Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da Sonoio » ven set 29, 2017 11:50 am

Pat97 ha scritto:
ven set 29, 2017 11:15 am
... comperando diversi blotter e testandoli uno per uno.
Pat, io ho sempre una sensazione frizzante-metallica sulla lingua dall acido (solo dal LSD25). Ho anche sentito parlare tante volte da questa sensazione.
Quindi provarlo magari sarebbe interessante per te - lo fai mettendo il blotter semplicemente un paio di millimetri in dentro dal punto della lingua.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da Pat97 » sab set 30, 2017 8:20 pm

In ultima istanza mi affiderò al Taste Test
Grazie a tutti,mi siete stati davvero utili!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da astraldream » dom ott 01, 2017 4:58 am

Mai provato senzazioni "frizzanti" sulla lingua con lsd...al massimo un po' metallico o proprio sapore di carta...
Se comunque è tendenzialmente insapore o è cartone o è una lisergamide...penso di non aver mai trovato rc lisergiche su cartoni commerciali: sono quasi sempre su cartoni bianchi con il nome della molecola scritto sopra e comunque trovare ald-52 al posto di lsd25 non è male, anzi può essere anche meglio secondo molti...in più è una molecola "vecchia" e sicura...
l'1p-lsd invece può dare qualche problemino di bodyload e non si conosconosco i danni che potrebbe avere a lungo termine ma si potrebbe ipotizzare che sia "innocuo" come le sue sorelle storiche...
Ormai è abbastanza facile trovare lsd puro e buono, il problema stà nel trovarlo conservato bene e con dosaggi accettabili...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » gio ott 05, 2017 4:33 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da bonzo21 » gio ott 05, 2017 8:32 pm

io alcune volte mentre mi sale ho una sensazione strana nel luogo dove è posizionato il cartone ma a mente lucida quasi nulla.

Dyl4n Thom4s
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 11, 2017 3:01 pm

Primo allucinogeno

Messaggio da Dyl4n Thom4s » gio dic 14, 2017 4:44 pm

Ciao ragazzi
Volevo farti una domanda che probabilmente vi sembrerà stupida,ho avuto esperienze con qualche droga più o meno pesante ma mai sostanze allucinogene, così avrei deciso di provare con una di queste sostanze ma il quesito è con quale ? Io avevo intenzione di iniziare con l'Lsd mi ero anche informato su come farlo in sicurezza (tester kit, partire prima con microdosi,un eventuale trip sitter) Ma ultimamente ho letto,anche su questo blog, che data la mia età (18 anni) non è l'ideale quindi avete qualche consiglio su quale allucinogeno iniziare ?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » gio dic 14, 2017 7:00 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da bonzo21 » gio dic 14, 2017 8:41 pm

le informazioni per un viaggio dopo queste premesse volendo le trovi.
diciotto anni(come in realtà qualunque età in particolare glia anni che comprendono lo sviluppo) sono sconsigliati per assumere droghe in quanto la loro potenza(sia essa potenzialmente distruttiva o benefica)ha delle complicanze e degli effetti che portano con se un necessario senso di responsabilità non indifferente, per questo è meglio sconsigliare che avere potenziali sconvenievoli situazioni dovute ad una mancanza di riflessione o ad una serie di eventi che possono essere decisamente non gradevoli.

Avatar utente
Frenci420
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 05, 2018 9:50 pm

Consigli per prima esperienza psichedelica

Messaggio da Frenci420 » dom feb 25, 2018 1:34 pm

Salve a tutti, sono un utente iscritto da poco, le mie uniche esperienze con le sostanze sono state di natura cannabica (fumo e maria) ma ora dopo aver letto molte esperienze ed essermi un po informato vorrei provare un esperienza psichedelica con un mio amico, non tanto per sballarmi ma per provare sensazioni profonde legate al mio subconscio.
Quindi detto ciò ho da porre a voi psiconauti varie domande
-Con che sostanza mi consigliate di iniziare (Funghi,changa, San Pedro, LSD?)
-Con quali dosaggi?
-In che contesto (bosco, casa del mio amico?)
-Durata totale dell`esperienza (da quel che so coi funghi è di 4-6 ore con l`LSD 10 ore o poco più ma essendo la prima esperienza non ne sono sicuro)
-Qualche norma di sicurezza per evitare inconvenienti.

woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Re: Consigli per prima esperienza psichedelica

Messaggio da woodzone » dom feb 25, 2018 2:05 pm

Ciao, consiglio personale:
2 grammi di funghi, in mezzo alla natura, con uno o più amici fidati. Il trip dura 4 ore in tutto, mangia i funghi a digiuno da almeno 12 ore onde evitare nausea.
Lasciati andare senza resistere ;)

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Consigli per prima esperienza psichedelica

Messaggio da Invernomuto » dom feb 25, 2018 4:04 pm

si anche secondo me i funghi sono l' ideale per iniziare, delicati e gentili, stai in mezzo alla natura, qualche strumento per suonare, un po di frutta (i sapori li senti 10 volte meglio)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » dom feb 25, 2018 4:47 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Avatar utente
PlaneShifter
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 08, 2017 7:47 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da PlaneShifter » mar feb 27, 2018 6:58 am

Ciao a tutti, volevo aprire un nuovo topic, ma questo mi sembra già adeguato alle domande che vorrei fare.

Dunque, io è circa da un'annetto che bazzico su questo forum, leggendo, imparando, informandomi. Visto che quest'anno compiró i fatidici 30 anni, prima dell'avvenimento vorrei intraprendere la mia prima esperienza psichedelica.
Premessa: non ho esperienza con le sostanze oltre ad alcol e cannabis che consumo quotidianamente e qualche assunzione sporadica di phenibut.

Quindi, da dove parto?
Leggendo ed informandomi mi sarei diretto verso un'esperienza con mescalina da san pedro, oppure verso i funghi....ma la reperibilità delle materie prime non è per niente easy.
Allora ho pensato ad una ayahuasca....le materie prime sono facilmente reperibili...però la preparazione mi sembra parecchio articolata e non adatta ad un neofita come me.
Fatte tutte queste valutazioni, sono arrivato alla conclusione che la sostanza prescelta potrebbe essere l'1p-lsd per facilità nel procurarselo, nel dosarlo (inizierei con un quartino) e nell'assumerlo. Inoltre ho letto moltissimi report e visto svariati video dove viene spiegato che anche se è un rc, è stato parecchio testato e quindi abbastanza ''sicuro''.

Secondo voi può essere ok come prima esperienza? Quali accortezze mi consigliate? C'è qualcuno che l'ha già provato che eventualmente mi può segnalare tramite messaggio privato un sito affidabile per ordinarlo?

Come al solito grazie a tutti per l'aiuto e i preziosi consigli.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Sonoio » mar feb 27, 2018 10:14 am

PlaneShifter ha scritto:
mar feb 27, 2018 6:58 am
Quindi, da dove parto?
Dove vuoi andare ?
Vorresti fare un trip solo per la sensazione psicedelica oppure hai un' intenzione più diciamo speciale, destinata ?
In ogni caso dovresti anche pensare alle circostanze. Essere da solo non consiglierei per una prima esperienza - con qualsiasi psicedelico.
Se vai in direzione di conoscenza, di filosofia è senz' altro neccessario di cercare una compania adatta, persone con cui discorsi profondi sono possibile e con cui stai bene discutando.
Ampliamento della coscienza non è una specie di proverbio. Psicedelici possono aiutare bene ad aumentare la coscienza. Ti fanno vedere le cose quotidiane da un' altro angolo visuale. Il paragone tra realtà "reale" e realtà "cambiata" apre la porta per una comprensione più profonda.
Per questo scopo io preferisco acido oppure fungi. Mescalito è un pò pesante, magari troppo per una prima esperienza.
Per avere solo un tempo sballato vanno bene tutti psicedelici. Interessante si, non è la mia preferenza però. Secondo me per lo scopo di festeggiare ci sono altre possibilità, altre sostanze migliori.
Spero di avermi espresso comprensibile. Avrei veramente molto a dire sul tema, ho fatto numerose esperienze psicedeliche partendo dal tempo quando acido era ancora legale. Solo gli acidi che ho preso in Italia sono parecchi :lol: Allora il mio Italiano era meglio ed avevo molti discussioni ed esperienze profondi e sopratutto utili in quel tempo.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
PlaneShifter
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 08, 2017 7:47 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da PlaneShifter » mar feb 27, 2018 7:41 pm

Sonoio ha scritto:
mar feb 27, 2018 10:14 am
PlaneShifter ha scritto:
mar feb 27, 2018 6:58 am
Quindi, da dove parto?
Dove vuoi andare ?
Bella domanda!
Diciamo che in primis c'è la curiosità che è cresciuta giorno dopo giorno leggendo le esperienze degli utenti del forum.
Dopodichè posso dire che sto cercando una specie di ''epifania''....una rivelazione che mi permetta di tirar fuori la miglior parte di me o semplicemente dell' essere umano. Ho letto di moltissimi che hanno avuto prese di coscenza o addirittura veri e propri cambiamenti di vita grazie ad un'esperienza psichedelica.
Io sono più di tre anni che pratico meditazione quotidiana per migliorare me stesso ed essere consapevole. Grazie a questa pratica ho aperto di molto la mia mente, sono diventato vegetariano, mi sento molto più connesso con la natura e sono diventato più compassionevole (nel senso buono cioè patire-con: condividere le emozioni altrui).
Spero che un trip possa darmi delle rivelazioni per migliorare ancora di più.
Ultimo, ma non per importanza, ammetto che anche l'aspetto ricreativo mi affascina parecchio!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Arcano » mar feb 27, 2018 9:04 pm

da come parli direi che sei pronto.

Io la prima esperienza la feci più per curiosità o peggio, per sfuggire dalla realtà e dai miei problemi, l'esperienza fu un vero e proprio reset della mia mente in positivo e da quel giorno diventai molto più consapevole, più "umano", tuttavia è doveroso aggiungere che non tutte le esperienze psichedeliche terminano con gioia, alcune ti portano al Nirvana, altre ti portano alle tue paure più profonde, ma questo tuttavia fa parte del gioco.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
PlaneShifter
Messaggi: 69
Iscritto il: mer mar 08, 2017 7:47 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da PlaneShifter » mer feb 28, 2018 6:45 am

Ciao Arcano. Grazie molte per la tua condivisione.
So che, come hai detto tu, l'esperienza è abbastanza imprevedibile e ti può portare tanto in alto quanto in basso. Proprio per questo pensavo di iniziare con un quartino, che potenzialmente potrebbe non farmi nulla, ma almeno inizio un attimo a prendere le ''misure''.
Ho letto di molti che come prima esperienza consigliano i funghi, ritenuti veri e propri maestri di vita. Solo che a livello di semplicità sia nella reperibilità sia nell'assunzione, l'1p-lsd vince sui funghi, quindi penso proprio che prenderò questa strada.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Sonoio » mer feb 28, 2018 12:03 pm

PlaneShifter ha scritto:
mar feb 27, 2018 7:41 pm
... per migliorare me stesso ed essere consapevole.
Un bel motivo, davvero !
Ti voglio dire una cosa molto importante che magari suona un pò altezzoso: Non devi mai aspettare qualcosa !
E ti dico anche perchè. Se tu aspetti qualsiasi cosa, influenzi la situazione dall' inizio in una certa direzione. Con questo lasci a parte altre possibilità che non vedi mai più.
Visto che fai Yoga, penso che avrai imparato a "vuotarti". Non è la stessa cosa, spero che comprendi lo stesso quel che intendo dire. Per me è una sfida questo testo, vorrei dirti molto, tanto di più, perchè mi piace la tua motivazione, la conosco molto bene :lol:
Andare più profondo sarebbe troppo rischioso però.
Se sei "vuoto", sei aperto per tutto. Così sotto psicedelici trovi la direzione adatta per te. Tuttavia - mai aspettare qualcosa, mai !
Del resto, anch'io direi che funghi sarebbero meglio. Per me acido/1p-lsd sono "duri", funghi sono più "morbidi".
Come sia, ti auguro tanta fortuna.
Saluti

[edit] PS: Con la tua motivazione non dovresti pensare a semplicità sia nella reperibilità sia nell'assunzione ...
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Sonoio » mer feb 28, 2018 4:24 pm

Me ne sono accorto tardi: Non so come sono venuto a yoga ... Tu avevi scritto di meditazione, PlaneShifter.
Strano anche perchè mi è venuto in mente solo adesso che dovrei leggere ancora una volta che hai scritto ...
In ogni caso sono due termini/sistemi/metodi affini l' uno all' altro. Alla fine è difficile distinguerli.
Comunque sia, non cambia niente da quel che ho stato prima. Hai una specie di vantaggio sia con yoga, sia con meditazione.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Abeja G. » ven mar 16, 2018 10:03 pm

LSD

Rispondi