Drug Test Kit

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab nov 18, 2017 12:12 pm

Salve a tutti amici psiconauti, ultimamente sono sempre piu interessato ai "drug test kit".

Per chi non lo sapesse sono dei kit di varie boccette che contengono reagenti che a contatto con le sostanze cambiano colore, in base a delle tabelle questi kit possono aiutarci a capire che tipo di sostanza abbiamo per le mani.

Il modo migliore di usarle è per sostanze come l'mdma, che è spessissimo tagliata con altre sostanze. Possono essere usati per quasi tutte le droge piu diffuse e possono dirci molto su quello che stiamo per assumere.

Nota storica: in altre nazioni europee e del mondo i test kit sono visti come una cosa positiva, e in molti festival ci sono dei banchetti che testano gratuitamente la tua droga per te dicendoti addirittura il grado di purezza ed eventuali adulteranti. In Italia quando fu fatta questa cosa i promotori ebbero problemi legali per "istigazione" e quindi a tutt'oggi in italia non si può avere questo tipo di servizio, questo giusto per ricordara quanto stiamo arretrati nel bel paese...

Tornando a noi, su ebay si trovano a poco prezzo vari tipi di kit, e molti siti smart-shop li vendono, voi avete mai provatO? Qual'è la vostra opinione pratica su questi kit?


questo video è molto interessante perchè mostra la prova su tre campioni di cui solo uno è MDMA, mentre tutte e tre le persone che hanno donato i campioni di prova fossero abbastanza sicuri che si trattasse di mdma dopo averli provati su se stessi.
Quindi anche se il venditore è vostro amico, lo conoscete da una vita e l'ha provata lui stesso, il fatto che lui sia convinto che sia vera mdma non significa assolutamente niente a meno che non si faccia uno di questi test!


I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: DRUG TEST KIT - qualcuno li ha provati?

Messaggio da N,N-Circus » sab nov 18, 2017 12:26 pm

Più che indicare la purezza, i suddetti kit servono per identificare la sostanza/gruppo di sostanze.
Il problema non é tanto quello del taglio, ma se effettivamente nella tua bag è presente la sostanza che hai comprato.
Su questo tema è presente su Youtube un interessantissimo documentario che si chiama "What's in my baggie", in cui vengono testati campioni a caso in diversi rave americani. Risultato? In più del 50% dei casi, l'md che hanno testato era in realtà altra roba, ad es catinoni vari/metilone/benzofury ecc.
I test in commercio coprono quasi tutta la gamma di sostanze psicotrope utilizzate.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom nov 19, 2017 8:15 pm

insomma qualcuno li ha provati? :)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da A man from Armenia » dom nov 19, 2017 9:45 pm

Non ho capito in cosa consiste il servizio.
Ho comprato qualcosa da uno, lo faccio testare e non è MDMA
Poi che succede? vado da chi me l'ha venduto e mi faccio ridare i soldi? O vado in giro a dire "non comprate dal pelato con la maglietta gialla perché non vende MD ma pericolosa xenite"?
Oppure ci pensano quelli del banchetto gratuito a fare un manifesto dei risultati rovinando la piazza al pelato con la maglietta gialla?
Per me la parola «servizio» indica una cosa che migliora la situazione e non ho capito come questo avviene
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da astraldream » dom nov 19, 2017 9:52 pm

A man from Armenia ha scritto:
dom nov 19, 2017 9:45 pm
Non ho capito in cosa consiste il servizio.
Ho comprato qualcosa da uno, lo faccio testare e non è MDMA
Poi che succede? vado da chi me l'ha venduto e mi faccio ridare i soldi? O vado in giro a dire "non comprate dal pelato con la maglietta gialla perché non vende MD ma pericolosa xenite"?
Oppure ci pensano quelli del banchetto gratuito a fare un manifesto dei risultati rovinando la piazza al pelato con la maglietta gialla?
Per me la parola «servizio» indica una cosa che migliora la situazione e non ho capito come questo avviene
Contando che mdma, catinoni, rc varie ecc... hanno controindicazioni e pericolosità diverse il poter testare se hai tra le mani un rc o md pura (o qualsiasi altra sostanza) riduce nettamente i rischi...
Ad esempio il rischio di overdose nel caso si scambi eroina con rc oppiacei è altissimo...

Direi che non è un buon servizio...è un ottimo servizio, utilissimo...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun nov 20, 2017 8:26 am

quindi nessuno (nemmeno io) ha provato a comprare i reagenti e a fare il test da solo per le sostanze che acquista?

Bene penso che farò la cavia...

Il mio topic non è tanto sul "servizio" che possiamo ricevere da qualcuno quanto piuttosto sul fatto di farloa casa da soli.


Man from armenia io penso che se si diffonde l'abitudine di testare la droga primadi consumarla ci sarà meno la tendenza daparte degi spacciatori di tagliare con la qualunue e ci sarà piu interesse a procurarsi sostanze di qualità maggiore, almeno io personalmente se un giorno chissà quando adrò a comprare MD per il mio uso personale, prima di acquistarla mi piacerebbe fare una prova con il reagente direttamente davanti gli occhi dello spacciatore, curioso di vdere cosa mi dirà se il test esce negatvo... :) Uno che conosco scherzando gli dissi che volevo testare la sua "troca" e lui come prima cosa rispose:questi test possono sbagliare, non sono affidabili!!! ( che risate)

P.S.
ho appena ordinato da ebay un kit con 3 reagenti: Marquis, Mendelin e Mecke, pagato il tutto comprese spese di spedizione 23 euro. Vediamo che succede...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da A man from Armenia » lun nov 20, 2017 9:11 am

Gnomo Cosmico ha scritto:
lun nov 20, 2017 8:26 am
...
Man from armenia io penso che se si diffonde l'abitudine di testare la droga primadi consumarla ci sarà meno la tendenza daparte degi spacciatori di tagliare con la qualunue e ci sarà piu interesse a procurarsi sostanze di qualità maggiore, almeno io personalmente se un giorno chissà quando adrò a comprare MD per il mio uso personale, prima di acquistarla mi piacerebbe fare una prova con il reagente direttamente davanti gli occhi dello spacciatore, curioso di vdere cosa mi dirà se il test esce negatvo... ...
questo obiettivo delal qualità maggiore è certo buono e se ben è pensata la cosa dei test lo può favorire, se testi e basta e non dai modo a chi vende e compra di essere coinvolto non serve a una minchia, anzi: il pelato con la maglietta gialla se capisce che lo hanno sgamato che vende roba di scarsa qualità in base a una logica economica fa una cosa molto semplice. Abbassa il prezzo e va a vendere la merda a chi ha meno soldi e fa meno - o non può fare - lo schizzinoso.
Se i servizi non sono ben progettati la storia finisce in culo ai soliti, chi può spendere prende la roba che passa il test, chi non può spendere si trova davanti solo la robaccia
penso io
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » lun nov 20, 2017 12:35 pm

in teoria un buon approccio dovrebbe essere evitare di comprare droga dal pelato a una festa ma cercare a prescindere qualcosa che sia di qualità.Il commercio di droghe è una cosa sbagliata e siamo tutti d'accordo su questo, ma il commercio fatto con persone losche e poco affidabili in condizioni come un festival o un rave è davvero una cosa molto, molto sbagliata.
Quindi magari gli utilizzatori dovrebbero prima cominciare a porsi il problema di chi cazzo hanno davanti quando comprano una sostanza chimica potenzialmente pericolosa, poi successivamente se possono cercare di testarla e solo alla fine assumerla. Questi due passaggi prima dell'assunzione fanno un sacco di differenza, sopratutto il primo!

Del resto swim avrebbe intenzione di fare il test prima di comprare la sostanza, davanti agli occhi del potenziale dealer, in questo caso la riduzione del danno c'è eccome, sopratutto del danno economico in caso di pacco!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da A man from Armenia » mar nov 21, 2017 12:57 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
lun nov 20, 2017 12:35 pm
Del resto swim avrebbe intenzione di fare il test prima di comprare la sostanza, davanti agli occhi del potenziale dealer, in questo caso la riduzione del danno c'è eccome, sopratutto del danno economico in caso di pacco!
la riduzione del danno è un'altra cosa

Chi si paga i test e testa la roba per se stesso spende per una qualità maggiore, si posiziona in una parte del mercato che spende di più, che riesca a imporre al dealer di fornirgli qualità migliore dipende dalla voglia di quest'ultimo di avere i soldi di swim, non certo dalla sua moralità

Tutto ciò che non passa i test dei clienti esigenti va a clienti non esigenti

«È il mercato, bellezza...» (cit.)
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » mar nov 21, 2017 2:17 pm

ok ma almeno personalmente visto che ho messo in conto la possibilità di assumere un certo tipo di sostanze mi sembra piu sicuro testare nei miei limiti quello che sto per consumare.

So che la maggior parte delle persone non lo farà ma per quanti mi riguarda mi sembra una buona idea. Le mie possibilità economiche non sono piu alte della media anzi forse spendo pure molto meno della media visto che la compro praticamente una volta l'anno e la conservo per grandi occasioni. Il tuo discorso si adatta ad alcuni tipi di consumatori ma non ad altri, ci sono utilizzatori che la usano in altri contesti molto diversi dalle feste e ne fanno un uso molto sporadico, per queste persone non vedo come possa essere sconsigliabile spendere 10-20 euro in un kit per testa grossolanamente la sostanza.



Se il vino fosse illegale la maggior parte delle persone comprerebbe vino di qualsiasi tipo, senza badare alla qualità e agli adulteranti, ma in un tale mondo mi piacerebbe avere un test che riveli la presenza di metanolo nel vino che sono costretto a comprare dal losco trafficante d'alcool... Io la vedo cosi....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da andrea86 » gio nov 23, 2017 6:39 am

il pelato con la maglietta gialla puo fare il prezzo che vuole se tutti testano la sostanza una volta comprata..si perdono i soldi non si perde la vita ;) e dopo 100 clienti il pelato avrà diversi soldi in mano ma sarà anche famoso per quello che ha venduto quindi gli scenderanno le vendite..il giro dei raver ha un bel passaparola (almeno parlando per le mie esperienze)
il "web oscuro" ne è un esempio..si vende molto di piu' li che in strada ormai perchè? perchè io compro da uno che non vedro' mai ma una volta testata la sostanza lascio un feedback che sarà visibile ad altri 100mila e cosi via

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven nov 24, 2017 9:03 am

Infatti il discorso non è tanto sul comprare-vendere le sostanze ma sul testarle prima di assumerle.

C'è un abisso....

Detto questo, fack d' puscers!
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da andrea86 » ven dic 01, 2017 12:27 am

yes man..scusa ma stavo rispondendo ai post di A man from armenia..avrei dovuto citare il suo commento :P

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Drug Test Kit

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven dic 15, 2017 10:53 pm

andrea86 ha scritto:
ven dic 01, 2017 12:27 am
yes man..scusa ma stavo rispondendo ai post di A man from armenia..avrei dovuto citare il suo commento :P
si avevo capito che eri d'accordo...

Test usati.... ho usato due sostanze diverse, una non ha prodotto risultati e ha fatto colori strani indicando che era qualcosa di diverso dall'md, un altro campione ha prodotto risultati perfetti subito e come i video di internet che ho usato per comparare... La sostanza misteriosa è finita nel gabinetto, la sostanza che ha superato il test verrà usata in queste feste di fine anno...

Sono contento di come mi sono comportato penso che ho ridotto dei rischi su una condotta che avevo scelto di "condurre" e starò molto piu sicuro durante l'assunzione. Detto questo ci tengo ache a precisare che ho intenzione di assumere una dose modesta senza ridosare, e ho aspettato pazientemente molti mesi dall'ultima assunzione, e probabilmente dopo di questa sene parla in primavera-estate....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Kit Test ANTIDROGA

Messaggio da etilosauro » lun nov 12, 2018 9:38 pm

Dove posso acquistare un kit test? Per verificare la purezza di una sostanza che eventualmente andrei a comprare
Freealldrugs

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Kit Test ANTIDROGA

Messaggio da N,N-Circus » mar nov 13, 2018 12:38 pm

etilosauro ha scritto:
lun nov 12, 2018 9:38 pm
Dove posso acquistare un kit test? Per verificare la purezza di una sostanza che eventualmente andrei a comprare
Per la purezza ti serve un laboratorio... per capire invece cosa hai acquistato, ci sono diverse soluzioni. Quella più diffusa è il reagente Marquis. In genere viene venduto in boccettine.
Una goccia di reagente sulla sostanza e, in pochi secondi, la colorazione ottenuta dovrebbe darti delle informazioni su ciò che hai acquistato. Non so dove tu lo possa trovare, ma non dovrebbe essere troppo complesso.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Kit Test ANTIDROGA

Messaggio da tsunami666 » mar nov 13, 2018 12:59 pm

non sono test antidroga... ma prodroga :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi