Analisi Tossicologiche

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Analisi Tossicologiche

Messaggio da Steroide » mar gen 16, 2018 4:48 am

Salve, a seguito di una grave insonnia sono stato costretto a rivolgermi a dei medici.
Ho programmato un dayhospital a fine mese, quando al telefono ho chiesto informazioni se non ho capito male ci saranno degli esami sanguigni e mi pare di aver capito che vedranno anche il quantitativo di Alprazolam presente nel sangue (Prescritto dal medico), volevo sapere se ci saranno anche le analisi tossicologiche (domani finalmente faccio l'ultimo giorno al serT e non fumo da 2 mesi :c) per vedere se assumo sostanze, mi sapreste aiutare? Grazie :(


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Day hospital e analisi tossicologiche

Messaggio da Aioe » mar gen 16, 2018 9:47 am

Steroide ha scritto:
mar gen 16, 2018 4:48 am
per vedere se assumo sostanze, mi sapreste aiutare? Grazie :(
devi chiedere a loro oppure al sert

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Day hospital e analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » mar gen 16, 2018 5:44 pm

Eh, non vorrei sembrare sospetto

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Day Hospital e Analisi Tossicologiche (?)

Messaggio da Free Energy » mar gen 16, 2018 11:41 pm

Steroide ha scritto:
mar gen 16, 2018 4:48 am
volevo sapere se ci saranno anche le analisi tossicologiche (domani finalmente faccio l'ultimo giorno al serT e non fumo da 2 mesi :c) per vedere se assumo sostanze, mi sapreste aiutare? Grazie :(
Credo di sì.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » dom gen 21, 2018 9:18 pm

Salve, vorrei fare una domanda un po' stupida ma non trovo risposta altrove.
Volevo sapere, ma l'erba legale (joint con <0,2%thc) può dar problemi nelle analisi tossicologiche?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Sonoio » lun gen 22, 2018 8:27 am

Steroide ha scritto:
dom gen 21, 2018 9:18 pm
Salve, vorrei fare una domanda un po' stupida ma non trovo risposta altrove.
Volevo sapere, ma l'erba legale (joint con <0,2%thc) può dar problemi nelle analisi tossicologiche?
Perche domanda stupida ? È una cosa importante, mica stupida.
Dunque - nelle analisi si fa vedere sostanze di degradazione del THC. Se non c'è abbastanza THC un' analisi non dovrebbe essere positiva. Non dovrebbe essere ...
Certi metodi però sono talmente esatto, che scoprano il THC che una persona assume andando sulla strada dietro di un' altra persona che fuma uno spliff ... È vero ! Perciò analisi devono essere fatti in un modo, che si misura anche la quantità delle sostanze di degradazione del THC nel sangue.
Non sono sicuro com' è in Italia, ma credo che non sia diverso rispetto ad altri paesi.
Ti va bene l' erba CBD ? A me si, mi piace il CBD in ogni forma, anche se non si sente niente - niente nel senso di di essere fatto.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » lun gen 22, 2018 9:25 pm

Sonoio ha scritto:
lun gen 22, 2018 8:27 am
Steroide ha scritto:
dom gen 21, 2018 9:18 pm
Salve, vorrei fare una domanda un po' stupida ma non trovo risposta altrove.
Volevo sapere, ma l'erba legale (joint con <0,2%thc) può dar problemi nelle analisi tossicologiche?
Perche domanda stupida ? È una cosa importante, mica stupida.
Dunque - nelle analisi si fa vedere sostanze di degradazione del THC. Se non c'è abbastanza THC un' analisi non dovrebbe essere positiva. Non dovrebbe essere ...
Certi metodi però sono talmente esatto, che scoprano il THC che una persona assume andando sulla strada dietro di un' altra persona che fuma uno spliff ... È vero ! Perciò analisi devono essere fatti in un modo, che si misura anche la quantità delle sostanze di degradazione del THC nel sangue.
Non sono sicuro com' è in Italia, ma credo che non sia diverso rispetto ad altri paesi.
Ti va bene l' erba CBD ? A me si, mi piace il CBD in ogni forma, anche se non si sente niente - niente nel senso di di essere fatto.
Saluti
mi ha detto la dottoressa che i test a cui mi sottopongo sono solo positivo/negativo senza la quantità, non ho ben capito quindi sì o no?

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » lun gen 22, 2018 9:30 pm

Sonoio ha scritto:
lun gen 22, 2018 8:27 am
Steroide ha scritto:
dom gen 21, 2018 9:18 pm
Salve, vorrei fare una domanda un po' stupida ma non trovo risposta altrove.
Volevo sapere, ma l'erba legale (joint con <0,2%thc) può dar problemi nelle analisi tossicologiche?
Perche domanda stupida ? È una cosa importante, mica stupida.
Dunque - nelle analisi si fa vedere sostanze di degradazione del THC. Se non c'è abbastanza THC un' analisi non dovrebbe essere positiva. Non dovrebbe essere ...
Certi metodi però sono talmente esatto, che scoprano il THC che una persona assume andando sulla strada dietro di un' altra persona che fuma uno spliff ... È vero ! Perciò analisi devono essere fatti in un modo, che si misura anche la quantità delle sostanze di degradazione del THC nel sangue.
Non sono sicuro com' è in Italia, ma credo che non sia diverso rispetto ad altri paesi.
Ti va bene l' erba CBD ? A me si, mi piace il CBD in ogni forma, anche se non si sente niente - niente nel senso di di essere fatto.
Saluti
comunque sinceramente non mi piace ma meglio di niente dato che non posso fumare c:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Sonoio » mar gen 23, 2018 7:56 am

Steroide ha scritto:
lun gen 22, 2018 9:25 pm
mi ha detto la dottoressa che i test a cui mi sottopongo sono solo positivo/negativo senza la quantità, non ho ben capito quindi sì o no?
La risposta è un chiaro no . La quantità ho menzionato, perchè non sapevo che tipo di test si fa in Italia.
Intanto ho domandato un amica biochimica che mi ha scritto di test standardizzati che si usano quasi dappertutto. Quindi dovresti essere sicuro fumando l'erba CBD, che si vende legalo per esempio in Svizzera, Austria.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » mar gen 23, 2018 5:22 pm

Sonoio ha scritto:
mar gen 23, 2018 7:56 am
Steroide ha scritto:
lun gen 22, 2018 9:25 pm
mi ha detto la dottoressa che i test a cui mi sottopongo sono solo positivo/negativo senza la quantità, non ho ben capito quindi sì o no?
La risposta è un chiaro no . La quantità ho menzionato, perchè non sapevo che tipo di test si fa in Italia.
Intanto ho domandato un amica biochimica che mi ha scritto di test standardizzati che si usano quasi dappertutto. Quindi dovresti essere sicuro fumando l'erba CBD, che si vende legalo per esempio in Svizzera, Austria.
Saluti
grazie mille
Ps. L'erba a basso contenuto di thc è da poco legale anche in Italia ;)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Sonoio » mar gen 23, 2018 5:31 pm

Steroide ha scritto:
mar gen 23, 2018 5:22 pm
Ps. L'erba a basso contenuto di thc è da poco legale anche in Italia ;)
Benone !
Un passo verso la legalizzazione ? Speriamo !
Allora ognuno che ha amnesia haze in tascha giurerà che è erba legale :lol: Senza analisi non c'è niente da fare ... Potrebbero fumare un po quelli della polizia/giustizia per scoprire di che erba si tratta :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » mar gen 23, 2018 5:46 pm

Sonoio ha scritto:
mar gen 23, 2018 5:31 pm
Steroide ha scritto:
mar gen 23, 2018 5:22 pm
Ps. L'erba a basso contenuto di thc è da poco legale anche in Italia ;)
Benone !
Un passo verso la legalizzazione ? Speriamo !
Allora ognuno che ha amnesia haze in tascha giurerà che è erba legale :lol: Senza analisi non c'è niente da fare ... Potrebbero fumare un po quelli della polizia/giustizia per scoprire di che erba si tratta :lol:
Saluti
eh, la vedo dura! Comunque da poco ma non pochissimo, da inizio 2016 tipo

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Gabapentina e Sertralina

Messaggio da Steroide » gio mar 01, 2018 12:31 am

Sapete se le 2 sostanze sono rintracciabili nelle classiche analisi delle urine del SerT?

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Analisi Tossicologiche

Messaggio da papo » gio mar 08, 2018 5:04 pm

Occhio! l'erba legale PUO' rendere positivi al test immunochimico per il THC (es test x il lavoro, x la patente ecc)
altra documentazione la trovate sul sito freeweed
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Analisi Tossicologiche

Messaggio da papo » gio mar 08, 2018 5:08 pm

Inoltre rispondo a steroide x questo
"mi ha detto la dottoressa che i test a cui mi sottopongo sono solo positivo/negativo senza la quantità, non ho ben capito quindi sì o no?"

La risposta è SI . i test immunochimici danno come risultato SI ha assuno / NO non ha assunto, senza riportare le quantità. Indicano comunque un'assunzione pregressa . bastano pochi ug di thccooh (metabolita del thc) per far "scattare" la positività . a seguito di positività all'immunochimico è d'obbligo di legge rifare il test con la GC/MS che è molto piu accurata dell'immunochimico ( e riporta anche le quantità e non solo si/no).
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Rispondi