Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Messaggio da BeJake » ven feb 23, 2018 12:09 pm

Avete incontrato entità durante esperienze con DMT?
Partecipate allo studio in forma anonima.
https://jhmi.co1.qualtrics.com/jfe/form ... k2u19kSzm5


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Messaggio da CloneXY » sab feb 24, 2018 7:43 pm

Il questionario è terminato subito per me... che non ho mai incontrato presenze
I miei breakthrough sono di solito confusi all'inizio, con ego death dopo, per concludersi nell'estasi e il piacere più assoluto, a livelli di orgasmi multipli cerebrali. Riguardo il contesto all'inizio è come sprofondare in fasce di colore, fino ad uno "stacco" violento verso il buio più totale, il vuoto, dal quale ricominciano a poco a poco a fiorire forme geometriche colorate e ben definite e organizzate (in più occasioni vagine che implodono in giochi pirotecnici).
Forse l'unica entità (se così si può chiamare) è stata tra le prime esperienze con 5-meo-dmt, dove percepivo l'abbraccio che mi avvolgeva da dietro di una presenza femminile, ma nulla di più
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Messaggio da CloneXY » ven mar 02, 2018 2:03 pm

ah! Giusto ieri sera ho incontrato la prima vera presenza durante un viaggio con 45mg, che per i miei gusti non è neanche così tanto.
Era una figura a mezzo busto, non facilmente distinguibile dallo sfondo nero in quanto nera con pattern simili a quelli di alcuni rettili e con la testa conica con il vertice come mento. Ad un tratto avvicina la sua mano aperta appena sotto la mia bocca con l'intenzione di farmi mangiare/inalare qualcosa di non esattamente definito e che io "respiro" intenzionalmente a pieni polmoni ed è come se i miei polmoni tornassero a respirare per la prima volta, i primi respiri di quando si nasce. Subito dopo l'entità si dissolve e io, che in parte percepisco ancora il mio corpo nonostante l'ego sia quasi del tutto andato, mi stendo dritto al punto di sentirmi 20cm più lungo del normale, poi tutto ciò che di negativo avevo dentro inizia a fuoriuscire in maniera fluida dal mio corpo attraverso le dita di mani e piedi, lasciandomi in una condizione di rilassatezza estrema, senza la benché minima tensione.
Più esploro questa sostanza e più mi sconvolge e acquista di senso, è come se stessi imparando col tempo ad usarla sempre meglio.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Messaggio da tsunami666 » ven mar 02, 2018 2:45 pm

CloneXY ha scritto:
ven mar 02, 2018 2:03 pm
Più esploro questa sostanza e più mi sconvolge e acquista di senso, è come se stessi imparando col tempo ad usarla sempre meglio.
avrei bisogno di ripetizioni... :oops:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Messaggio da Invernomuto » ven mar 02, 2018 4:23 pm

è vero, ho come la sensazione che la prima volta che ho provato a "interegire" con quello che vedevo facevo fatica, come se io cercassi di parlare ma li in quel regno non si parla, poi impari a comunicare mandando sensazioni, come fanno loro, agli occhi di chi non l' ha mai fatto può sembrare schizofrenia ma penso in realtà sia un esercizio prezioso, le sensazioni che mandi ti tornano indietro superamplificate

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Re: Questionario Anonimo Esperienze Entità DMT

Messaggio da Benway » mar mar 06, 2018 11:00 am

CloneXY ha scritto:
ven mar 02, 2018 2:03 pm
Più esploro questa sostanza e più mi sconvolge e acquista di senso, è come se stessi imparando col tempo ad usarla sempre meglio.
8-)

Ho fatto il test e sarei proprio curioso di leggere i risultati finali.
Di mio se sto basso (25-30) incontro nessuno, ma visito luoghi.
Se mi alzo di poco (35-45) incontro animali e vegetali con quel tipo di intelligenza.
A dose medio/buona (50) incontro subito i clown e poi una torma di altre entità di intelligenza simile alla nostra o superiore.
A dosaggi alti (60-80) incontro subito potentissime entità a volte benevole a volte meno, ma tutte insegnano.

Però come diceva sopra CloneXY ultimamente, a dosaggi medio/bassi (35), ho incontrato entità che normalmente incontro con 50...è solo durato meno.

Credo che l'allenamento celebrale/mentale/spirituale aiuti a canalizzare con più facilità.

Rispondi