Oppiacei e Felicità

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Hattori_Hanzó
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 23, 2016 9:39 pm

Oppiacei e Felicità

Messaggio da Hattori_Hanzó » ven dic 23, 2016 10:20 pm

Ciao ragazzi! Sono nuovo ma ho già letto alcuni vostri forum e devo dire che siete molto esaustivi. Vi voglio raccontare parte della mia storia prima di arrivare al sodo. Ho 21 anni e un lavoro stabile, ma sono SOLO. Nel senso che non ho amici o meglio non ne voglio ( per motivi che non sto a spiegare) e ne una ragazza. Ho smesso di andare in festa da un anno e mezzo esatto, prima ci andavo ogni sabato e after la domenica e assumevo Mdma e speed. Non assumo cannabis da piu di 3 anni ( mi crea forti paranoie). È appunto un anno e mezzo che ogni giorno lavoro-casa-lavoro e nel week end bevo, solo come un cane nella mia taverna.. venerdì sabato e domenica.. qualche volta vado a troie tanto per perdermi via. Ho avuto una passione che mi teneva impegnato, il poker online (giochino perfetto per le persone sole) ma ora che ho perso parecchi soldi non ci gioco più da ormai 4 mesi.. adesso non so più dove sbattere la testa.. a volte mi chiedo perché vivo.. qual è il mio scopo? Ho sofferto molto nella mia vita.. e non temo la morte, anzi, essa porrebbe fine a ogni sofferenza. Insomma ragazzi io voglio trovare la SERENITÀ negli oppioidi (non consigliatemi droghe diverse). So che sembra stupido me ne rendo conto, davvero! Ma non mi interessa, voglio riprovare a essere felice. Anche se è solo per qualche ora al giorno(la sera). Un grazie di cuore a tutti coloro che sapranno darmi dei consigli capendo la mia situazione!


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da Inìgo » ven dic 23, 2016 11:22 pm

Capisco (o per lo meno) provo a capire la tua situazione. Penso che il senso di solitudine e l'incertezza per la propria condizione siano parti essenziali della vita umana, e che quindi i sentimenti di cui parli non siano cose troppo lontane anche dalla mia esperienza. Gli oppioidi però dubito siano un'aggiunta positiva alla tua situazione. Non ho mai provato sostanze simili, ma credo che la gran botta di benessere non duri per moltissime assunzioni, e che se lasci salire la tolleranza si riduca di moltissimo, lasciandoti con un problema in più (nutrire la scimmia) di prima. L'utilizzo che ne vuoi fare (giornaliero mi pare di capire) porterebbe sicuramente a questo.

Tu vuoi essere felice dici, ma la strada è lunga e le scorciatoie sono sempre trappole. Sembra un discorso idiota, ma davvero la pace con se stessi arriva solo attraverso una guerra, in un certo senso. Parli molto di te, forse hai bisogno di mettere in quadro le cose. Posso solo dirti che mi dispiace per te e augurarti buona fortuna. Se nonostante sei convinto della tua scelta, riduzione del danno: evita il buco

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da ayaxxx » sab dic 24, 2016 12:59 pm

Amico mio, quello non è essere felici. Quello che scrivi l'ho passato in misura quasi identica, eroina compresa. Galera e comunità come risultato. So che non servirà, ma lascia perdere. Risparmierai un sacco di tempo e fatica e con gli anni ricomincerai a volerti bene. Fatti forza.
É la dose che fa il veleno.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da Sem » sab dic 24, 2016 2:30 pm

Scusa la mia presunzione, potrei anche sbagliare ma forse tu hai scritto qui sapendo che nessuno ti consiglierebbe di buttarti negli oppiacei, forse hai già scelto di trovare la serenità e la felicità, forse stai cercando una via e sai bene che non sta nell'autodistruzione perchè fin'ora l'autodistruzione non ti ci ha portato.
La vita è fatta di scelte e anche essere felici e amarsi è una scelta.
Riparti da te stesso, guardati dentro e affronta ciò che devi affrontare invece di scappare, riscopri chi sei. Non è facile ma fallo per te, scegli di amarti e abbandona i pesi.
Scusa ancora la mia presunzione, ti auguro un po' di luce.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da Sem » sab dic 24, 2016 2:38 pm

a volte mi chiedo perché vivo.. qual è il mio scopo? Ho sofferto molto nella mia vita.. e non temo la morte, anzi, essa porrebbe fine a ogni sofferenza.
Questo è un buon punto di partenza, sono le domande giuste, rivaluta il significato della sofferenza e della morte, non è solo fisica, a volte il vecchio deve morire per rinascere nel nuovo, osserva la natura.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da A man from Armenia » dom dic 25, 2016 9:20 pm

Hattori_Hanzó ha scritto: vsono SOLO. Nel senso che non ho amici o meglio non ne voglio ( per motivi che non sto a spiegare) e ne una ragazza. s
quindi non sei solo, vuoi essere solo. la cosa più logica è che tu sia uno che si crede furbo a raccontarci queste stronzate. sei nel posto giusto, se cerchi nel forum qui si sono già fatte discussioni elevate a panegirico dell'eroina
a fronte della mia esperienza, studio e scienza sono tutte stronzate
la cosa migliore che può essere è che tu non sia quello che dici. Nel caso invece tu stia davvero sul trampolino per buttarti in un mare di merda facci solo un favore

non menare alla nonna
non rubare a chi ha bisogno
non tradire i tuoi amici e i tuoi familiari

vuoi essere felice con roba che sfascia il sistema del piacere? vai, vai tranquillo e cerca di ricordare la richiesta: non finire a rompere il cazzo a chi non centra nulla
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da Aryaman » dom dic 25, 2016 11:13 pm

Non ho capito bene cosa cerchi con questo topic, Hattori_Hanzó, ma per esperienze personali reiterate e riconfermate mi colloco con vigore dalla parte di A man from Armenia.
Anzi, estenderei
A man from Armenia ha scritto: non menare alla nonna
non rubare a chi ha bisogno
non tradire i tuoi amici e i tuoi familiari
Non menare nessuno
non rubare a nessuno
non tradire nessuno

Credo ci siano cose migliori che tu possa fare con la tua vita, da aiutare l'umanità o aiutarmi a sistemare la chat del sito (posso darti ottime indicazioni per fare entrambe le cose e se vuoi pure darti contatti per fare volontariati belli e importanti in ambienti amichevoli), ma non sono nessuno per dire "quella è la strada" o suggerirti cosa fare, tanto più che non è quello che chiedi.
Se vuoi farti a morte è una scelta tua, ma ti consiglio di strutturare la tua vita in modo da avere una entrata dignitosa e poter continuare in queste attività autodistruttive senza disturbare gli altri.

Insomma, abbi un approccio etico e dignitoso a questa piccola morte in vita.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da ayaxxx » lun dic 26, 2016 2:20 am

Beh, eroina è sinonimo di rubare e di tradire. Di menare un po' meno. :D Farà queste cose, ma non troverà né pace né felicità, ma solamente miseria. E botte.
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Benway
Scriba
Messaggi: 379
Iscritto il: sab gen 02, 2016 4:35 pm

Voglio trovare la felicità e la pace nell oppio/eroina

Messaggio da Benway » mer dic 28, 2016 3:57 am

L'eroina SBALLA
NON rende felici

Rispondi