Dosi e Combo Più che Eroiche

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

ESTREMO

Messaggio da sball0n » lun ago 06, 2018 11:33 pm

Raga qual è la cosa o serata piu estrema ( in campo di sostanze) che avete fatto? Mi piacerebbe sapere per dire quell esperienza che vi ha fatto dare un freno ( se c e stata :asd: ), o comunque l esperienza piu ESTREMA ( o pericolosa)



Edit e sono sicuro che qua qualcuno ce l ha da raccontare :asd:


Edit 2 forse andava messo in discussioni generali non baretto ma è uguale :axe:
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: ESTREMO

Messaggio da Invernomuto » mar ago 07, 2018 8:28 am

umhhh, appena scoperta l' md ci si trovava a casa con un amico, ci pippavamo uno 0.5 a testa, sopra ci fumavo l' ossicodone che estraevo dalle pastiglie e alle 8 di mattina xanax in abbondanza, anche se forse la cosa ch epiu' mi ha fatto dire "ma cosa cazzo hai fatto?" è stato il dxm, malessere incapacità di muoversi e pensare, terrificante

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: ESTREMO

Messaggio da Psycore » mar ago 07, 2018 2:25 pm

La volta che son stato peggio per più tempo 0,4 oppio rettale più indeterminata gigante quantità di oppio fumato. Non ho pisciato 2 giorni e sudavo acido, da un punto di vista "medico" è la volta in cui mi sono cagato di più, ho veramente pensato "ma che cazzo hai fatto".

La volta che sono andato estremo per scoprire cose nuove nell'altro mondo ho fatto circa mezzo grammo di Ketamina (in 3 riprese circa, in pratica 3 khole consecutivi) in contemporanea a quasi mezzo grammo di DMT (in 3 fumate circa), anche se avendo dovuto in quell'occasione fumarla con la bottiglietta (non avevo altro) la maggior parte l'ho persa, comunque erano tutte fumate da breakthrough. Li era più "si cazzo, che posti". Però una nottata estrema.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: ESTREMO

Messaggio da Invernomuto » mar ago 07, 2018 3:09 pm

@Psycore visto che hai tirato fuori l' argomento ne approfitto, sono incuriosito dall' uso combinato di ketamina e changa, pensi che gli imao fumati siano pericolosi con la k? la mia ricetta è 1 parte vegetale 1 parte dmt e 1/3 imao, penso sia utile perchè la k ti "toglie l' ansia" che personalmente ho quando sto per fumare changa

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: ESTREMO

Messaggio da Zed » mar ago 07, 2018 5:10 pm

le mie esperienze più estreme sono state LSD + DMT + un sacco di canne e RUTA + FUNGHI + una canna
stavo scioltissimo in entrambi i casi, con ruta + funghi ho avuto addirittura una specie di breaktrough durato qualche decina di secondi, almeno nella mia testa

le visual di DMT + LSD sono una cosa assurda, tutto intorno a me si era fatto nero e buio e vedevo una specie di torrente di energia scorrere dentro la tenda in cui ero al momento della fumata di dmt insieme a dei forti fasci di luce blu e avevo la sensazione di stare per ascendere

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: ESTREMO

Messaggio da Psycore » mar ago 07, 2018 5:14 pm

K e maoi non non è una combo molto safe, anche se fumandoli l'effetto dai maoi non è così pericoloso come mangiandoli, però c'andrei molto cauto o non c'andrei affatto.

K e dmt danno luogo alla miglior combo che io abbia mai provato, c'è una sinergia assoluta, soprattutto forse per me che sono un amante di tutte e due le sostanze. Comunque per me è la chiave per addentrarsi in mondi veramente profondi, a livello di visioni, sensazioni e scoperte potrei forse dire (ho usato apposta il "forse" e un condizionale, è quindi un ipotesi non una certezza) che supera o per lo meno pareggia l'ayahuasca (ho avuto però una solo esperienza con essa).

La mia PERSONALISSIMA (non imitare, ho il copyright ;) ) metodica ideale è: 20-40 minuti autoipnosi/meditazione (il confine tra le 2 tecniche a volte è incerto), 1 riga da 120-130 mg di k, che è il mio dosaggio minimo da khole (attenzione, se k di qualità senza tolleranza è un dosaggio bello alto), continuo autoipnosi/meditazione fino a sentire bene gli effetti della k (di solito dai 5 ai 15 minuti, l'autopnosi accelera la comparsa degli effetti) e sento che sta per partire l'elicottero della k, quindi fumo dmt (eroicamente vado sempre sopra i 50 mg) che avevo preventivamente preparato in bong/pipa/vapo ecc.

Dopo che la stanza perde la pluridimesionalità, l'iperspazio si dissolve e gli esseri di luce sono ormai tornati nascosti nella loro dimensione, appena le visual "base" mi permettono di distinguere il tavolo dal soffitto, allora se c'è desiderio di tornare ripeto l'operazione da capo, considerando che c'era già un altra riga pronta e un altro utensile già pronto con la dmt, in modo da non dover aspettare troppo da essere in grado di ri-preparare tutto.

Ovviamente tutto ciò è solo ed esclusivamente per "esperti" e per chi "non ha paura", ma io non lo consiglierei mai a nessuno che non abbia veramente molta, molta esperienza, se non sai perfettamente come rispondi alle sostanze, se non si è provato prima con dosaggi più bassi, in pratica se non si eseguono prima una serie di verifiche da riduzione del danno (rdd) su se stessi. E ci va tempo e dedizione, devi prima provare le 2 sostanze separatamente partendo da dosaggi bassi, poi provare i dosaggi così detti eroici, poi provare la combo a dosaggi bassi di ognuna, poi a dosaggi alti di una e bassi dell'altra e viceversa, poi a dosaggi medi di tutte e due, poi se non si hanno riscontrato problemi si può passare all'esperienza. Per fare tutto ciò, in rdd, ci possono volere anni, o almeno 1.

Secondo me un esperienza del genere senza essere certi e tranquilli di quel che si fa, senza giusti set and setting, senza una lunga e laboriosa fase di rdd su se stessi, costa un biglietto diretto per psichiatria. NON FATELO!

Poi sposto in un thread combo se c'è già se no lo creo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Dosi Più che Eroiche

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 08, 2018 10:32 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .

Non ho nulla da dire in questo thread XD il mio vero unico estremo è stato prendere funghi freschi in lemon tek a 16 anni e fumarci erba fatta in casa sopra ... quel giorno ha segnato la mia vita in maniera indelebile :)
•~•~•

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da Meruem » ven ago 17, 2018 11:52 pm

Mi trovavo in Austria in casa della mia ragazza.

Quella sera per non so bene quale motivo ho avuto la brillate idea di provare lo speedball.

Peccato che al posto della morfina avessi per le mani dell'Idromorfone

Esperienza bruttissima. Paranoia a livelli biblici, sono stato chiuso in bagno per tutta la notte rannicchiato

Allucinazioni uditive con suoni di campanellini e voci che mi dicevano di dare fuoco ad ogni cosa.


MAI PIU'!!!
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da Diennetti » sab ago 18, 2018 2:42 am

La combo più grande che ho fatto è stata Ketamina + Mdma + Oppio + Cocaina + Erba + Birra... ma stavo solo di un gran bene xD
Volendo considerare la dose più grande direi 10gr di Md in un mese
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da astraldream » sab ago 18, 2018 6:04 am

La volta in cui mi sono preoccupato maggiormente in seguito a un assunzione esagerata avevo preso un 0.9 di md in 10 ore circa: vescica piena ma impossibilità di pisciare per ore, dolore fortissimo ai reni, allucinazioni (più simili a forti fraintendimenti della realtà)...sono stato male fisicamente ed emotivamente per mesi.

La combo più "estrema" che ho fatto e che amo fare è lsd (solitamente in esperienze maggiori di 150ug dopo il picco)+k-hole...è qualcosa di unico, le 2 sostanze entrano in sinergia in maniera pazzesca ma è qualcosa da fare in un letto e se si ha veramente molta confidenza con entrambe le sostanze.

Quando ho conosciuto la dmt, dopo i primi periodi di esperienze, passavo spesso nottate in continuo break ricaricando a occhio la pipa a rimandandomi in break appena riuscivo ad aprire gli occhi, a volte anche per 10 volte consecutive... nell'ultimo anno ho fumato dmt solo una volta, fino a ora non ne ho sentito il richiamo, forse stavo ancora integrando le nottate passate "dall"altra parte".
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da sball0n » sab ago 18, 2018 7:49 pm

@astraldream l hai sentito in seguito a quelle nottate dei danni o comunque qualcosa che non andava?

Per un cactus quanti sarebbe una dose eroica??




Riguardo quello che hai detto di lsd e k.. . Ho un aneddoto diciamo da raccontare..

Una volta dopo non so quanti ug , ma abbastanza, ho avuto la geniale idea di fare una dose eroica di k , primi effetto disorientamento non sapevo più dov ero, poi mi sono steso in tenda, ho sentito la tenda cominciare a scorrere e poi ho cominciato a vedere la musica andando in una specie di trance
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da astraldream » lun ago 20, 2018 3:21 am

sball0n ha scritto:
sab ago 18, 2018 7:49 pm
@astraldream l hai sentito in seguito a quelle nottate dei danni o comunque qualcosa che non andava?
Danni o qualcosa che non andava nel vero senso della parola no...ma mi ha portato molti cambiamenti automatici che mi hanno creato qualche problema di adattamento; ad esempio, dopo quelle sedute, il mio corpo ha iniziato a rifiutare quasi completamente di cibarsi di carne e questo mi ha incasinato la dieta per un po' di tempo... i cambiamenti sono stati tanti e tutti positivi ma ho dovuto lavorarci parecchio.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da bonzo21 » lun ago 20, 2018 8:03 pm

l'esperienza più folle è stata con 325ug di lsd, ketch (300mg divisa in varie volte),100 grammi di san pedro che mi era avanzato e non volevo far marcire, una fumata di dmt, la mattina qualche birra e nel corso qualche cannetta con un quid di salvia che però non mi fece più o meno nulla, ma nonostante tutto questo e tutta questa incoscenza non è stata la mia esperienza più intensa che ha richiesto dosaggi decisamente minori. dopo tuttu questo ci sono state poche esperienze poi ho smesso di drogarmi.
Le sensazioni che sono scaturite sono state principalmente pace,deliri,fare le cose in automatico(non ho fatto nessunissima cavolata ma ogni tanto facevo propio le cose in automatico), molti visual dai più plastici ai più realistici tanto che chiedevo conferme ma gli altri sballati come me non erano troppo di chiarimento hahahahah, poi un leggero momento di ansia che però mi sono gestito piuttosto bene.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da grub » mar ago 21, 2018 12:26 am

bonzo21 ha scritto:
lun ago 20, 2018 8:03 pm
l'esperienza più folle è stata con 325ug di lsd, ketch (300mg divisa in varie volte),100 grammi di san pedro che mi era avanzato e non volevo far marcire, una fumata di dmt, la mattina qualche birra e nel corso qualche cannetta con un quid di salvia che però non mi fece più o meno nulla, ma nonostante tutto questo e tutta questa incoscenza non è stata la mia esperienza più intensa che ha richiesto dosaggi decisamente minori. dopo tuttu questo ci sono state poche esperienze poi ho smesso di drogarmi.
Le sensazioni che sono scaturite sono state principalmente pace,deliri,fare le cose in automatico(non ho fatto nessunissima cavolata ma ogni tanto facevo propio le cose in automatico), molti visual dai più plastici ai più realistici tanto che chiedevo conferme ma gli altri sballati come me non erano troppo di chiarimento hahahahah, poi un leggero momento di ansia che però mi sono gestito piuttosto bene.
Ellamadonna. Ma sei serio? Qui si va oltre l'eroico, si va nella follia pura. Già di solito consigliano di non mischiare due sostanze a meno di non conoscerne gli effetti in abbinata, ma qua hai fatto una brew di droghe che Panoramix levate. :anal:
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da bonzo21 » mar ago 21, 2018 2:49 pm

a più basse dosi avevo già provato tutte queste combo quindi sapevo più o meno che aspettarmi, però ripensandoci è stato veramente incosciente.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da sball0n » mar ago 21, 2018 4:56 pm

In festa trovi gente molto molto molto più incosciente ... anche giovanissimi ..

Comunque le combo se fatte nel modo giusto possono essere spettacolari , ma come fanno ingiro che sembra più "quel che passa pippo/mangio " non è che sia un granché... non capisci più cosa c hai addosso
Nulla è reale, tutto è lecito

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da bonzo21 » mer ago 22, 2018 12:27 pm

In festa non mi sognerei mai di fare simili cose, queste le ho fatte conoscendo il prodotto che avevo ed il luogo in cui ero. Poi è un po' ot ma non vi è mai capitato di sentire gente bruciata da svariate feste e droghe fare moralismi sugli acidi perché terribilmente dannosi?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da sball0n » mer ago 22, 2018 12:53 pm

No io i moralismi li faccio su altro non sugli acidi :asd: :asd:

Apparte gli scherzi... no pero sento quelli infognati con la base dare del tossico a chi fuma le stagne... ipocrisia simile dai ahahhaa
Nulla è reale, tutto è lecito

DottorRetto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 14, 2018 10:10 pm

Re: Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da DottorRetto » ven set 14, 2018 10:55 pm

450mg di metadone e 100goccie di rivotril


Tempi delle Superman ne presi 5 in una serata cn coca a gogo


Quando ero torricissimo mi devi un 50gr di coca in 4gg....


Non imitatemi....i medici dicono che ho avuto FORTUNA e anche il fisico portato da tossicaccio (niente da andare fieri)

Rispondi