Sviluppare il Sesto Senso

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Abeja G. » sab lug 01, 2017 6:36 pm

Un amico peruviano mi insegnava qualche esercizio per sviluppare il sesto senso:

il primo è questo: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... post844295

Nel secondo ci sediamo difronte ad una pianta o ad un animale (il gatto ad esempio è paziente e potente); dopo aver fissato la sua immagine per 2/3 secondi chiudiamo gli occhi senza stringere le palpebre.
Con il tempo avremmo l'intera scena davanti a noi: il soggetto da noi scelto e l'intera scena che lo ritrae. Da qui in poi potremo vedere la sua aura ("la sua figura che brilluccica"). Le persone dall'aura che per 30/40 cm sale e scende dalla testa e dalle spalle hanno brutte finalità.

Nel terzo prendiamo un amico e tre matite colorate; chiudiamo gli occhi e tentiamo di trovare (se a destra, al centro o a sinistra) il colore deciso dal nostro aiutante.

Con quest'amico prendiamo quattro carte da quattro figure differenti, ne scegliamo una e, dopo aver chiuso gli occhi e dopo che il nostro amico le avrà mescolate e posizionate davanti a noi da destra a sinistra, andremo a ritrovare la carta scelta.

Con respirazioni profonde e focalizzando l'attenzione sul cuore andremo a migliorare la qualità della nostra vita.


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da acid » sab lug 01, 2017 11:59 pm

Abeja G. ha scritto:
sab lug 01, 2017 6:36 pm
Un amico peruviano mi insegnava qualche esercizio per sviluppare il sesto senso:

il primo è questo: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... post844295

Nel secondo ci sediamo difronte ad una pianta o ad un animale (il gatto ad esempio è paziente e potente); dopo aver fissato la sua immagine per 2/3 secondi chiudiamo gli occhi senza stringere le palpebre.
Con il tempo avremmo l'intera scena davanti a noi: il soggetto da noi scelto e l'intera scena che lo ritrae. Da qui in poi potremo vedere la sua aura ("la sua figura che brilluccica"). Le persone dall'aura che per 30/40 cm sale e scende dalla testa e dalle spalle hanno brutte finalità.

Nel terzo prendiamo un amico e tre matite colorate; chiudiamo gli occhi e tentiamo di trovare (se a destra, al centro o a sinistra) il colore deciso dal nostro aiutante.

Con quest'amico prendiamo quattro carte da quattro figure differenti, ne scegliamo una e, dopo aver chiuso gli occhi e dopo che il nostro amico le avrà mescolate e posizionate davanti a noi da destra a sinistra, andremo a ritrovare la carta scelta.

Con respirazioni profonde e focalizzando l'attenzione sul cuore andremo a migliorare la qualità della nostra vita.
bhe penso che quello che viene definito 6 senso debba essere il fatto che il cervello secondo me ha molto potere e che possa avere telepatia, ma cose simili sinceramente non mi attraggono molto e non so per te ma mi sembrano perdite di tempo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Abeja G. » lun lug 03, 2017 5:15 pm

Perché sarebbero perdite di tempo? Non credi nel sesto senso? Dovremmo imparare ad avere la mente sgombera senza pensare o fare pensieri logici

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da acid » lun lug 03, 2017 9:13 pm

Abeja G. ha scritto:
lun lug 03, 2017 5:15 pm
Perché sarebbero perdite di tempo? Non credi nel sesto senso? Dovremmo imparare ad avere la mente sgombera senza pensare o fare pensieri logici
no non mi sono spiegato io non dico che non credo nel sesto senso, anzi secondo me col nostro cervello possiamo anche modificare la materia, intendo perdita di tempo le sedute spiritiche o l'aurea attorno alle persone a cui stento a crederci, e poi io non posso non pensare stai una giornata nel mio corpo senza stare con amici, tu non avrai il tempo di non pensare neanche quando lo vuoi quando io faccio troppi ragionamenti e mi voglio un attimo rilassare 20 secondi dopo ragiono di nuovo, anche quando ci sono amici o faccio altro anche se molto di meno e senza fare pensieri logici, la mia vita non sarebbe ciò che è e non vorrei, sono un tipo complesso anche se solitamente esteriormente semplice, se tu credi a questa tipologia di sesto senso vai avanti è bello che gente si impegna anche se io mai proverei a vedere l'aurea di qualcuno perchè secondo me non c'è nessuna aurea vista in questo modo, ma mi piacerebbe modificare la materia col cervello quello è il sesto senso a cui credo, è bello scambiarsi opinioni soprattutto se si tratta di roba complessa o enigmatica, quindi grazie per avermi risposto e non prenderla come offesa il fatto della perdita di tempo intendevo che io non lo farei mai, buona continuazione :)
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Abeja G. » mar lug 04, 2017 5:58 pm

Ripensaci, per modificare questi elementi dovresti avere la mente libera;
soprattutto il primo esercizio fa bene, sentire "la bolla" tra le mani è una buona cosa, l'inizio di molte attività.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da acid » mar lug 04, 2017 8:33 pm

Abeja G. ha scritto:
mar lug 04, 2017 5:58 pm
Ripensaci, per modificare questi elementi dovresti avere la mente libera;
soprattutto il primo esercizio fa bene, sentire "la bolla" tra le mani è una buona cosa, l'inizio di molte attività.
bhe libera da ciò che disturba la concentrazione con un qualcosa, ma quando cerchi di concentrarti in quel caso il cervello fa molti calcoli si tratta pur sempre di aver la mente impegnata, ad ogni modo credevo che ciò che dicevi si trattava di avere in ogni caso la mente libera e non solo per arrivare a questo obbiettivo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da ~Møgørøs• » mer lug 05, 2017 9:01 am

Abeja G. ha scritto:
sab lug 01, 2017 6:36 pm
Un amico peruviano mi insegnava qualche esercizio per sviluppare il sesto senso:

il primo è questo: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e ... post844295

Nel secondo ci sediamo difronte ad una pianta o ad un animale (il gatto ad esempio è paziente e potente); dopo aver fissato la sua immagine per 2/3 secondi chiudiamo gli occhi senza stringere le palpebre.
Con il tempo avremmo l'intera scena davanti a noi: il soggetto da noi scelto e l'intera scena che lo ritrae. Da qui in poi potremo vedere la sua aura ("la sua figura che brilluccica"). Le persone dall'aura che per 30/40 cm sale e scende dalla testa e dalle spalle hanno brutte finalità.

Nel terzo prendiamo un amico e tre matite colorate; chiudiamo gli occhi e tentiamo di trovare (se a destra, al centro o a sinistra) il colore deciso dal nostro aiutante.

Con quest'amico prendiamo quattro carte da quattro figure differenti, ne scegliamo una e, dopo aver chiuso gli occhi e dopo che il nostro amico le avrà mescolate e posizionate davanti a noi da destra a sinistra, andremo a ritrovare la carta scelta.

Con respirazioni profonde e focalizzando l'attenzione sul cuore andremo a migliorare la qualità della nostra vita.
Grazie per la condivisione :D Hai avuto modo di svolgere gli esercizi ? Io ho lavorato sulle percezioni sottili con gli psichedelici e alle volte riesco anche a "vedere" l'aura (e non solo) nella realtà ordinaria , proprio focalizzando l'attenzione e respirando profondamente .
•~•~•

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Yardbird » mer lug 05, 2017 11:34 am

Per chi vuole approfondire le Energie Sottili ed il sistema energetico umano, consiglio Anatomia Sottile di Roberto Zamperini.
C'è anche un intero capitolo con esercizi per sviluppare la sensibilità.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Abeja G. » gio lug 06, 2017 6:02 pm

Yardbird grazie, controllo subito!!!

Mogoros sì, vado molto bene; pratico anche Reiki

Acid visto che sei interessato posto anche due messaggi inviatimi da un amico sulla modificazione della realtà:

"seguendo l'istinto, voglio insegnarti una tecnica che ha a che fare con l'aura.
Non è da ripetere spesso.
Spesso le energie del corpo si concentrano a livello dei piedi, dove ristagnano e sottraggono energia utile per le nostre attività quotidiane.
Con questa tecnica spazzerai questa energia, che rientrerà in circolo, rendendoti attivo.

rilassati

fai l'esercizio con le mani che ho descritto tempo fa qui sul forum, per sentire le energie sottili tra le mani.

quando sei ad un buon livello di sensazioni, siediti.

con la mano sinistra, senti l'energia sul palmo

comincia a muovere la mano sui piendi da sinistra verso destra, come se togliessi della polvere dai piedi, senza toccarli

ripeti questo movimento, alla velocità che preferisci (meglio non troppo veloce) per alcuni minuti

Penso avrai delle sensazioni fisiche- I giorni seguenti, cerca di stare attento e capire come ti senti, e se è cambiato qualcosa.

Spero possa essere una tecnica utile!"

"continua con gli esercizi, ho letto (mai sperimentato però) che con molta pratica si può riuscire a spsotare piccoli oggetti, per esempio ci si può esercitare con la fiamma di una candela, ma serve anche una forte concentrazione mentale, cioè devi CREDERE di poter muovere la fiamma con l'energia delle mani"

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Abeja G. » ven giu 01, 2018 12:30 pm

Per chi vuole svilupparsi ancora di più cerchi tra i nostri stessi sesti sensi

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da sball0n » dom giu 03, 2018 10:45 pm

Un mio conoscente ha passato qualchd anno nei templi in india a meditare.. lui dice di vedere l aura delle persone e le sue descrizioni di come "leggeva" le nostre auree secondo me ci stavano . Ora mi sa gli hanno fatto un tso per varie cose.. a mio malincuore bravissima persona
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da Abeja G. » gio nov 15, 2018 9:44 pm

Nell'uso smodato e disequilibrato meglio avviarsi a fare qualche scherzo piuttosto che essere vittima di se stessi

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Sviluppare il Sesto Senso

Messaggio da curatidasolo93 » ven nov 16, 2018 6:58 am

Il libro thetahealing compralo studia e vedi parla di moltissime cose...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Mi mancavate tanto

Messaggio da Abeja G. » sab nov 24, 2018 12:00 am

Amici miei riedito il primo link che sto facendo scuola a questo mio nesso: http://www.psychonaut.fr/thread-26963-p ... #pid481351

Rispondi