Separazione Oppio e Paracetamolo (?)
-
Separazione Oppio e Paracetamolo (?)
Allora, sono in Francia, io ho delle capsule di un medicinale che in tutto contiene 500mg di paracetamolo 25mg di oppio e 5mg di morfina.
La mia domanda è come riesco a dividere il paracetamolo dal resto?
Sapete aiutarmi???
Grazie
Sapete aiutarmi???
Grazie
Re: Oppio e paracetamolo
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…
-
E ti dice che non hai aiutato a niente con questa risposta
- astraldream
Da qualche parte nel forum c'è una tek per estrarre la codeina da pastiglie che contengono paracet. ...prova a cercare, penso vada bene anche nel tuo caso
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
-
Strano modo di ringraziare...Rododendro ha scritto: ↑dom feb 12, 2017 5:31 pmE ti dice che non hai aiutato a niente con questa risposta
- Mark Renton
estrazione a freddo, su google si trova la guida molto molto semplice, ti serve acqua, ghiaccio e filtri. (cold water extraction).Rododendro ha scritto: ↑dom feb 12, 2017 3:29 pmAllora, sono in Francia, io ho delle capsule di un medicinale che in tutto contiene 500mg di paracetamolo 25mg di oppio e 5mg di morfina.
Sapete aiutarmi???
Grazie
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
- Peppy_boy25
questa guida è davvero interessante... ma non so quanti farmaci in italia contengano oppioidi
- Mark Renton
Tantissimi...ricetta alla mano ovviamente.Peppy_boy25 ha scritto: ↑lun feb 27, 2017 9:15 pmquesta guida è davvero interessante... ma non so quanti farmaci in italia contengano oppioidi
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.