Dxm + Mushrooms

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Dxm + Mushrooms

Messaggio da Arcano » mar giu 25, 2019 7:46 pm

Tratto da un'esperienza pazza "rubata" dal web.

Nel lontano 2003 l'utente bluedolphin scriveva:

Sostanze: DXM + Funghi + Marijuana
Dosaggi: 700mg + 4g secchi + sconosciuti


Inizia il viaggio alle 19:00. Durera 'tutta la notte, quindi non preoccuparti della partenza anticipata. E credimi, DXM + Mushrooms è una combinazione notturna. Non pensare nemmeno di farlo durante il giorno. Sarai accecato. In realtà non è necessario andare da nessuna parte per questo viaggio. Suggerisco un divano o un letto con uno stereo nelle vicinanze.

Quindi sono le 19:00. Bere circa 300 mg di DXM. Quindi aspetta.

Ora sono le 21:00 e probabilmente sentirai il DXM ormai. Goditi la sensazione del tuo corpo che si muove in modo fluttuante su qualsiasi superficie morbida su cui ti trovi.

Aspetta un'altra ora.

Ora sono le 22:00. Probabilmente ti senti più dissociato dal DXM e forse anche pensando: "Non ho bisogno di inciampare più duramente". Questa è una bugia. Questo è il momento in cui vuoi mangiare i funghi. Non ti preoccupare Nel tuo stato DXM dissociato noterai a malapena l'arrivo della scopa. Né vomiterai perché il tuo stomaco è già stato sensibilizzato a cose grossolane a causa del DXM che hai già bevuto.

Suggerisco almeno tre grammi di funghi. Ne ho mangiati quattro. In realtà puoi mangiare tanti grammi di funghi come vuoi, perché una volta che il DXM ha preso a calci in realtà non importa. Trovo piuttosto difficile ottenere "la paura" su DXM, infatti mi rilassa un po '.

A questo punto vorrai anche bere un altro 400mg di DXM o giù di lì. Chi sto prendendo in giro, certo che hai vinto "bere un'altra bottiglia di RoboMax subito dopo aver mangiato alcuni gustosi funghi. Fallo comunque. Ci vuole tempo e un po 'di perseveranza per arrivare al viaggio finale.

Ora accendi delle candele e spegni tutte le luci. Spegni la TV. Spegni il monitor. Prepara una lunga playlist di musica che pensi possa fare per guidarti attraverso i viaggi psichedelici della mente. La musica sarà importante. Non giocare a death metal a meno che tu non voglia andare all'inferno. È bello se vuoi. Personalmente preferisco cose come Bob Marley, Flaming Lips, Brain Eno .... roba più spassosa. Perché se metti musica davvero veloce, voli nello spazio molto velocemente e in modo caotico. Metti su una musica dolce e puoi navigare in questo spazio molto più facilmente e camminare fino ai gradini del paradiso.

Ora, non so che ore sono, ma è 1 ora dopo aver mangiato sia i funghi che la tua seconda dose di DXM. Probabilmente ora sei piuttosto incasinato, ma ti chiedi quale sia il grosso problema (a meno che tu non sia un tripper n00b, allora forse pensi che sia bello). Un modo semplice per risolvere questo problema. Smoke a spliff. O un giunto. O una ciotola. Suggerisco uno spinotto o una piccola ciotola perché non ti servirà molto.

Dopo aver colpito la ciotola, dirigiti velocemente verso un luogo confortevole dove puoi sdraiarti. Chiudi gli occhi. Sentiti alla deriva. Non combattere la gravità che potresti sentire. Non essere spaventato da qualunque immagine tu possa vedere. Pensa a qualcos'altro e vedrai qualcos'altro.

Hai appena iniziato un periodo di circa quattro-cinque ore in cui puoi avere intense esperienze extracorporee. Forse alcuni di voi si chiederanno: "perché preoccuparsi di mangiare i funghi?" Beh, certo che stavo per spiegarlo. Questa è una relazione di viaggio piuttosto lunga, dovevo arrivare a quella volta. Il punto è che, anche se il DXM sarà la droga che ti spinge nello spazio, i funghi sono la droga che ti sta portando in un viaggio significativo e totalmente psichedelico. L'elemento della casualità dissociativa del DXM rimane ancora, tuttavia trovo che molte altre esperienze fuori dal corpo siano caratterizzate da temi dall'aspetto azteco. Sai, roba da shroomy.

E la tua esperienza visiva a occhi aperti sarà ridicola, ma ci arriverò tra un po '. Trascorri un paio d'ore con gli occhi chiusi ascoltando musica e fluttuando attraverso dimensioni alternative. Durante questo periodo ho vissuto l'atto di costruire una città da zero. Ho sperimentato, con gli occhi aperti, la proiezione astrale. Cioè, ho ruotato verso l'alto e ho fluttuato sopra il mio corpo guardando verso il basso nella mia stanza, che non assomigliava esattamente alla mia stanza normale a causa delle distorsioni visive estreme, ma era ancora la mia stanza. Passavo molto tempo a fluttuare, a volare ea curvare attraverso e oltrepassare vari spazi tristi. Sono sprofondato in una versione da fottuto tripudio dell'inferno e ho visto tutti gli schiavi di Satana picchiare i loro culi nelle fosse infuocate. Ma fluttuavo sopra di loro e non avevo paura di entrare a far parte di questo scenario.

Così molte altre esperienze fuori dal corpo si sono verificate che non ha senso descriverne la maggior parte. Tutto può succedere. Puoi viaggiare nel tempo. Puoi diventare una pietra sulla strada nell'antica Roma. O parte di qualche pazzo macchinario usato su un altro pianeta.

Quindi diciamo che hai un'esperienza fuori dal corpo che non ti piace davvero. Chissà cosa potrebbe essere ... forse stai cercando di combattere un drago o qualcosa del genere. Comunque, apri gli occhi o pensa a qualcos'altro. E 'così facile passare da qualsiasi suggerimento di uno stato mentale negativo su DXM + Mushrooms che non è nemmeno kickass. È superkickass.

Quindi dopo un paio d'ore ti rendi conto di essere stato seduto nello stesso posto per molto tempo. Prova a camminare, potrebbe essere difficile ma puoi farlo. Scopri i modelli sui muri. Quelli non sono modelli DXM. Quelli non sono modelli di Shroom. Quelli sono visuali di RoboMush intensificate quadruplamente, amico! Vedi, circa un'ora fa, quando i funghi hanno iniziato a entrare davvero in gioco, hanno capito cosa stava succedendo. E i funghi non possono davvero portarti in un normale viaggio a funghi con DXM che fa la cosa. Quindi gli shops fanno un giro sul DXM proprio come te.

Alcune persone pensano che il DXM non sia psichedelico. Sono fortemente in disaccordo. Ma la combinazione di DXM e funghi è più psichedelica di 500ug di LSD o ayahuasca. E molto più facile da gestire.

Personalmente ho visto i fulmini sul muro. Molto vividamente. Il tappeto si stava sollevando, in sezioni, come 6 pollici sopra la normale altezza del tappeto. Le immagini a forma di fungo si mescolano al potere di DXM per spostare la prospettiva e distorcere il punto di vista visivo. Vedrai cose che non hai mai visto prima.

Intorno a questo punto sono andato nella mia camera da letto a fumare un altro spliff e ho avuto un po 'più di tempo OBE. Ho finito per parlare con la mia ragazza (che era shroomin 'su una dose più bassa, senza DXM) per un po' e secondo lei ero abbastanza coerente. Mi sentivo sicuramente come se fossi in un altro mondo.

Quindi ho fumato quella spoletta, ho spento le luci e, wow. Non importava se i miei occhi fossero aperti o chiusi, anche se potevo vedere abbastanza bene con le luci spente. La mia stanza si stava costantemente trasformando in qualcosa di diverso. Così tante cose a caso non riesco nemmeno a descriverle. A un certo punto la mia stanza si è allungata molto più a lungo di quanto sia realmente, e stavo guardando in un giardino sommerso. Ovviamente fuori era tutto chiaro, vedevo tutto con una perfetta chiarezza del giorno e fotorealisticamente. Poi salii i gradini di un antico tempio all'altro lato del giardino sommerso (fluttuando là, naturalmente, è il modo migliore per viaggiare!) E in cima alla scalinata c'era una grande luce brillante. Tutto questo con gli occhi aperti in una stanza buia. Ho camminato attraverso la luce e il cielo. Purtroppo posso Ricordo esattamente come era il paradiso, solo l'area fuori dal cielo che assomigliava a un antico giardino sommerso. Oh bene. Poi probabilmente sono uscito di scena e sono volato da qualche altra parte.

Ora erano probabilmente le 4:00 e a questo punto stavo pensando al comedown, che era ancora molto forte (DXM e Shrooms si fanno l'un l'altro il doppio del tempo, è grandioso!) ... comunque pensavo che la comedy mi ricordasse di MDA, almeno visivamente. Un'alta dose di MDA. Ma poi ho controllato il mio battito ed era perfettamente normale. Il mio corpo si sentiva benissimo e non mi sentivo davvero così male. Quindi direi che la diminuzione di questo è molto divertente perché sei ancora in grado di sentire tutto fluttuante e guardare la tua stanza trasformarsi in cose diverse nell'oscurità.

Potresti anche riuscire a dormire durante la caduta. Personalmente ho scelto di prendere un estratto di radice di valeriana intorno alle 4:00 del mattino. Questo mi ha messo in uno stato ancora più dreamier, qualcosa che vorrei prendere in considerazione l'uso in precedenza nel viaggio la prossima volta.

Poi verso le 4:30 del mattino ho fumato una piccola ciotola, mi sono lavato i denti, ho mangiato 1 mg di Xanax e 0,5 mg di Klonopin. Mi sono addormentato molto tranquillamente nel sonno.

E mi sono svegliato alle 2:00 del pomeriggio il giorno dopo mi sentivo come un milione di dollari!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Dxm + Mushrooms

Messaggio da sball0n » mar giu 25, 2019 10:18 pm

Bella esperienza ma sicuro non per n00b come ha scritto il tipo, poi contando che alla fine gli ci è voluta la combo estrattovaleriana x xanax x klonopin cne non so cosa sia..


Vorrei parlarci ogni tanto viso a viso con persone del genere per capire un po come fanno :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Dxm + Mushrooms

Messaggio da Arcano » mar giu 25, 2019 10:29 pm

sball0n ha scritto:
mar giu 25, 2019 10:18 pm
Bella esperienza ma sicuro non per n00b come ha scritto il tipo, poi contando che alla fine gli ci è voluta la combo estrattovaleriana x xanax x klonopin cne non so cosa sia..


Vorrei parlarci ogni tanto viso a viso con persone del genere per capire un po come fanno :asd:
a non so, nei forum esteri leggi di quelle esperienze sconcertanti, dosaggi assurdi solo a leggerli...
Io schiatterei con un quarto dei loro dosaggi, però continuo a rimanere affascinato da chi combina queste kombo colossali e ci esce illeso.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Dxm + Mushrooms

Messaggio da sball0n » mar giu 25, 2019 11:49 pm

Arcano ha scritto:
mar giu 25, 2019 10:29 pm
sball0n ha scritto:
mar giu 25, 2019 10:18 pm
Bella esperienza ma sicuro non per n00b come ha scritto il tipo, poi contando che alla fine gli ci è voluta la combo estrattovaleriana x xanax x klonopin cne non so cosa sia..


Vorrei parlarci ogni tanto viso a viso con persone del genere per capire un po come fanno :asd:
a non so, nei forum esteri leggi di quelle esperienze sconcertanti, dosaggi assurdi solo a leggerli...
Io schiatterei con un quarto dei loro dosaggi, però continuo a rimanere affascinato da chi combina queste kombo colossali e ci esce illeso.
Infatti vorrei capire quello parlandoci, quanto rimango illesi e quanto lesi psicologicamente , perche io con cose simili penso rimarrei leso per un po :asd: :crybaby: :crybaby:
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi