Smart Shop Amsterdam

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Smart Shop Amsterdam

Messaggio da Invernomuto » mar gen 02, 2018 7:41 pm

pensavo di andare ad Amsterdam per il mio compleanno in Aprile, mi hanno detto che i tartufi non si trovano piu' facilmente, vorrei anche trovare la salvia, l' ultima volta l' ho fumata piu'' di dieci anni fa, sapete consigliarmi qualche locale? non vorrei girare a caso


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Consiglio smart shop amsterdam

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 9:12 pm

L'ultima volta che sono andato la salvia si trovava non troppo di rado, tartufi e cactus comunque si trovano relativamente facilmente anche se non ricordo i nomi dei locali.

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Smart Shop Amsterdam

Messaggio da Loveforave98 » mer feb 14, 2018 10:11 am

Ciao,io sono stato un mese fa, i funghi li trovi praticamente ovunque,la salvia e cactus anche, uno dei migliori Smart è azarius,oppure il Tatanka (dove ho comprato 15g di galindoi paura).
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Smart Shop Amsterdam

Messaggio da ~Møgørøs• » mer feb 14, 2018 1:28 pm

Occhio perché i funghi allucinogeni , a differenza dei cugini truffles , sono illegali nei paesi bassi . Salvia è legale .
•~•~•

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Smart Shop Amsterdam

Messaggio da BeJake » mer feb 14, 2018 2:52 pm

E' illegale la vendita a causa di un turista francese che si è tolto la vita durante un bad trip a seguito di assunzione di funghi MDMA e alcool. Pare che soffrisse anche di depressione.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Smart Shop Amsterdam

Messaggio da Psiconauta1996 » mer feb 14, 2018 5:48 pm

Anche a me il tizio che mi ha venduto i funghi in uno Smart Shop di Amsterdam mi disse che hanno reso illegali i funghi a causa del suicidio di una turista francese che si è buttata giù.Fattele le analisi è uscito fuori che aveva assunto alcool,MDMA,Funghi,Cocaina e Cannabis e quindi hanno illegalizzato i funghi che però lo stesso li si trova facilmente.
Alla fine tranquillo quello che vuoi lo troverai e anche facilmente.
I tartufi (truffles) si trovano e come anche perché con l'illegalità dei funghi sono gli unici in questo genere come ti ho detto a poter essere utilizzati,ma ti consiglio vivamente di prendere i funghi.
Li trovi in quasi tutti gli Smart Shop,venduti sottobanco.
Nel caso in cui non li trovi io li presi in uno Smart Shop al primo anello,era di un ragazzo milanese con i capelli lunghi,era come detto al primo anello,vicino ristoranti etnici (Italiano,Argentino) e nella strada del mio ostello che si chiamava Hostel Meetin Point (indirizzo:Warmoesstraat).
Buon viaggio e buona ricerca (ma come ti ho detto non sarà affatto difficile,come trovare della panna nel supermercato)e buon altro viaggio ;) .

Rispondi