La Visione Più Bella

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

La Visione Più Bella

Messaggio da LSAsղackƅar » lun mar 13, 2017 5:26 pm

Apro questo 3d per condividere quali sono state le nostre visioni/allucinazioni che più ci sono piaciute durante le nostre esperienze psichedeliche.
Anche se ammetto che è difficile riuscirci a parole.

"Sono sul lungo e stretto corridoio di una cattedrale straiato a pancia in su che nuoto a bracciate. Il pavimento è un corridoio d'acqua purissima, le pareti della cattedrale sono di un marmo rosa-marroncino, il soffitto è ricoperto di vetrate trasparenti che lasciano entrare una luce bianca come quella di mezzogiorno però molto meno diretta e più soffusa. Sembra una cattedrale nel paradiso. Mi sento a casa"
(Esperienza Ayahuasca autunno 2015, riportata anche su psiconauti)

"Sono su un'altro pianeta, so che è un mondo alieno, sembra una piccola luna. Il cielo è viola scuro con varie sfumature, ci sono delle nuvole e sembra di osservare delle nebulose cosmiche. Sono su una collina con un prato verde scuro con lunghi steli d'erba con qualche fiore bianco, li vicino c'è una casetta che ricorda una malga d'alta montagna. Non sono solo, con me c'è una mia amica. La luce con il quale il pianeta è illuminato ricorda la luce di luna piena, forse un po più forte"
(Esperienza Ayahuasca autunno 2015, riportata anche su psiconauti)

[Questa è difficile] "Sono ai piedi di una sfera, ma non proprio una sfera circolare, diciamo un prisma dalle moltissime sfaccettature. Sembra ricoperto da una superficie metallica, su ognuna di queste sfaccettature ci sono delle cose, accadono delle cose, io ricordo solo della lava che eruttava, ma potevano anche esserci acqua e esseri vegetali. La sfera è sospesa sopra a un piano, il piano in lontananza forma delle colline, tutto il paesaggio è ricoperto dalle texture della sfera"
(Esperienza Ayahuasca inverno 2015, inizi 2016)

"Sono nebulose, no pietre prezione, sembrano delle nebulose all'interno di cristalli trasparenti. Smeraldi, rubini,... Poi vedo quelli che potevano essere diamanti, riflettono tantissime sfumature di luce, ma soprattutto sui colori blu e viola"
(Esperienza 5-meo-mipt di qualche giorno fa)


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: "La più bella visione che abbia mai visto"

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mar 14, 2017 8:53 am

Bel thread...

Esperienza Funghi - Psilocybe cubensis v. Tazmanian (estate 2014)

Una farfalla gigantesca, grande quanto la mia testa, che si posa su una ragnatela in un angolo della stanza e inizia a sprigionare migliaia di colori che si diffondono nella stanza come onde solari.

Esperienza Salvia divinorum 20x (estate 2015)

Appena dopo le prime boccate, mi osservo e vedo la realtà, attaccata alle mie braccia e a tutto il contorno del mio corpo, come un mantello, un velo, che effettuava i suoi spostamenti insieme a me. La realtà mi avvolgeva come una coperta.

Esperienza DMT freebase (settembre 2016)

Una stanza bianca, di dimensioni incalcolabili, con pochi arredi trascinati dietro dalla stanza in cui mi trovavo prima della fumata. In questa stanza 4 cubi roteanti e trasparenti, che dentro di essi contenevano un'arcobaleno di colori, che serpentava al loro interno come un gas pesante.
•~•~•

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: La Visione Più Bella

Messaggio da Triptaminico » lun mag 08, 2017 1:38 pm

"Un sorta di figura tridimensionale tecnologica femminile di colore verde lentamente muove le sue braccia formando dei cerchi, che come sabbia cadono per terra,
Mentre lei gentilmente entra sempre più in profondità dentro di me spazzando il pensiero discorsivo.
Sono dentro me stesso e continuo ad osservare, mi guardo dentro e progressivamente i limiti dei sensi si affievoliscono, galleggiando in un piccolo infinito.

Apro gli occhi e sono su un altro pianeta, la stanza non era mai stata così colorata, il cielo violaceo si intravede dal balcone e delle nuvole vagano indolenti.
È come essere ritornato bambino, e rido"
(Esperienza inverno 2015, 4-AcO-DMT)

"Sulla poltrona del salotto inaspettatamente e prolissa un luce azzurrina esplode e posa infinita sulle cose, sulle pareti, sul pavimento, su di me.
Ed io totalmente sbigottito osservo incredulo quel bagliore antico e preesistente, imperscrutabile e intangibile agli occhi velati dall'illusione che irriverente oscura la nostra vera natura."
(Esperienza autunno 2016, 4-AcO-DMT)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La Visione Più Bella

Messaggio da Abeja G. » mar gen 11, 2022 7:21 pm

Bellissime!!

Rispondi