Viaggio in Sud America

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Viaggio in Sud America

Messaggio da Invernomuto » lun set 18, 2017 2:32 pm

ciao a tutti, penso che tra voi ci siano persone che hanno visitato l' amazzonia, e le popolazioni che la abitano, io ora mi trovo in una situazione "particolare" tanto tempo libero, tanti soldi, vorrei aprire un club in Spagna, li tra l' altro lo stato dell' aya è legale, quindi potrebbe essere non un semplice club ma "un centro di ricerca sui culti sciamanici", chiariamo, io per queste cose ho rispetto, non mi interessa specularci sopra, e proprio perchè ne ho rispetto sento che prima di fare una cosa del genere devo visitare quelle terre, conoscere personalmente chi detiene quella conoscenza, avete qualche consiglio su qualche zona in particolare?


Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: consiglio viaggio in sudamerica

Messaggio da M⊙nad » lun set 18, 2017 10:15 pm

Putumayo casa dei taita (maestri curanderos) colombiani.
Fiume Napo in Ecuador, luogo d'origine di vari gruppi indigeni che utilizzano yage'.
Iquitos in Peru', la Las Vegas dell'ayahuasca (in meglio e in peggio).
Pucallpa (Peru') luogo originario degli Shipibo, noti per i molti ayahuasqueros provenienti da questo gruppo indigeno.

Un consiglio, vai ed esplora! Moltissime informazioni le puoi comunque trovare su internet. Non aver timore, l'Amazzonia (purtroppo) non e' piu' cosi' misteriosa e selvaggia. Parla con chiunque ti capiti davanti, cosi' ti farai un'idea di come funziona.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: consiglio viaggio in sudamerica

Messaggio da Sonoio » mar set 19, 2017 7:47 am

M⊙nad ha scritto:
lun set 18, 2017 10:15 pm
Un consiglio, vai ed esplora!
Come hai ragione M⊙nad !
Invernomuto, mostra interesse sincero ed aspetta se qualcuno che ha veramente qualcosa da dire si avvicina. Stai attento I primi ad avvicinarsi saranno i "sciamani turistici" che non sono considerabili peró.
Molta fortuna !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi