MDMA delucidazioni

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

MDMA delucidazioni

Messaggio da Denny » sab set 14, 2019 5:29 pm

Ciao a tutti, ne sento parlare veramente benissimo, mi pare di aver capito che l'md sia una sostanza magica.
Io il prossimo mese avrò una festa a casa di un amica con tutto il gruppo. Pensavo di sperimentare questa sostanza, ora ho delle domande da porvi:
-Come la trovo in giro? paste, cristalli? ne so veramente zero e chiedo consiglio, perdonatemi
-Come la assumo?
-Dose per goderla proprio appieno?
-Quando si inizia a smascellare?
-Altri consigli?
Aiutatemi voi ragazzi.
Avete da consigliare altre droghe ideali per una festa a casa?


Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Bollito » sab set 14, 2019 5:38 pm

Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare

Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Denny » sab set 14, 2019 6:03 pm

Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 5:38 pm
Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare
Ti ringrazio anche per la risposta nell'altra domanda! ho aperto questa separatamente per comodità ahah.
Grazie molte per i consigli, non vedo l'ora che arrivi il momento! anche se devo trovarla e non so dove😂. Mi aggiusterò, ti ringrazio molto!

johndoe
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 22, 2019 8:19 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da johndoe » sab set 14, 2019 7:38 pm

Quando la prendi assicurati poi di bere acqua ( MDMA +festa = disidratazione) ed evita miscugli con l'alcol (non servono e sono quelli che ti mandano all'ospedale).
per dove trovarla dubito che ti risponderanno, è contrario al regolamento del forum.

Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Denny » sab set 14, 2019 8:04 pm

johndoe ha scritto:
sab set 14, 2019 7:38 pm
Quando la prendi assicurati poi di bere acqua ( MDMA +festa = disidratazione) ed evita miscugli con l'alcol (non servono e sono quelli che ti mandano all'ospedale).
per dove trovarla dubito che ti risponderanno, è contrario al regolamento del forum.
Grazie per i consigli! è davvero sconsigliabile bere alcool? anche in minime quantità (una birretta). Riguardo dove trovarla troverò un modo ahah, mi faccio un giro

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Pregiudicato » sab set 14, 2019 8:12 pm

Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 5:38 pm
Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...2/3 volte al mese dici??? Il down può perdurare fino a una settimana dopo l'assunzione, quindi, oltre al danno fisico mettici anche lo "stupro" dei recettori coinvolti (non dico altro perché a livello chimico non so molto)...non hai neanche il tempo x riprenderti con un utilizzo simile a parer mio, considera la dipendenza psicologica di un abuso simile.
Dato che l'utente afferma di saper poco sulla sostanza sarebbe meglio reindirizzarlo a fonti affidabili sulla sostanza in "generale", o direttamente informarlo (nonostante ci siano già post simili dove trovare tali informazioni x l'appunto senza la necessità di aprire un nuovo post...) anche sui reali rischi.
Es: in strada non è detto che troverai md, non vorrei dire una cazzata ma in un "test" della dea su non so quante pastiglie di md sequestrate, solo il 13% erano realmente md...
Inoltre esiste overdose x l'md e non si conosce la quantità nelle capsule / puritá dei cristalli.
Spero tu legga questo (rivolto all'utente) e invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'

Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Bollito » sab set 14, 2019 8:29 pm

Pregiudicato ha scritto:
sab set 14, 2019 8:12 pm
Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 5:38 pm
Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...2/3 volte al mese dici??? Il down può perdurare fino a una settimana dopo l'assunzione, quindi, oltre al danno fisico mettici anche lo "stupro" dei recettori coinvolti (non dico altro perché a livello chimico non so molto)...non hai neanche il tempo x riprenderti con un utilizzo simile a parer mio, considera la dipendenza psicologica di un abuso simile.
Dato che l'utente afferma di saper poco sulla sostanza sarebbe meglio reindirizzarlo a fonti affidabili sulla sostanza in "generale", o direttamente informarlo (nonostante ci siano già post simili dove trovare tali informazioni x l'appunto senza la necessità di aprire un nuovo post...) anche sui reali rischi.
Es: in strada non è detto che troverai md, non vorrei dire una cazzata ma in un "test" della dea su non so quante pastiglie di md sequestrate, solo il 13% erano realmente md...
Inoltre esiste overdose x l'md e non si conosce la quantità nelle capsule / puritá dei cristalli.
Spero tu legga questo (rivolto all'utente) e invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'




Scusa per danno fisico che intendi ? e Poi non penso che con 0.2 ci sia così tanto rischio ,hai ragione farlo meno volte che si può è meglio , poi ho ripetuto che dipende da te perché dopo la prima volta che lo provi , devi essere in grado te di capire come risponde il tuo corpo e emozioni, io le prime volte non ho mai avvertito down , se magari lui li avverte o sente che comunque qualcosa non e come prima a livello di umore sarà lui in primis smettere o a valutare quando rifarlo , e fidati che dipendenza psicologa non si instaura , anzi dopo un po’ ti stufa anche . Poi è normale che se vai dal tossico di turno in strada a chiedere md non so cosa ti possa dare , io lo sempre fatto in disco da gente fidata e paste le ho sempre evitate . Se vuole fonti approvate cerchi su internet o sul forum come hai detto te è pieno di topic io parlo per esperienza personale, e

Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Bollito » sab set 14, 2019 8:42 pm

Denny ha scritto:
sab set 14, 2019 8:04 pm
johndoe ha scritto:
sab set 14, 2019 7:38 pm
Quando la prendi assicurati poi di bere acqua ( MDMA +festa = disidratazione) ed evita miscugli con l'alcol (non servono e sono quelli che ti mandano all'ospedale).
per dove trovarla dubito che ti risponderanno, è contrario al regolamento del forum.
Grazie per i consigli! è davvero sconsigliabile bere alcool? anche in minime quantità (una birretta). Riguardo dove trovarla troverò un modo ahah, mi faccio un giro


Sconsigliatissimo , e poi a parer mio non avrebbe nemmeno senso , non hanno alcuna sinergia le due sostanze , rischi di star male o rovinarti la botta, piuttosto fumaci qualche joint , anzi te lo consiglio perché insieme ci stanno bene , comunque non mi ricordo il sito sennò lo postavo , ma sul forum lo trovai e mostrava una tabella con tutte le combo da non fare e sinergie tra le varie sostanze, appeno lo ritrovo te lo linko o magari fai qualche ricerca su internet ,perché secondo me queste cose devono essere alla base di chi vuole provare esperienze con le droghe, sopratutto le prime volte e quindi è bene conoscerle per non sentirsi male o rimetterci la vita

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Pregiudicato » sab set 14, 2019 8:55 pm

Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 8:29 pm
Pregiudicato ha scritto:
sab set 14, 2019 8:12 pm
Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 5:38 pm
Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...2/3 volte al mese dici??? Il down può perdurare fino a una settimana dopo l'assunzione, quindi, oltre al danno fisico mettici anche lo "stupro" dei recettori coinvolti (non dico altro perché a livello chimico non so molto)...non hai neanche il tempo x riprenderti con un utilizzo simile a parer mio, considera la dipendenza psicologica di un abuso simile.
Dato che l'utente afferma di saper poco sulla sostanza sarebbe meglio reindirizzarlo a fonti affidabili sulla sostanza in "generale", o direttamente informarlo (nonostante ci siano già post simili dove trovare tali informazioni x l'appunto senza la necessità di aprire un nuovo post...) anche sui reali rischi.
Es: in strada non è detto che troverai md, non vorrei dire una cazzata ma in un "test" della dea su non so quante pastiglie di md sequestrate, solo il 13% erano realmente md...
Inoltre esiste overdose x l'md e non si conosce la quantità nelle capsule / puritá dei cristalli.
Spero tu legga questo (rivolto all'utente) e invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'




Scusa per danno fisico che intendi ? e Poi non penso che con 0.2 ci sia così tanto rischio ,hai ragione farlo meno volte che si può è meglio , poi ho ripetuto che dipende da te perché dopo la prima volta che lo provi , devi essere in grado te di capire come risponde il tuo corpo e emozioni, io le prime volte non ho mai avvertito down , se magari lui li avverte o sente che comunque qualcosa non e come prima a livello di umore sarà lui in primis smettere o a valutare quando rifarlo , e fidati che dipendenza psicologa non si instaura , anzi dopo un po’ ti stufa anche . Poi è normale che se vai dal tossico di turno in strada a chiedere md non so cosa ti possa dare , io lo sempre fatto in disco da gente fidata e paste le ho sempre evitate . Se vuole fonti approvate cerchi su internet o sul forum come hai detto te è pieno di topic io parlo per esperienza personale, e
- con danno fisico vado a indicare Sia il danno neurologico della sostanza in sé, che cmq contribuirà alla degenerazione dei tuoi amati neuroni...ora mi dirai: "si ma non è che se la usi una volta ti bruci!", chiaramente hai ragione, ma in quanto sito di riduzione del danno dobbiamo parlare in generale...dopo ne parlo meglio,
Sia il danno sul fisico (scusa il gioco di parole) siccome l'md è in parte stimolante, quindi tutto il danno sul sistema cardiovascolare.
- sul fatto invece di: io mi baso su esperienza personale / io non ho avvertito il down, a parer mio è un modo di ragionare errato (ognuno è libero di pensare quello che vuole, spero tu sia d'accordo), e mi ricollego a ciò che ho lasciato in sospeso all'inizio: qui dobbiamo si riportare la nostra esperienza in prima persona, ma, a persone che si approcciano x la prima volta a una nuova sostanza/a questo mondo non servono le esperienze ma dati "fissi" (es. Dosaggi, effetti collaterali e rischi, etc.)...
Perché capisci se uno che non ha mai provato mi chiede (es!) quanta md assumere e io gli rispondo che solitamente assumo un 1.5g per esperienza personale...non concludo la frase, dovrei essermi espresso, è un'esagerazione, ma pensa con sostanze più "pericolose" come eroina: lui mi chiede quanto prendere e io che sono un tossicone che si spara in vena almeno 5 volte al giorno con una tolleranza assurda, gli rispondo con il triplo della dose con cui potrebbe andare in overdose letale...
Quello che dico sempre e, sono d'accordo con te, bisogna prendere ogni utente per quello che dovrebbe essere, un maggiorenne, quindi con la testa sulle spalle e capacità di ragionare sufficientemente sviluppata.
Dovrebbe essere così, e bisogna comportarsi di conseguenza. Cosa facciamo adesso? Andiamo a casa di questo utente a controllare che non la usi di una volta ogni 3 mesi??? Chi è artefice del suo male pianga se stesso...
Quindi, se vuole farsi di md ogni giorno per me può benissimo farlo, il mio/nostro compito è unicamente quello di informare a dovere, quindi, come dicevo prima, basarsi su fondamenta solide (letteratura scientifica) e solo dopo, come must, aggiungere la propria esperienza o quella dell'amico dell'amico che si è mangiato 500g secchi di cubensis (funghetti) ed ha viaggiato per 10 giorni di fila pensando di essere a Disneyland.
Ti ringrazio per l'attenzione (non sono un tipo sintetico, e molte cose le ho dimenticate mentre scrivevo ma ehi, anche l'erba ti brucia 😂😅), buona serata,
Pregiudicato

Ps la tabella é combo trip sit, la trovi anche come foto online più o meno aggiornata, ricordati cmq che se le due sostanze sono sinergiche significa che aumentano gli effetti di una delle due sostanze (quella "portante"), il che non può essere una buona idea x la prima volta 😅...
Effetti sinergico > effetto additivo
ES (effetto sostanza)
Additivo = ES1 + ES2
Sinergico = ES1 + ES2 + potenziamento

Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Denny » sab set 14, 2019 9:10 pm

Pregiudicato ha scritto:
sab set 14, 2019 8:12 pm
Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 5:38 pm
Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...2/3 volte al mese dici??? Il down può perdurare fino a una settimana dopo l'assunzione, quindi, oltre al danno fisico mettici anche lo "stupro" dei recettori coinvolti (non dico altro perché a livello chimico non so molto)...non hai neanche il tempo x riprenderti con un utilizzo simile a parer mio, considera la dipendenza psicologica di un abuso simile.
Dato che l'utente afferma di saper poco sulla sostanza sarebbe meglio reindirizzarlo a fonti affidabili sulla sostanza in "generale", o direttamente informarlo (nonostante ci siano già post simili dove trovare tali informazioni x l'appunto senza la necessità di aprire un nuovo post...) anche sui reali rischi.
Es: in strada non è detto che troverai md, non vorrei dire una cazzata ma in un "test" della dea su non so quante pastiglie di md sequestrate, solo il 13% erano realmente md...
Inoltre esiste overdose x l'md e non si conosce la quantità nelle capsule / puritá dei cristalli.
Spero tu legga questo (rivolto all'utente) e invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'
Grazie per l'aiuto, comunque sono un tipo che ci mette la testa in quello che fa, cerco di informarmi come meglio riesco e se e meglio evitare di fare qualcosa evito, avevo della distanza di assunzione della sostanza, e ovviamente la rispetterò. Detto ciò, dato che come hai detto tu non si può sapere cosa si trova, come mi consigli di procedere? grazie di tutto!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da era » sab set 14, 2019 9:12 pm

Pregiudicato ha scritto:
sab set 14, 2019 8:12 pm
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...
Giusto. Non più di sei volte all'anno dovrebbe rappresentare una quantità da non superare. Anche utilizzare 0,2 tutto in un colpo mi sembra azzardato, meglio dividere in due dosi e assumere la seconda dopo qualche ora.
...invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'
Oltre all'alcool è sconsigliato fare utilizzo di qualsiasi altra sostanza, cannabis inclusa.

...i giorni successivi è bene cominciare a ripristinare l'organismo con una dieta ricca di vitamine e flavonoidi.
Non ho tempo.

Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Bollito » sab set 14, 2019 9:22 pm

Hai scritto un sacco di cose giuste ma uno 0.2 /0.1 e la
Dose partenza e glielo detto , io non ho mai superato i 0,4 , io gli ho dato consigli per la sua prima volta , mica gli ho detto vai tranquillo sparati quanto vuoi , io poi penso che di base non so voi ma almeno le ricerche su internet devono essere scontate nel senso che se io provo una sostanza a me sconosciuta le ricerche su internet devono essere una priorità è già li grosso modo ti fai una idea , e preciso una cosa che non ho specificato 3 volte al mese intendevo per periodi lo devi fare , se propio vuoi , mica tutto l’anno sennò è normale che ti bruci.
Riguardo la sinergia Evidentemente non hai mai provato per capire perché sennò non scriveresti ste cose, perché io da persona ansiosa fumo una canna mi sale quasi sempre l’ansia , con md non mi sale (aveva proposto la birra cosa pensi sia meglio?mix alcol o cannabis), okay io non sono una fonte del tutto attendibile però se cerchi su internet non è di tutto sto pericoloso che lo stai facendo passare , morale della favola non siamo ne io ne te a dargli la spiegazione più sicura/scientifica possibile per ridurre il danno, gli ho dato info delle info di partenza da persona che a provato questa sostanza è che ci pensa 1000 volte prima di fare una cosa punto, poi se c’è qualcuno che ne Sa di più ben venga

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da era » sab set 14, 2019 9:35 pm

Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 9:22 pm
Riguardo la sinergia Evidentemente non hai mai provato per capire perché sennò non scriveresti ste cose, perché io da persona ansiosa fumo una canna mi sale quasi sempre l’ansia , con md non mi sale (aveva proposto la birra cosa pensi sia meglio?mix alcol o cannabis), okay io non sono una fonte del tutto attendibile però se cerchi su internet non è di tutto sto pericoloso che lo stai facendo passare , morale della favola non siamo ne io ne te a dargli la spiegazione più sicura/scientifica possibile per ridurre il danno, gli ho dato info delle info di partenza da persona che a provato questa sostanza è che ci pensa 1000 volte prima di fare una cosa punto, poi se c’è qualcuno che ne Sa di più ben venga
Ho scritto quanto consigliano le fonti più attendibili.
Poi che abbia provato o meno a mescolare, vedi te. E' ovvio che ognuno di noi soggettivamente si sente richiamare da quel che gli sembra più adatto in un dato momento. Chi è alle prime armi è meglio che cerchi di comprendere bene con che cosa ha a che fare, i vari alti e bassi hanno un loro significato e quel che ci 'porta' in dati momenti non è solo una semplice o complessa reazione chimica. C'è ben altro dietro, almeno spero anche tu la veda così... ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Pregiudicato » dom set 15, 2019 1:05 pm

Denny ha scritto:
sab set 14, 2019 9:10 pm
Pregiudicato ha scritto:
sab set 14, 2019 8:12 pm
Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 5:38 pm
Ti avevo già risposto :) comunque meglio trovarla in cristalli io sempre trovata così e mi ci sono sempre trovato da dio anche perché è la forma più pura , consiglio mio mettila nella cartina e buttala giù a mo di pasticca(eviti il sapore amarissimo) , per iniziare 0,2 , già con questa dose dipende dalla corporatura puoi già iniziare a smascellare un minimo , per una festa a casa siccome non l’hai mai fatta da quello che scrivi te la consiglio perché veramente ti fa stare no bene DI PIÙ e siccome presumo sarai con amici non avrai il pensiero di come si presenta la botta , però consiglio mio se ti inizia a piacere non farla più di due volte al mese ,to massimo 3 ma non aumentare che poi gli sbalzi di umore fanno presto a arrivare , molecola quasi perfetta direi come droga però va saputa rispettare
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...2/3 volte al mese dici??? Il down può perdurare fino a una settimana dopo l'assunzione, quindi, oltre al danno fisico mettici anche lo "stupro" dei recettori coinvolti (non dico altro perché a livello chimico non so molto)...non hai neanche il tempo x riprenderti con un utilizzo simile a parer mio, considera la dipendenza psicologica di un abuso simile.
Dato che l'utente afferma di saper poco sulla sostanza sarebbe meglio reindirizzarlo a fonti affidabili sulla sostanza in "generale", o direttamente informarlo (nonostante ci siano già post simili dove trovare tali informazioni x l'appunto senza la necessità di aprire un nuovo post...) anche sui reali rischi.
Es: in strada non è detto che troverai md, non vorrei dire una cazzata ma in un "test" della dea su non so quante pastiglie di md sequestrate, solo il 13% erano realmente md...
Inoltre esiste overdose x l'md e non si conosce la quantità nelle capsule / puritá dei cristalli.
Spero tu legga questo (rivolto all'utente) e invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'
Grazie per l'aiuto, comunque sono un tipo che ci mette la testa in quello che fa, cerco di informarmi come meglio riesco e se e meglio evitare di fare qualcosa evito, avevo della distanza di assunzione della sostanza, e ovviamente la rispetterò. Detto ciò, dato che come hai detto tu non si può sapere cosa si trova, come mi consigli di procedere? grazie di tutto!
Figurati, sono imbottito di teoria e mi piace aiutare (/sono logorroico e come dicono dalle mie parti strippato per questo mondo 😂).
Cmq per quanto riguarda la tua salute devi essere tu in prima persona a tutelarla, non di certo io, infatti non avevo alcuna intenzione di fare la paternale (sono il primo ad avere atteggiamenti da tossico), semplicemente volevo che possedessi tutte le informazioni necessarie x tutelarla (la tua salute) se lo desiderassi.
Non ti consiglio nulla, dato che io in primis non la prenderei 😅...dico così, poi magari a una festa potrei anche provare...
Ci sono tante di quelle sostanze interessanti che al momento non ho interesse (personalmente) x questa molecola. Sinceramente sono molto più interessato agli psichedelici x una questione "spirituale" e alla cannabis come svago vero e proprio (ogni tanto, o almeno vorrei che rimanesse sempre così xD).
Cmq se dovessi prenderla prenderei, come ti hanno già consigliato, la sostanza in cristalli.
Un mio amico la diluisce nell'acqua e poi la beve alla festa/concerti.
Ps io non sono un tipo da concerti/rave/disco, probabilmente anche x questo non sono molto interessato alla sostanza.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Pregiudicato » dom set 15, 2019 1:37 pm

era ha scritto:
sab set 14, 2019 9:12 pm
Pregiudicato ha scritto:
sab set 14, 2019 8:12 pm
L'assunzione sicura, è una volta ogni 3 mesi se non erro...
Giusto. Non più di sei volte all'anno dovrebbe rappresentare una quantità da non superare. Anche utilizzare 0,2 tutto in un colpo mi sembra azzardato, meglio dividere in due dosi e assumere la seconda dopo qualche ora.
...invece di prendere le cose troppo alla leggera di informarsi un po'
Oltre all'alcool è sconsigliato fare utilizzo di qualsiasi altra sostanza, cannabis inclusa.

...i giorni successivi è bene cominciare a ripristinare l'organismo con una dieta ricca di vitamine e flavonoidi.
Per quanto riguarda le combo, sicuramente non sono salutari, ma è una cosa da dare x "scontata", nel senso, se un'interazione di per se è sicura, il danno totale sarà quello delle sostanze singole + forse qualcosina (?).
Per quanto riguarda la sicurezza, se uno non è stupido non si fa per dire, benzo e oppio...controlla cosa comporta l'assunzione di due date sostanze "simultaneamente" ed è fatta...
Quindi, ok sconsigliata, ma forse ai principianti...per fare un esempio, mai fatto alcool+weed o xanny+weed? Ecco, anche queste sono combo, sono sicure finché non si fa cazzate. Se mi calo 10mg di xanax e poi mi bevo un litro di vodka liscia è differente rispetto a farsi 1/2mg di xnx e un paio di drink/birre.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Pregiudicato » dom set 15, 2019 1:47 pm

Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 9:22 pm
Riguardo la sinergia Evidentemente non hai mai provato per capire perché sennò non scriveresti ste cose, perché io da persona ansiosa fumo una canna mi sale quasi sempre l’ansia , con md non mi sale (aveva proposto la birra cosa pensi sia meglio?mix alcol o cannabis), okay io non sono una fonte del tutto attendibile però se cerchi su internet non è di tutto sto pericoloso che lo stai facendo passare , morale della favola non siamo ne io ne te a dargli la spiegazione più sicura/scientifica possibile per ridurre il danno, gli ho dato info delle info di partenza da persona che a provato questa sostanza è che ci pensa 1000 volte prima di fare una cosa punto, poi se c’è qualcuno che ne Sa di più ben venga
Era sta facendo quello che dicevo io di fare all'inizio: bisogna basarsi sulla letteratura scientifica prima di tutto! poi sull'esperienza personale, questa è un'aggiunta che ci rende un forum e non un libro 😉😊.
Quindi, se in letteratura scientifica viene detto che le combo sono sconsigliate lo riportiamo, poi sceglierà l'utente cosa fare.
Es (ma quanti ca**o di esempi faccio, non so proprio esprimermi 😅): tu potresti chiedere a proposito dell'eroina, io ti do le informazioni e se voglio ti sconsiglio l'assunzione sottolineando i motivi, nonostante ciò sarà l'utente (te), in base alle informazioni tratte (e se desidera dalla mia esperienza/opinione) tirare una conclusione.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da era » dom set 15, 2019 2:30 pm

Pregiudicato ha scritto:
dom set 15, 2019 1:37 pm
Per quanto riguarda le combo, sicuramente non sono salutari, ma è una cosa da dare x "scontata", nel senso, se un'interazione di per se è sicura, il danno totale sarà quello delle sostanze singole + forse qualcosina (?).
Per quanto riguarda la sicurezza, se uno non è stupido non si fa per dire, benzo e oppio...controlla cosa comporta l'assunzione di due date sostanze "simultaneamente" ed è fatta...
Quindi, ok sconsigliata, ma forse ai principianti...
Vero, perciò do quasi per scontato che uno non ascolta i consigli alla lettera e allora perpetuo la classica configurazione base: usa solo quello.

È classico ritrovarsi in md con qualcuno che ti passa un joint, oppure munirsi già prima per desiderio. Solitamente però va a modificare l'oscillazione tra alti e bassi a cui si è sottoposti, portando verso il basso durante i primi minuti per poi dare una notevole spinta verso l'alto, quindi si va a manovrare a seconda del proprio volere quanto si manifesterebbe diversamente.
Ovvio che poi la musica o gli avvenimenti esterni fanno la stessa cosa, quindi per come l'ho detta ci si dovrebbe rintanare in un posto neutro, cosa inutile se non per scopi didattici che escludono parte della ricreazione e quindi del divertimento.
Mi sembra giusto appurare nel dettaglio che effetti fa, tanto se si sta attenti di feste ce ne sono tante e meglio si cammina, meglio si sta.
Non ho tempo.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Pregiudicato » dom set 15, 2019 2:56 pm

era ha scritto:
dom set 15, 2019 2:30 pm
Pregiudicato ha scritto:
dom set 15, 2019 1:37 pm
Per quanto riguarda le combo, sicuramente non sono salutari, ma è una cosa da dare x "scontata", nel senso, se un'interazione di per se è sicura, il danno totale sarà quello delle sostanze singole + forse qualcosina (?).
Per quanto riguarda la sicurezza, se uno non è stupido non si fa per dire, benzo e oppio...controlla cosa comporta l'assunzione di due date sostanze "simultaneamente" ed è fatta...
Quindi, ok sconsigliata, ma forse ai principianti...
Vero, perciò do quasi per scontato che uno non ascolta i consigli alla lettera e allora perpetuo la classica configurazione base: usa solo quello.

È classico ritrovarsi in md con qualcuno che ti passa un joint, oppure munirsi già prima per desiderio. Solitamente però va a modificare l'oscillazione tra alti e bassi a cui si è sottoposti, portando verso il basso durante i primi minuti per poi dare una notevole spinta verso l'alto, quindi si va a manovrare a seconda del proprio volere quanto si manifesterebbe diversamente.
Ovvio che poi la musica o gli avvenimenti esterni fanno la stessa cosa, quindi per come l'ho detta ci si dovrebbe rintanare in un posto neutro, cosa inutile se non per scopi didattici che escludono parte della ricreazione e quindi del divertimento.
Mi sembra giusto appurare nel dettaglio che effetti fa, tanto se si sta attenti di feste ce ne sono tante e meglio si cammina, meglio si sta.
Totalmente d'accordo! Non era una critica, più che altro un'aggiunta...
Nel senso: è sconsigliata x un motivo, non tanto x la pericolosità ma x l'imprevedibilità degli effetti...

Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da Bollito » dom set 15, 2019 4:30 pm

Quoto tutte le cose che avete scritto raga, e mi
Sorprendo quando trovo gente che su ste cose mette davvero la testa come è giusto che sia, su questo forum :) , trovi sempre qualcosa da imparare ,ma qui dove sto io prendono tutti tutto un po’ sottogamba c’è molta ignoranza su tutto e mi sentivo quasi l’unico con un briciolo di curiosità Ma sempre con senso critico e un minimo di paura nel quello che faccio ,ed è proprio quella che serve perché ti pone dei limiti , sopratutto quando si parla di droghe pesanti

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: MDMA delucidazioni

Messaggio da tsunami666 » lun set 16, 2019 9:12 am

Bollito ha scritto:
sab set 14, 2019 8:42 pm
comunque non mi ricordo il sito sennò lo postavo , ma sul forum lo trovai e mostrava una tabella con tutte le combo da non fare e sinergie tra le varie sostanze
IMG_2656.JPG
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi