Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da benzodelarua » mer apr 18, 2018 6:26 pm

BringmeAlexandria ha scritto:
ven feb 26, 2016 6:19 pm
Di recente ho avuto un profondo interesse per l'argomento degli psiconauti e vorrei iniziare anch'io a intraprendere questo viaggio. Volevo chiedere (essendo ignorante come una capra) se esiste qualcosa di leggero per iniziare.
grazie e scusate di nuovo per l'ignoranza :lol: :lol: :lol:
:weed:
Hawaiian baby woodrose, mangi 5/6 semi e secondo me è il modo migliore per avvicinarsi agli psichedelici. Occhio alla nausea, però potresti sorvolare questo problema mettendo i 5 semi in un mezzo bicchiere di limone chiuso con un coperchio in frigo per più di 24h. Comunque io ne ho mangiati 5 di semi senza seguire questa procedura, ho vomitato per ore intere ma poi sono entrato in paradiso, altro che bad trip. E' stato bellissimo, un relax straordinario, indescrivibile con colori MOLTO più accesi ma la cosa è finita là, cioè, se vuoi incominciare con qualcosa di leggero l'LSA contenuta nei semi va benissimo.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: voglia di nuove esperienze

Messaggio da benzodelarua » mer apr 18, 2018 6:54 pm

LSAsղackƅar ha scritto:
sab lug 30, 2016 3:36 pm
Meglio se ti sposti sulle apposite sezioni ;)

Non hai le conoscenze dici? Leggiti bene il forum, studia e se non trovi nulla chiedi :drink:
Io ho molta difficoltà a trovare i funghi e non conosco i vari tipi e quanto son forti. Come ho già scritto ho provato i semi di HBW ed ho vomitato per ore, mi sentivo come se fossi avvelenato per poi, una volta aver superato questa tremenda sensazione, godermi il forte relax e i colori vividi. Detto ciò, uno smartshop molto famoso che vendeva fungi e tartufi ora non li vende più e non so dove andare a sbattere la testa. Non so dove conservarli, i dosaggi e che tipo di fungi o tartufi prendere. Hai qualche dritta?
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da benzodelarua » mer apr 18, 2018 7:14 pm

Angelica ha scritto:
gio gen 12, 2017 1:59 pm
~Møgørøs• ha scritto:
Angelica ha scritto:
Va bene, allora vedró di cambiare luogo, grazie!
Ciao angelica: parto con un presupposto da chiarire, ovvero che con gli psichedelici non si scherza.

Persino l'erba, che a te sembra tanto innocua (e non ti biasimo) potrebbe giocarti un colpo basso, molto doloroso. Meglio utilizzare questi mezzi con grande moderazione e rispetto.

Piú o meno alla tua età presi per la prima volta i funghi, anche io fumavo (e fumo tutt'ora) e sinceramente non mi sarei aspettato nulla di pericoloso o dannoso.

Mi sono dovuto ricredere. Ho avuto un forte bad trip amplificato dalla cannabis con conseguente morte dell'ego. Se non sai cos'è ti consiglio di informarti al riguardo. Ho avuto tanta fortuna a prendere la cosa per il verso giusto, e capire concetti che, prima, non mi sarei neanche immaginato di pensare.

LSD è una molecola potente, tra le più potenti di cui disponiamo. Ti consiglio di non buttarti a testa bassa, e di non convincerti di cose che non sono vere solo per "autorassicurarti". Valuta bene quello che desideri fare.

Aggiungo che ad oggi trovare LSD per strada non è facile senza i giusti contatti: le fregature sono dietro l'angolo, quello che ti spacciano per LSD potrebbe essere un qualsiasi altro RC psichedelico. LSD è inconfondibile essendo insapore ed inodore. La via migliore per gli acquisti di questo genere di cose, se non vuoi prendere inculate, è il web, e con questo non voglio assolutamente incitarti ad acquistare sostanze illegali online, anzi esplicito chiaramente che NON lo dovresti fare.
Sapresti consigliarmi qualcosa di simile? Forse è una domanda stupida, sicuramente, ma sto capendo che è fuori dalla mia portata
1P-LSD che è anche legale in italia, o meglio, non è tabellato. Nel peggiore dei casi non prendi neanche la carta del tossico
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da BeJake » gio apr 19, 2018 1:28 am

SInceramente non vedo contrapposizione tra il contingente soggettivo e l'uno universale, è solo una questione di punti di vista, di prospettive, la dicotomia è più da vedere sul piano concettuale che non ontologico.
Detto ciò tieniti pronto ad dover magari mettere in discussione alcuni paradigmi, magari sì, magari no, ma meglio essere allertati.

oltremare
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 18, 2018 1:54 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da oltremare » gio apr 19, 2018 2:00 pm

Ciao.
Non voglio fuggire dalla realtà, ma solo avere una nuova prospettiva. Non sento l'esigenza di stordirmi per scappare.
Da un punto legislativo Amsterdam è più flessibile su funghi o tartufi? Solo a fini conoscitivi, la mia domanda non è la richiesta di un consiglio sull'assunzione, ovviamente.

oltremare
Messaggi: 8
Iscritto il: mer apr 18, 2018 1:54 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da oltremare » gio apr 19, 2018 2:03 pm

BeJake ha scritto:
gio apr 19, 2018 1:28 am
SInceramente non vedo contrapposizione tra il contingente soggettivo e l'uno universale, è solo una questione di punti di vista, di prospettive, la dicotomia è più da vedere sul piano concettuale che non ontologico.
Detto ciò tieniti pronto ad dover magari mettere in discussione alcuni paradigmi, magari sì, magari no, ma meglio essere allertati.
Chi ha paura di conoscere ha paura di comprendere, quindi chissà....
Ho solo sbagliato nella vita quando credevo di avere certezze, scusate l'OT personale

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da BeJake » gio apr 19, 2018 3:12 pm

Tranquillo non credo nessuno se ne risentirà :)

Klark
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mag 13, 2018 11:27 am

Prima volta, dose

Messaggio da Klark » lun mag 14, 2018 7:03 pm

Ragazzi, sono curioso di sentire il vostro parere. Secondo voi qual è la giusta dose per iniziare sesenza magari avere problemi? A quale sostanza mi riferisco? A quelle che volete, dalla Marijuana al peyote :chitarra:

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Prima volta, dose

Messaggio da Mietitore607 » lun mag 14, 2018 8:41 pm

Una dose giusta non esiste,devi capire com'e il tuo corpo e la droga,con la marjuana puoi anche esagerare,con l'alcol di meno,ma non pensare mai di abbuffarti di farmaci o oppiacei,ogni droga ha un dosaggio diverso,dovresti fumare 600 kg di marjuana in 15 m per morire,invece ti bastano 100 microgrammi(se non di meno) di fentanil per morire.
Stai molto attento e se hai dubbi chiedi su questo sito.
Ps:se vuoi fumare dell'erba mezzo grammo all'inizio andrà piu che bene.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 15, 2018 8:09 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
Robin-00
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 27, 2018 8:28 am

Primo Psichedelico

Messaggio da Robin-00 » dom ago 19, 2018 11:55 pm

Salve, partendo dal presupposto che io non ho mai assunto psichedelici, anche se mi sarebbe piaciuto :mrgreen: , per il semplice motivo che dove vivo io non si trovano altre sostanze al di fuori dell'erba/fumo, volevo chiedere, siccome mi si è presentata l'occasione, se è una buona idea iniziare provando del DMT anche a dosaggi bassi giusto per "iniziare a capire come funziona il mondo degli allucinogeni"; se si quanta ne dovrei assumere? C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo :lode:
Nessuno ha diritto di giudicare chi e cosa è giusto o sbagliato.
Tutto è relativo

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da grub » lun ago 20, 2018 12:06 am

Mai provato la DMT ma se non tispaventa un'esperienza con questa sostanza non vedo perchè no. Non c'è una scaletta da seguire, anzi, dal mio personale punto di vista l'esperienza psichedelica è importante per cosa ti può lasciare nei suoi insegnamenti silenziosi. La DMT è forse una di quelle che meglio si presta allo scopo. Certo magari all'inizio farai fatica ad inquadrare quanto è accaduto, ma credo valga per ogni tipo di esperienza importante
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
Robin-00
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 27, 2018 8:28 am

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da Robin-00 » lun ago 20, 2018 4:20 pm

grub ha scritto:
lun ago 20, 2018 12:06 am
Mai provato la DMT ma se non tispaventa un'esperienza con questa sostanza non vedo perchè no. Non c'è una scaletta da seguire, anzi, dal mio personale punto di vista l'esperienza psichedelica è importante per cosa ti può lasciare nei suoi insegnamenti silenziosi. La DMT è forse una di quelle che meglio si presta allo scopo. Certo magari all'inizio farai fatica ad inquadrare quanto è accaduto, ma credo valga per ogni tipo di esperienza importante
No infatti, spaventarmi non mi spaventa però mi mette un po' di ansia pensare a cosa potrebbe succedere dopo, è per questo che vorrei iniziare con un dosaggio che riesca a darmi degli effetti ma che non siano esagerati, il problema è che non so quale sia questo dosaggio ( sul web si parlava di 10/15 mg).
E poi non saprei neanche come fumare dato che non ho gli strumenti
Nessuno ha diritto di giudicare chi e cosa è giusto o sbagliato.
Tutto è relativo

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da grub » mar ago 21, 2018 12:21 am

Pensavo che te la facesse fumare un tuo conoscente, non è da tutti avere la possibilità di farlo se non conosci qualcuno che la vende o l'assume. Comunque puoi anche iniziare da altro. Diciamo che io non avrei iniziato dalla DMT perchè mi preoccupava perdere il contatto con la realtà durante il trip. E perchè sono uno che preferisce le assunzioni tradizionali. Ma ripeto, non capita tutti i giorni di avere a portata di mano della DMT, fossi io la proverei ma ti parlo col senno di poi.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da sball0n » mar ago 21, 2018 12:57 am

Bhe io non l ho mai provata ma penso che se tu non usi dosi da breaktrough non dovrebbe essere così shockante l esperienza.. poi aspettare pareri da qualcuno che sappia sulla sua pelle
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Robin-00
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 27, 2018 8:28 am

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da Robin-00 » mar ago 21, 2018 2:18 pm

grub ha scritto:
mar ago 21, 2018 12:21 am
Pensavo che te la facesse fumare un tuo conoscente, non è da tutti avere la possibilità di farlo se non conosci qualcuno che la vende o l'assume. Comunque puoi anche iniziare da altro. Diciamo che io non avrei iniziato dalla DMT perchè mi preoccupava perdere il contatto con la realtà durante il trip. E perchè sono uno che preferisce le assunzioni tradizionali. Ma ripeto, non capita tutti i giorni di avere a portata di mano della DMT, fossi io la proverei ma ti parlo col senno di poi.
No semplicemente conosco chi me lo può procurare.

Vorrei iniziare con qualcos'altro (es. Psilocibina) ma come ho giá detto dove vivo non si trova niente.

Il mio problema come ho giá detto è che non saprei proprio come fumarla. :cry:
Nessuno ha diritto di giudicare chi e cosa è giusto o sbagliato.
Tutto è relativo

Avatar utente
Robin-00
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 27, 2018 8:28 am

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da Robin-00 » mar ago 21, 2018 2:20 pm

sball0n ha scritto:
mar ago 21, 2018 12:57 am
Bhe io non l ho mai provata ma penso che se tu non usi dosi da breaktrough
Piú o meno quindi quanta ne dovrei fumare?
Nessuno ha diritto di giudicare chi e cosa è giusto o sbagliato.
Tutto è relativo

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da bonzo21 » mar ago 21, 2018 3:08 pm


Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da Fohat » mar ago 21, 2018 3:47 pm

in teoria dovresti fumarne poca ma sappi che le prime volte ne perdi molta perché non sai come fumarla bene. Io l'ho fumata solo una volta, ma avevo già esperienza con LSD, e mi sentivo pronto. Ho messo 40mg nella 'machine' e ho avuto un'esperienza visualmente molto intensa e comunque bellissima, soddisfacente. Però niente breakthrough e breve.
Io credo se ne sia persa molta, se ben fumata sarebbe dovuta bastare la metà credo.

Ti consiglio di procurartene molta. Magari spendi un po' ma ... cavolo, non ne vale forse la pena??
Procurati tipo 100mg. Poi trovi il modo di fumarla. La 'machine' è solo uno dei tanti. Regolandoti in base a quanto credi se ne perderà, inizia con poco e a seconda dell'effetto aumenta con prudenza. Sii sempre calmo, rilassato e pronto a provare qualsiasi cosa. Fatti sempre un esame di coscienza per capire se lo sei, per il resto non c'è molto da temere.
Parti tipo da 15mg e sali di 10 in 10 se non senti nulla o quasi. Procuratene in modo da fare minimo 3 prove a dosaggi progressivamente superiori. Direi che di soldi se ne butta via per cose ben più futili.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Primo Psichedelico

Messaggio da Invernomuto » mar ago 21, 2018 6:15 pm

da un certo punto di vista il dmt va benissimo per provare il mondo degli allucinogeni la prima volta, perchè ti puoi regolare e non sei obbligato ai lunghi tempi di effetto rispetto al mangiare lsd, ascolta un consiglio per non sprecarne, fai una changa, sei non hai le betacarboline si chiama enchanted leaf, quà sul forum trovi tutte le info, magari la fai leggera al 20%, usi un erba che ti piace facile da reperire tipo la menta e te la rolli in un cannone, fumi con calma insieme ad amici nella natura e via

Rispondi