Analisi Tossicologiche

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Analisi Tossicologiche

Messaggio da Steroide » mar gen 16, 2018 4:48 am

Salve, a seguito di una grave insonnia sono stato costretto a rivolgermi a dei medici.
Ho programmato un dayhospital a fine mese, quando al telefono ho chiesto informazioni se non ho capito male ci saranno degli esami sanguigni e mi pare di aver capito che vedranno anche il quantitativo di Alprazolam presente nel sangue (Prescritto dal medico), volevo sapere se ci saranno anche le analisi tossicologiche (domani finalmente faccio l'ultimo giorno al serT e non fumo da 2 mesi :c) per vedere se assumo sostanze, mi sapreste aiutare? Grazie :(


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Day hospital e analisi tossicologiche

Messaggio da Aioe » mar gen 16, 2018 9:47 am

Steroide ha scritto:
mar gen 16, 2018 4:48 am
per vedere se assumo sostanze, mi sapreste aiutare? Grazie :(
devi chiedere a loro oppure al sert

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Re: Day hospital e analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » mar gen 16, 2018 5:44 pm

Eh, non vorrei sembrare sospetto

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Day Hospital e Analisi Tossicologiche (?)

Messaggio da Free Energy » mar gen 16, 2018 11:41 pm

Steroide ha scritto:
mar gen 16, 2018 4:48 am
volevo sapere se ci saranno anche le analisi tossicologiche (domani finalmente faccio l'ultimo giorno al serT e non fumo da 2 mesi :c) per vedere se assumo sostanze, mi sapreste aiutare? Grazie :(
Credo di sì.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Steroide
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 10, 2017 5:32 pm

Joint nelle analisi tossicologiche

Messaggio da Steroide » dom gen 21, 2018 9:18 pm

Salve, vorrei fare una domanda un po' stupida ma non trovo risposta altrove.