Dosi e Combo Più che Eroiche

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Ogran
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 13, 2017 8:55 am

Dosi e Combo Più che Eroiche

Messaggio da Ogran » lun mar 20, 2017 1:01 pm

Buongiorno a tutti, amati colleghi, apprendisti e veterani psiconauti!
Apro questa discussione per chiedervi esperienze, pareri e idee sulle famigerate dosi "eroiche", in particolare per quel che riguarda funghi e lsd.
Dove si finisce?
Mi riferisco ad uno stato che va oltre le distorsioni o miraggi.
Pongo un esempio: in pieno viaggio mi è capitato di vedere un cancello che non esisteva proprio davanti a me, per poi vederlo svanire nel momento in cui il mio compagno di viaggio ci è passato attraverso.
Se mai avessi trovato il coraggio di mangiarmi il doppio o il triplo del dosaggio, cosa avrei potuto trovarmi davanti?
Il cancello sarebbe rimasto lì? L'avrei forse anche dovuto aprire per passarci attraverso?
È un dubbio che mi assilla dalla prima esperienza che ho fatto, e dopo tanto tempo ancora non ho osato spingermi troppo oltre se non per sbaglio, ma sempre con altre sostanze.
Cosa ci si può aspettare da un viaggio con 8-9 grammi secchi di funghi? (E gia 5 non è dire poco).
E quanto si potrebbe sperare di tornare pienamente integri in testa?
Fatemi sapere le vostre esperienze!

Ogran


Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Peppy_boy25 » lun mar 20, 2017 8:56 pm

generalmente funghi e LSD non provocano danni permamenti nemmeno in alte dosi.
comunque da quanto ne so gli allucinogeni se assunti in quantità elevatissime non aumentano gli effetti psichici, ma solo quelli fisici ovvero nausea e vomito.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Aioe » lun mar 20, 2017 10:40 pm

Ogran ha scritto:
lun mar 20, 2017 1:01 pm
Dove si finisce?
con un milligrammo di lsd dove si finisce... non te lo ricordi, dopo. E' il motivo per il quale certo genere di esperienze di solito non si fanno, se non per errore.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer apr 19, 2017 4:17 pm

per sbaglio presi 10 gocce....

ho visto cosa succede dopo che muori, e poi sono tornato...

ahahah è vero.... Apprezzo un sacco la vita adesso... Non prendete dosi eroiche, non fatelo, non c'è niente di eroico, a me è capitato per errore, sono stato sciocco, non fatelo... Non è una cosa che consiglio, anzi non la consiglio proprio a nessuno, sono molto serio... Ancora non so se sono impazzito del tutto o se ho veramente visto la Luce... Nel dubbio, non seguitemi... L'unica cosa di cui sono sicuro è che ti cambia la vita. E' un momento per cui c'è un prima e un dopo, e influirà su tutto quello che viene dopo. Non è una cosa che si può scegliere, nessuno può desiderare di trovarsi la, nessuno dovrebbe essere incoraggiato ad andarci.E' come dire che durante un naufragio ho imparato cose importantissimi sulla vita, detto questo spero che nessuno debba mai vivere l'esperienza di un naufragio...

Quello che posso dirti è che "LA" il pensiero e la materia sono la stessa cosa,ci sono persone, entità, simboli, succedono cose, il tempo e lo spazio esistono ma cambiano le regole con i quali li processi, non puoi piu essere sicuro nemmeno dei tuoi pensieri... TUOI PENSIERI? non esiste piu niente di tuo... E comunque qualcosa continua a registrare quello che succede, i dati vengono immagazzinati grezzi, senza essere processati... Sempre di piu... Fino a che ti trovi nell'eternità. Non sai come sei arrivato la, non sai nemmeno chi sei, sai che esisti, o qualcosa del genere,,,, Sai che sei sempre stato la, e starai la per sempre... Tutti i mondi possibili esistono contemporaneamente davanti a te, talmente densi che non esiste piu niente se non la LUCE... A questo punto ricordo ancora molte cose, ma non possono essere descritte con parole. I concetti diventano doppi e contraddittori, talmente veri che ti sembra che stai ascoltando la legge cosmica... Non esiste piu un singolo concetto con un solo significato, i pensieri si fondono gli uni negli altri come allucinazioni, e una cosa diventa il contrario di se stessa, vita e morte, maschio e femmina, notte e girno, freddo e caldo. diventano parole e concetti nuovi, completamente fusi in se. Ho visto l'esistenza come un flusso di vita morte gioia dolore sangue merda tradimenti e redenzioni, tutto insieme, tutto assolutamente insispensabile....

Dopo tanto tempo, ed eventualmente, con fatica, ho visto una parte indistruttibile in tutto questo processo... Una parte che è il rizoma profondo che mi anima, io sono un fiore passeggero di me stesso. Nulla della mia attuale vita ha senso e simarrà dopo di me, sono un fenomeno apparente, ma c'è qualcosa di enormemente piu profondo in me, che noncomprendo, non comprendo per niente. ma quela parte di me è l'unica parte che ha fatto il viaggio per intero ed è tornata indietro. Quella parte esiste, è sempre stata la, ha visto tutto da quando ero un embrione, e fino al momento della mia morte ci sarà, forse anche dopo, ma questo non si sa... Per adesso so per certo che c'è un universo infinito dentro di me, che è collegato direttamente con l'universo infinito fuori di me.

Un'enorme dose di lsd ha inceppato il mio sistema per una ventina di ore, in un modo che noncapisco, che però mi ha permesso di vedere qualcosa di incredibile sul funzionamento della mia coscienza....

Io sconsiglio a chiunque di provare a fare quelo che ho fatto io....

E state attenti ai riasciacqui dei fondi delle boccette di lsd....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Paolo » mer apr 19, 2017 6:04 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
mer apr 19, 2017 4:17 pm
E state attenti ai riasciacqui dei fondi delle boccette di lsd....
Ehehehe

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da astraldream » mer apr 19, 2017 11:37 pm

Gnomo...mi hai trasmesso paura e invidia contemporaneamente.
In queste 20 ore ti sei mosso?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Gnomo Cosmico » gio apr 20, 2017 6:10 am

la descrizione dell'esperienza richiederebbe parecchie pagine, riassumendo ti posso dire che ero in uno dei pochi posti al mondo che si ptrebbe considerare un setting adatto: una festa su invito per operatori del settore dell'intrattenimento in un resort nella jungla australiana con musica, spettacoli, cibo gratis h24, assistenza di esperti psiconauti, molti amici fidati, una foresta poluviale nella quale per fortuna sapevo muovermi, e sopratutto una compagna di vita insieme a ma che ha preso la stessa dose... La combinazione di eventi mi ha portato quasi a credere che un destio superiore mi avesse portato a sbagliare clamorosamente la dose in quella situazione.... Ovviamente la dose era comunque troppa, ho avuto molta vergogna del mio comportamento dopo perchè ho dato un po di matto e credo che in piu di un occasione la gente abbia pensato che stavo flippando e forse avevo bisogno di assistenza,,,, Vecchi amici super esperti di acido mi hanno detto parole giuste al momento giusto.... Ragazzi io non scherzo, in condizioni sbagliate sipuò tranquillamente pensare al suicidio a quelle dosi, ne sono sicurissimo... NON FATE CAZZATE E NON METTETE LE VOSTRE MENTI IN SITUAZIONI CHE NON POSSONO SOPPORTARE.

Io sono stato veramente molto fortunato, ringrazio il "fato" ma ho avuto fortuna... La stessa dose in città avrebbe portato a traumi pesanti mi sa...


Stesso discorso per quanto riguarda i mix.... In quell'occasione ho fumato solo un po di canne,,,,Un'interazione anche con piccolissime quantità di stimolanti, come speed o md, potrebbe portare a cose letteralmente folli per quanto riguarda il comportamento... Con la tipica reazione innescata dalle anfetamine dello stato di veglia quasi paranoico, scappa-o-combatti... No non promette per niente bene....


Se qualcuno dovesse mai trovarsi ad assumere dosi molto molto alte di psichedelici la cosa migliore che può fare è cercare un posto confortevole e appartato dove stare fermo e rilassarsi....

Noi per molte ore ci appartammo in una specie di zona chillout nella foresta, solitaria e buia... Siamo stati moltissime ore la a scioglierci nel pavimento. Anche nelle ore successive il viaggio sembrava non calare mai, andare in bagno, mangiare, fare una passeggiat, parlare con qualcuno, diventavano letteralmente imprese titaniche... Alla fine eravamo esausti... Svuotati di ogni energia fisica e mentale...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da ~Møgørøs• » gio apr 20, 2017 7:33 am

Dosaggi eroici, per i veri feticisti del bad trip!

Scherzi a parte, le uniche sostanze con cui mi sento di fare dosaggi eroici sono la Salvia e la DMT... Sarà per la durata degli effetti, ma mangiare 20 grammi freschi di funghi non mi pare affatto un'idea intelligente (ammesso che, come dice Maria Sabina, il tuo corpo "conosce" la tua dose e vomita quelli in eccesso).
•~•~•

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Gnomo Cosmico » gio apr 20, 2017 2:39 pm

i funghi sono infinitamente piu gentili sulla tua persona dell'acido... Anche se alcuni potrebbero pensare il contrario mi fido ciecamente dei funghi, anche a dosaggi altissimi, mentre con l'acido non c'è da fidarsi, nemmeno con quello della qualità migliore...

Quello che succede a me, per lo meno, è che con i funghi arrivo alla fin fine SEMPRE a pensieri elevati, direi quasi "puri" e il dopo dell'esperienza alla fine è sempre curativo in qualche modo, hanno una saggezza in se, non so se per via di una fiducia inconscia che ripongo nella natura, per motivi chimic-farmaclogici o per motivi mistici e metafisici, probabilmente tutte queste cose insieme.

Con l'acido si sviluppano degli "inceppi" che vanno risolti, sicreano dei nodi che vanno sciolti, ma questo sciogliere non avviene sempre naturalmente, e c'è bisogno di uno sforzo di volontà dell'utilizzatore... L'acido ti fa fare un sacco di pensieri stranissimi, ti fa letteralmente flippare su cose che non esistono... Questo tipo di inceppi va sciolto altrimenti rimane come un qualcosa di residuo negli ingranaggi... Non so se mi spiego....

Sono solito dire che i funghi sono come un treno, destinazione finale il Divino... Mentre l'acido è come un'automobile, decidi tu dove andare,,, e puoi anche andare in dei posti veramente squallidi ed evitabili....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da ~Møgørøs• » gio apr 20, 2017 7:26 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
gio apr 20, 2017 2:39 pm
i funghi sono infinitamente piu gentili sulla tua persona dell'acido... Anche se alcuni potrebbero pensare il contrario mi fido ciecamente dei funghi, anche a dosaggi altissimi, mentre con l'acido non c'è da fidarsi, nemmeno con quello della qualità migliore...

Quello che succede a me, per lo meno, è che con i funghi arrivo alla fin fine SEMPRE a pensieri elevati, direi quasi "puri" e il dopo dell'esperienza alla fine è sempre curativo in qualche modo, hanno una saggezza in se, non so se per via di una fiducia inconscia che ripongo nella natura, per motivi chimic-farmaclogici o per motivi mistici e metafisici, probabilmente tutte queste cose insieme.

Con l'acido si sviluppano degli "inceppi" che vanno risolti, sicreano dei nodi che vanno sciolti, ma questo sciogliere non avviene sempre naturalmente, e c'è bisogno di uno sforzo di volontà dell'utilizzatore... L'acido ti fa fare un sacco di pensieri stranissimi, ti fa letteralmente flippare su cose che non esistono... Questo tipo di inceppi va sciolto altrimenti rimane come un qualcosa di residuo negli ingranaggi... Non so se mi spiego....

Sono solito dire che i funghi sono come un treno, destinazione finale il Divino... Mentre l'acido è come un'automobile, decidi tu dove andare,,, e puoi anche andare in dei posti veramente squallidi ed evitabili....
Paradossalmente devo dire che condivido tutto quello che hai scritto... Ho avuto conferma di questo quando ho provato la psiloacetina: i sintetici danno una sorta di "libero arbitrio" sui pensieri, mentre i funghi (e, a dir la veritá, anche gli altri psichedelici naturali) si percepiscono quasi fisicamente presenti e come "guida" verso l'elevazione.
•~•~•

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Creepers » gio apr 20, 2017 10:01 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
mer apr 19, 2017 4:17 pm
Una parte che è il rizoma profondo che mi anima, io sono un fiore passeggero di me stesso.
questa cosa èbellissima
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Triptaminico » gio apr 20, 2017 10:33 pm

Innanzitutto dimentichi di aver assunto qualcosa, non sai chi sei, che cazzo stai facendo...
Sei come intrappolato in una dimensione pazzerella e ciclica schiavo di una sorta di destino/fato/farecoseacasodicuinontirendiconto e di cui da sobrio probabilmente ti pentirai (se te ne ricordi)
Diventi semplicemente un osservatore di avvenimenti talmente assurdi che non possono essere narrati ma solo ricordati (eventualmente, e neanche tanto bene)
Diventi l'universo, scoppi, ti ricomponi, muori, rinasci; ogni minima cosa prende il suo senso nel puzzle dell'esistenza, e c'è l'hai li, la possiedi, la verità! (O qualcosa di simile)
E non sai nulla, sai solo che è arrivato il momento, e non puoi più essere come prima dopo questo.

Cio potrebbe affascinare un individuo in cerca di emozioni forti e fargli credere che possa essere piacevole, UN CAZZO! QUANDO SEI LÌ, UN FRAMMENTO DI COSCIENZA MENTALE CHE SI RENDE CONTO DI FARE ESPERIENZA DI UN UNIVERSO CICLICO CHE SI CREA, DISTRUGGE, E RICREA CICLICAMENTE, CONTENUTO IN ALTRI INFINITI UNIVERSI, ANCH'ESSI CICLICI, FATTI DI MONDI, ESSERI, E STRANE LEGGI CHE NE REGOLANO GLI AVVENIMENTI,
MA CHE IN DEFINITIVA TUTTO CIÒ È SEMPLICEMENTE UN EMANAZIONE DI QUALCOSA TALMENTE OLTRE IL PENSIERO, CHE QUANTO DESCRITTO IMPALLIDISCE AL SUO COSPETTO: SACRO, IMMANENTE, ASSOLUTO; MA AL CONTEMPO INTRINSECO ALLA MATERIA, ANTECEDENTE AL MONDO DELLE COSE, DOVE MORTE E NASCITA, CREAZIONE E DISTRUZIONE COESISTONO,
E SI, QUANDO TE NE RENDI CONTO PUOI BENISSIMAMENTE IMPAZZIRE.
SEMPRE SE L'ESPERIENZA STESSA NON SIA STATA FRUTTO DI UN MERO DELIRIO...

(Scusate l'enfasi)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da ThePharmacologist » gio apr 20, 2017 11:47 pm

opinione personale, con dosi "eroiche" e\o superiori alle 3 volte la dose pesante, talvolta anche 5 volte mettiamo per ipotesi,
finche la sostanza\molecole\principio attivo è lo stesso in genere si raggiunge un "plateu\tetto" di effetti elevato\elevatissimo e li ci si ferma. Mi spiego meglio, mangiare 3 blotter\cartoni di lsd si arriva a 10 il massimoe dura 12 ore l'effetto.
Se inveve ipotesi uno ne mangia 5 o 7 di blotter\cartoni di lsd, arrivi comunque a 10 e piu di la non vai come effetti, aumenta solo la durata e cosi in genere funziona con tutto. Non vai piu "fuori di tot", esiste un limite agli effetti di una sostanza.
Altro discorso se uno fa MIX e miscela piu molecole. Ma finche uno ne usa una sola.. esiste un tetto di effetto.. e piu su di la non vai e puoi aumentare la dose quanto vuoi..che la sei e la resti, tutt'alpiu aumenta la durata.
Non è che triplicando le dosi, trilplicano gli effetti. Almeno per esperienze e per sentito dire, oltre tot non arrivi ma con tutto!
Anche con la cannabis... fumi tre canne di file e sei "fatto e sballato forte" ma la sei e la resti anche se ne fumi altre 10 di canne subito dopo.
Con alcune sostanze\molecole questo discorso regge e flie.. ci sono le eccezioni che se superi tot dosaggio muori.
Mi sovviene il 5-meo-amt con cui parecchia gente ci è rimasta stecchita e anche la serie n-bome, altra sfilza di morti per gente che ha voluto raggiungere dosaggi eroici. Poi esiste un caso di amputazione delle dita da Dragonlfly per estrema vasocostrizione.

In ultimo se proprio volete fare "gli eroi" con le dosi "eroiche" beh.. scalglionate le dosi nel tempo.
Anche di 10 , 20 minuti.. meglio 30 minuti perche cosi si da il tempo all'organismo\corpo di adattarsi ai camabiamenti.
La gente che muore con le dosi eroiche se si va a laggere tra le righe e\o si legge bene son tutte persone che moltpo spesso "hanno tirato giu a collo in un unico colpo troppo"
Questo si traduce in un incremento della concentrazione saguigna del primcipio attivo, molto brusco e con cirva di salita molto ripida su un grafico, con il risultato che l'organismo\corpo non riesce ada adattarsi e si "blocca\inceppa" (si ferma il cuore, i reni, il fegato si scioglie... spesso crea insufficenza multiorgano)
Stesso discorso con molti farmaci ospedalieriu che si somministrano EV (Endo vena) e che tra le raccomandazioni hanno "infuzione lenta". se li sooministri in 5 minuti rischi di ammazzare il paziente per la troppo brusca salita della concentrazione plasmatica.

Esempio meccanico automobilistico:
Tirare un motore sempre di piu premendo l'acceleratore dolcemente e fino in fondo oppure premere di colpo l'acceleratore a fondo corsa, rischi che si blocchi il motore, se pigi da 20Km\h e stai andando piano fino a fondo corsa l'acceleratore fino in fondo di colpo si spegne perche ingolfi il motore.

dai uno strapppo al sistema e il sistema cede. Quindi dosi eroiche? Se volete fare gli eroi, fatelo scaglionato.
Ipotesi: inutiule mangiare 5 blotter\cartoni di lsd a collo tirando giu.
Meglio mangiare 5 blotter uno ogni 10 minuti... non è la stessa cosa per l'organismo\corpo.

Il farmacologo

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da astraldream » ven apr 21, 2017 7:50 am

~Møgørøs• ha scritto:
gio apr 20, 2017 7:26 pm

Paradossalmente devo dire che condivido tutto quello che hai scritto... Ho avuto conferma di questo quando ho provato la psiloacetina: i sintetici danno una sorta di "libero arbitrio" sui pensieri, mentre i funghi (e, a dir la veritá, anche gli altri psichedelici naturali) si percepiscono quasi fisicamente presenti e come "guida" verso l'elevazione.
La penso come voi...
Proprio per questo trovo che i funghi a dosaggi bassi siano più complicati degli acidi, possono "ribaltarti" spiritualmente ed emotivamante anche prendendone pochi...cercano di guidarti ma l'ego spesso oppone resistenza , al contrario gli acidi facendoti mantenere (come hai detto tu) una sorta di libero arbitrio sono più gestibili...
Tutto cambia alzando i dosaggi...essere guidato dai funghi, senza l'ego che si ficca in mezzo, è veramente magico...a me sembra di essere in compagnia di fratelli ritrovati dopo anni di separazione :)
Con gli acidi ci si trova da soli dentro se stessi senza fratelli al proprio fianco e senza mappe per muoversi...

O.t.
Il farmacologo...secondo me sei adamantine
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Sem » ven apr 21, 2017 10:47 pm

Cio potrebbe affascinare un individuo in cerca di emozioni forti e fargli credere che possa essere piacevole, UN CAZZO! QUANDO SEI LÌ, UN FRAMMENTO DI COSCIENZA MENTALE CHE SI RENDE CONTO DI FARE ESPERIENZA DI UN UNIVERSO CICLICO CHE SI CREA, DISTRUGGE, E RICREA CICLICAMENTE, CONTENUTO IN ALTRI INFINITI UNIVERSI, ANCH'ESSI CICLICI, FATTI DI MONDI, ESSERI, E STRANE LEGGI CHE NE REGOLANO GLI AVVENIMENTI,
MA CHE IN DEFINITIVA TUTTO CIÒ È SEMPLICEMENTE UN EMANAZIONE DI QUALCOSA TALMENTE OLTRE IL PENSIERO, CHE QUANTO DESCRITTO IMPALLIDISCE AL SUO COSPETTO: SACRO, IMMANENTE, ASSOLUTO; MA AL CONTEMPO INTRINSECO ALLA MATERIA, ANTECEDENTE AL MONDO DELLE COSE, DOVE MORTE E NASCITA, CREAZIONE E DISTRUZIONE COESISTONO,
E SI, QUANDO TE NE RENDI CONTO PUOI BENISSIMAMENTE IMPAZZIRE.
SEMPRE SE L'ESPERIENZA STESSA NON SIA STATA FRUTTO DI UN MERO DELIRIO...
Esatto, puoi benissimo impazzire :mrgreen:
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da Aioe » ven apr 21, 2017 11:16 pm

ThePharmacologist ha scritto:
gio apr 20, 2017 11:47 pm
opinione personale, con dosi "eroiche" e\o superiori alle 3 volte la dose pesante, talvolta anche 5 volte mettiamo per ipotesi,
opinione personale: si muore uno sola vvolta nella vita. Sono cose da non fare.
Vabbè che sembro paternalista però così poi si muore.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da ThePharmacologist » mer apr 26, 2017 9:26 pm

Aioe ha scritto:
ven apr 21, 2017 11:16 pm
ThePharmacologist ha scritto:
gio apr 20, 2017 11:47 pm
opinione personale, con dosi "eroiche" e\o superiori alle 3 volte la dose pesante, talvolta anche 5 volte mettiamo per ipotesi,
opinione personale: si muore uno sola vvolta nella vita. Sono cose da non fare.
Vabbè che sembro paternalista però così poi si muore.
Sono d'accordo che sono cose da non fare.
ma faccio un raffronto con alcool,
bersi una bottiglia di gin, whisky, superalcoloci in in sorso rischi il coma etilico e pure la morte.
mentre bersi una bottiglia di whisky in 8 ore anche no.
Idem con qualsiasi sostanza.
Poi danneggiarti ti danneggi ad assumere dosi eroiche.
puoi anche danneggiarti il sistema nervoso periferico e\o centrale.
Ma quello con il tempo di rigenera\ripara. Come generalmente tende a fare il corpo\organismo.
Se muori non puoi ripare nulla...

Comuque non è parternalismo, perche anche secondo me è meglio evitare, per il semplice fatto che oltre tot rischi solo di danneggiarti, ma lo sballo\effetti\quanto ti manda fuori la sostanza... non aumenta.

Ma se proprio uno decide di darci dentro forte... e meglio diluire nel tempo. senza dubbi.

The pharmacologist

P.s:Con gli oppiacei non puoi fare l'eroe e le dosi eroiche.. quelli che lo fanno = depressioni centri bulbari = ti dimentichi di respirare da tanto bene stai = sei morto.

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Re: Dosi più che eroiche

Messaggio da lisergica_mente » ven mag 05, 2017 11:13 am

io sinceramente sono molto affascinato da dosi più che eroiche e sono quasi certo che una volta nella vita proverò i 5 dried grams in silent darkness e i 1200mcg di cui parla il buon terence (75mg dmt già fatto ed è stato un affarone :'D)
può anche essere che me ne pentirò ma credo che la cosa piu importante sia riflettere bene su ciò che si sta per fare!
è presupponibile che, se mi dici che hai preso 10 gocce per sbaglio (come per sbaglio? ti son cadute in bocca????), la tua esperienza sarà stata un tantino diversa da quella di un ipotetico soggetto che le prende volutamente per vedere i confini della coscienza e dell'intelligenza cosmica... comunque le mie sono solo supposizioni e fantasie per ora =3 peace-love per tutti voi amici miei <3

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Dosi Più che Eroiche

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab mag 06, 2017 10:44 am

ho fatto un risciacquo di boccetta e l'ho bevuo tutto d'un colpo io e la mia ragazza, diviso due, dico 10 gocce perchè l'effetto era 10 volte piu forte di quello che mi dava una singola goccia di quella boccetta, non ho idea di quanto abbiamo assunto ma era tantissimo, oltre i limiti del buongusto...
Il risciaquo è stato fatto in modo fin troppo accurato, con molti passaggi di liquido nuovo, almeno 4-5 risciuaqui effettivi, il tutto sciolto in mezo litro di acqua... Hasta la vista baby...

Capisco l'interesse per dosi enormi, se proprio devi farlo fallo con i funghi che sono molto piu leggeri sul corpo, se devi farlo con l'acido procurati quello piu pulito possibile, non farlo con acido sporco o di bassa qualità che senno scorreggioni e mal di pancia sono assicurati (uno degli effetti dell'acido sporco secondo me sono piccoli disturbi intestinali, niente di grave ma a me fa scorreggiare molto)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Dosi Più che Eroiche

Messaggio da bonzo21 » sab mag 06, 2017 3:35 pm

Se l'acido causa problemi intestinali secondo me è 1plsd

Rispondi