Libri di Psichedelia e Trip Report

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
AcquaNaturale
Messaggi: 19
Iscritto il: lun giu 03, 2019 5:08 pm

Libri di Psichedelia e Trip Report

Messaggio da AcquaNaturale » mar set 03, 2019 12:20 pm

Salve a tutti. Apro questo 3d per chiedere ai più esperti dei libri da leggere. Spiego meglio di che tipo di libri parlo..
Premetto che sono un appassionato di lettura e ho letto il libro di Albert H., ho comprato i grandi classici come "The doors of perception", "DMT, the spirit molecule", "vere allucinazioni" che arriveranno tra poco. Cerco però dei libri incentati molto più sulle singole trip report. Molti di noi psiconauti scrivono le proprie esperienze e le raccolgono, con l'intenzione di "pubblicarle".. tuttavia non riesco a trovare libri che presentino un numero sostanziale di trip report. Non cerco libri di singoli autori, anche "a più mani" che seguano un filo logico (insomma, come se andassi a cercare un trip report archive su internet e stampassi tutti i risultati ordinati in base all'utente). L'unica cosa vicina a ciò la ho trovata negli Shulgin: dopo la sintesi di ogni molecola, sia essa triptamina o fenetilamina, è presente una brevissima serie di 4-5-6 sperimentazioni con la sostanza. Un breve trip report che però contiene tutto (tempi, visioni, pensieri). Certo, queste brevi storie (5-10 righe max) sono poco soddisfacenti, ma risultano piacevoli. Conoscete qualche libro a riguardo?
Grazie in anticipo.


Rispondi