come un cane e subito dopo arriva LEI.
Potentissima!
Io piango ancora mentre li vedo affacciarsi da un buco, anime di Luce sottili.
Chiedo pietà. Piango e chiedo loro pietà, pietà, pietà, pietà. Mi avete stravolto la vita, aiutatemi almeno! Cazzo!

Loro stanno lì, affacciati, abbastanza vicini ma ancora troppo lontani.

Datemi una mano!!! Tendetemi una mano!!!

E loro rispondono: vuoi venire qui?

Sento perfettamente che se dico sì io avrei terminato la mia vita terrena, sarei morta, mi avrebbero esaudita.
Sono indecisa. Ma infine io la amo la vita, voglio solo essere felice! Datemi una mano!

Loro mi fanno capire chiaramente che se me la dessero io troverei da ridire perché sono allergica a qualunque verità rivelata. Arrangiati, è per il tuo bene.

Qui smetto di piangere e di chiedere, in fin dei conti hanno ragione! Ho sperimentato tutto, ho visto di tutto ed ho criticato tutto perché niente contiene in sé quel grado di perfezione che so di conoscere!
Niente e nessuno.

Adesso la pianta si fa dolce, mi avvolge completamente in un caldo abbraccio. Vedo delle belle onde azzurrina, gonfie che mi accarezzano l'anima; energeticamente sembrano femminili, quasi delle fate avvolte dalla luce.
Sono in pieno trip.
Il tutto sta andando avanti già da ore.
Fuori il sole sta calando, c'è una bellissima luce sulle montagne, colori splendidi ma io chiudo gli occhi ed ora vedo altre onde, nere, convesse, schiacciano la realtà verso il basso. Sono bellissime anche queste ma difficili.
Difficili da capire, da accettare, da affrontare.
Io, invece, le amo.

Vedo chiaramente la differenza tra queste due realtà e tra le entità che le compongono.
Le onde nere sono più maschili, detengono i segreti della scienza! Mentre quelle chiare i segreti della guarigione e della compassione.
Ma entrambe sono distorsioni di una realtà che è unione delle due.

Guardo nuovamente l'aurora rossa e sento: tu sei figlia del down, tu sei figlia dell'aurora!

Lucifero.
I miei down.
Mia madre era una depressa cronica, anafettiva e violenta. Sono cresciuta nel terrore, senza affetto, con un buco nell'anima ma non sono mai stata depressa, anzi.
Ho una forza incredibile perché mi rifiuto di finire come mia madre, perché fin da bambina ho cercato il senso di tanta violenza, di tanta sofferenza.

Mi viene in mente la valle do amanhecer in Brasile, la valle dell'Aurora e penso che ci devo assolutamente andare.

Sono le 11 della sera. Il trip sta calando ed io in un attimo di calma bevo un altro po', veramente pochissimo.

L'apoteosi!
Un trip lunghissimo che non finiva più, ho visto le entità scure, frattali, ho sentito i loro insegnamenti sull'ultimo crop circle.
Fantastico! È stato tutto fantastico.
Poi mi hanno fatto capire che con un altro bicchierino avrei passato il velo ma era già tardissimo, ero sfinita senza più energie ed il mio stomaco era veramente sottosopra. Non ce l'ho fatta.

La formica Regina, cosa significa?

Li ho visti, anche loro in cerchio ma neri, pesanti, frattali e mi hanno risposto:
FOR ME KA

Cazzo, geniiiiiii!
Il Ka del Re ed il crollo della mente bicamerale!

http://descensusinferos.altervista.org/ ... el_Re.html

Questo lo scrissi io anni fa.

Poi hanno continuato dicendo che la Regina è in realtà la più laboriosa operaia perché il suo compito è arduo, perché prima di deporre migliaia di uova, deve strapparsi le ali da sola, perché il suo Re è un comune operaio che lei stessa deve scegliere per elevarlo al suo rango.

Ho visto la mia vita! E come fossi io quella formica!
Ero davvero in estasi, mi sembrava di capire tutto così bene!

Solo quando la formica riesce ad accedere al Ka del Re può essere fecondata e può fecondare la propria esistenza accettando il suo ruolo!

Qui ho sentito che se avessi bevuto ancora avrei avuto accesso, mi incoraggiavano ma ero proprio finita.

Sono ancora sfinita, infatti ho scritto un po' alla cazzo.
Ho ancora metà birra ma molto fangosa, la prossima volta.

Non ho specificato un dettaglio importante. Dalla mattina di iero il mio sesso ha prodotto una sostanza trasparente e vischiosa, quella tipica che si forma quando si è eccitate. Però non ero assolutamente eccitata.
Mentre durante il trip ad un certo punto mi sono messa a ridere come una cretina e sentivo scariche di piacere sul clitoride sebbene non abbia prodotto alcuna sostanza.
Mi hanno mostrato l'up.
I figli dell'up si cullano nelle varie dipendenze, riempiono i loro vuoti con una luce che è fasulla perché manca del down.
Accettare il down come parte integrante della vita. Accettare la sofferenza, il buio, il pianto.
Ed accedere così alla Luce.

Ho visto me stessa in croce dentro il cerchio di quella formica. Ho visto che per scendere da questa croce mancava davvero poco, l'ultimo sforzo.

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » lun giu 24, 2019 12:09 pm

Aggiungo una cosa che mi sono ricordata.

Alla fine, quando mi consigliavano un'ultima tomata e il mio stomaco si ribellava, sentivo che dovevo vomitare qualcosa di veramente grosso!

Cos'è? Ho chiesto...
E loro: il peccato originale.
Io: e cos'è il peccato originale?
Loro: una gabbia.

Per me vedevo una ragnatela, come avessi già spurgato abbastanza.

Io: chi ce l'ha messa questa gabbia?
Loro: voi stessi!

Porca merda! Noi stessi dobbiamo togliercela.
Una vera fregatura!

Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Natty_ » sab giu 29, 2019 1:42 am

Wow.... Non ho altro da aggiungere... Buonanotte Biancaneve. Seguirò le tue esperienze senza dubbio. Avverto belle sensazioni.. Ma più che altro, avverto verità.
satisfy my soul

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » sab giu 29, 2019 8:43 am

Grazie Natty, sono felice che le mie esperienze possano essere accolte da qualcuno.
Pensavo di non scrivere quella di ieri ma, visto il tuo post, lo farò. Con calma perché c'è parecchio contenuto.
Un abbraccio, giovane Donna!

Biancaneve

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Biancaneve » sab giu 29, 2019 12:56 pm

La sera prima di prendere L'Ayahuasca ho pianto, senza motivo, intensamente fino ad avere conati di vomito.
Solitamente non piango, perciò non capivo il perché di quel pianto improvviso e carico di sofferenza.

Il giorno dopo avrei dovuto ospitare una mia amica per il weekend ma, visto il mio stato, ho cambiato idea ed ho deciso di tomare.
Avevo ancora parecchia "birra" in frigo.

Ho iniziato alle 2 del pomeriggio, stanza semibuia. Ho tomato caapi e psycotria insieme, un bicchierino schifoso, molto sabbioso.
Faticaaaaaaaaaaa
Una fatica boia approcciarsi a questa pianta sapendo a cosa si va incontro! Ed è ancora più fatica cucinarsela e berla così poco filtrata.
Mi do sempre della pazza dopo aver bevuto.

La nausea inizia quasi subito, pesantezza di stomaco ed energetica. Ho capito subito che stava andando diversamente.
Soffro per un'ora circa, senza approdare a nulla così ne prendo solo un altro po' e qui vomito violentemente.
I succhi gastrici mi bruciano la gola, sono tutta sudata e mi scendono le lacrime.
Dopo poco inizia un viaggio pesante che mi abbatte completamente e mi schiaccia al letto.

Non riesco a muovere niente, il respiro è lentissimo, a volte mi sembra di non respirare.
Vedo le mie gambe storte, le mie mani con troppe dita e mantidi, ragni, insetti.
Mostri.
Energia maschile, nera, pesante ma sempre LEI, in disparte, che mi insegna e mi dice che queste sono distorsioni dell'ego, che i cosiddetti rapiti dagli alieni distorcono la realtà e che la PAURA degli insetti e di improbabili mostri viene da lontano, da quando gli uomini abitavano nella foresta, in mezzo alla natura.

La paura della Natura.

Non ricordo più in quale ordine ho ricevuto gli insegnamenti anche perché ad un certo punto ho notato che la mia mente riusciva a formulare pensieri diversi sovrapponendoli!
E la prima ora di trip mi pareva fosse durata minimo 6 ore!
Ero completamente scollegata dalla realtà sebbene percepissi quella come vera!

La Natura... vedo che nella natura umana l'ego è intrinseco, causa primaria della Vita e perciò non può essere soppresso.
E, nuovamente, la Madre mi mostra la vagina come simbolo della Natura umana.

Immagine

L'ego è il clitoride che dona piacere e dolore e le due grandi labbra sono i progenitori di questo figlio.
L'essere umano vive masturbando se stesso, titillando il proprio ego per cullarsi e sentire meno la sofferenza ma, facendo ciò, egli non perviene ad un piacere profondo, cosmico.

Il piacere clitorideo/egoico è istantaneo, veloce ma è un loop che non porta un reale frutto/appagamento.

È mera masturbazione della mente.

Il vero piacere, la vera saggezza, l'immortalità, il Graal li si raggiunge coinvolgendo tutta la vagina, tutto il proprio ESSERE, ego compreso, che è ben più del FIGLIO ma è anche MADRE e PADRE.

L'essere umano deve identificarsi con i propri genitori terreni e progenitori celesti.
Qui ho visto mio padre, malato, ho visto me bambina ed il mio amore immenso per lui.

La Madre mi ha mostrato che lo amavo tanto perché egli gratificava il mio ego, mentre mia madre non lo faceva.
Mi ha mostrato che ora, che è malato e rincoglionito, mio padre non mi gratifica più perciò fatico a sopportarlo.
Mi ha mostrato che l'amore transita NECESSARIAMENTE per l'ego, per il figlio, ma che poi deve farsi Madre e Padre.

Ho pianto perché ho capito e mi sentivo profondamente dispiaciuta per il mio egoismo.

Poi ho visto i miei figli ed ho pianto nuovamente perché vedevo chiaramente le difficoltà del mio secondo, che avrei voluto evitargli. Ho visto che i suoi attacchi di panico venivano dell'incapacità ad esprimere nel bene e nel male, le sue emozioni.
Ho visto il contrasto tra i miei figli maschi come il contrasto tra l'energia della Madre e quella del Padre.
Ho visto che tutti noi conviviamo con dei demoni. Mio figlio minore li mostra tranquillamente facendosi odiare talvolta ma anche permettendo a se stesso di vivere più leggero e più gioioso.
Mentre il mio secondo figlio sotterra tutto mostrando al mondo un volto responsabile, pacato ed equilibrato salvo poi esplodere come un vulcano durante gli attacchi di panico!

Il mio secondo figlio giudica come cattivo il fratello che mostra talvolta arroganza ed indisponenza, non comprendendo che quegli stessi demoni che giudica insopportabili nel fratello sono gli stessi demoni che la ragazza di cui è innamorato, giudica insopportabili.

Qui ho visto i demoni delle donne presenti alla riunione di condominio a cui ho partecipato per accompagnare la mia amica.
Li ho visti chiaramente qualche giorno prima restando profondamente turbata in faccia a donne rabbiose, quasi deformi. Ho visto odio per non voler spendere denaro per il rifacimento del tetto, odio per la mia amica e per me che l'accompagnavo.
Odio per una donna in difficoltà, in una situazione di disagio, con l'acqua piovana che le cola in testa.
Ho visto anche i demoni dell'amica che difendo, il suo pollice martoriato dal prurito, l'ego ossessivo che si masturba anche così, nel dolore, nell'autodistruzione.

E poi ho visto me stessa che recido i rami bassi delle piante di pomodori che non vogliono contenersi! E sempre me stessa che taglio le foglie delle piante di zucchine perché occupano troppo spazio nella mia serra!
Azioni APPARENTEMENTE innocue le ho viste nella loro REALE mostruosità.

Qui ho pianto nuovamente, singhiozzando e chiedendo perdono per atti che avevo sottolavutato.
Madre Natura è massima intelligenza, ella non sbaglia nulla, siamo noi che non accettiamo perché non vediamo e cosi creiamo morte è sofferenza.

Poi ho visto la Chiesa del Santo Daime, la corruzione che regna fin dalle fondamenta.
La Madre mi ha mostrato molti dettagli su Valter, la donna che si porta appresso e che non ama e la ragazza che, invece, è la sua metà.
L'Ayahuasca qui è stata chiarissima ed io navigavo nelle anime di ciascuno vedendo ogni dettaglio e tutta la sofferenza che questa Chiesa trattiene e contiene.
Ho percepito la volontà della Madre, come fosse la mia, il desiderio di felicità per i suoi figli, la sua amorevole compassione.

Ho distinto i colori come precise vibrazioni.
Ho navigato nel mare NERO per la maggior parte del tempo ma, un attimo, l'ho vissuto quasi in estasi, il respiro rapito ed il colore cangiante: ORO/ROSA/AZZURRO.
Una felicità assoluta mi stava quasi uccidendo.

Ho riconosciuto quel colore come CASA.
Come la CASA di mio padre terreno e celeste, come la casa dell'uomo che amo.
I loro volti si sovrapponevano.

E poi la mia vagina, stranamente illuminata dal sole grazie ad un gioco di rifrazioni di Luce mi ha commosso.
Ed ho compreso il PIACERE PROFONDO che è unione di anime divise all'inizio del tempo e partite dalla medesima Casa, anche tramite un rapporto sessuale che ancora non ci è concesso ma che è quasi alla nostra portata.

Ho dimenticato sicuramente molto, dettagli, simboli, visioni... però questo è il sunto di un viaggio che in un certo senso è stato spietato.
L'Ayahuasca è spietata.

Per questo a molti, anche nella Chiesa del Daime, pur dando allucinazioni, NON CURA.
Perché l'ego umano si difende dal dolore ed erge strutture immense, torri di Babele poi difficili da demolire!

Occorre tanto coraggio per guardare in faccia i propri demoni.

Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da Natty_ » sab giu 29, 2019 11:52 pm

..rivelazioni... ♥ Buonanotte🌝🌚
satisfy my soul

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da siramca » sab gen 18, 2020 6:48 pm

[...
Ultima modifica di siramca il ven feb 21, 2020 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da siramca » ven feb 21, 2020 12:24 pm

...
Ultima modifica di siramca il ven feb 21, 2020 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Ayahuasca dose blanda, femminilità cosmica

Messaggio da siramca » ven feb 21, 2020 8:45 pm

...
ADIEU

Rispondi