HPPD e uso di cannabis

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Diga
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 30, 2019 8:14 pm

HPPD e uso di cannabis

Messaggio da Diga » gio nov 28, 2019 5:44 pm

Salve a tutti, da mesi ho problemi di hppd come ad esempio senso di depersonalizzazione oppure derealizzazione che si presentano solo se mi fermo a pensare al perché mi ritrovo in questa situazione, invece la mia vista è molto cambiata dopo l'assunzione di semi di LSA, esempio (colori più accesi e pallini colorati). Ora il punto è che fumo cannabis tutti i giorni, 2 volte al giorno o a volte solo la sera, vorrei sapere se l'erba può aumentare questi "sintomi"
Ultima modifica di Diga il lun gen 13, 2020 3:34 pm, modificato 9 volte in totale.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: HDDP e uso di cannabis

Messaggio da Regene » gio nov 28, 2019 8:24 pm

wow hppd pensavo fosse solo una leggenda, non so risponderti ma seguo con piacere
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Diga
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 30, 2019 8:14 pm

Re: HDDP e uso di cannabis

Messaggio da Diga » gio nov 28, 2019 10:50 pm

Regene ha scritto:
gio nov 28, 2019 8:24 pm
wow hppd pensavo fosse solo una leggenda, non so risponderti ma seguo con piacere
In effetti hppd non è neanche riconosciuta come una malattia o come disturbo mentale perché non si sa praticamente niente al riguardo, si conoscono solo alcuni "sintomi" che sono comuni in persone che hanno fatto uso di allucinogeni
Ultima modifica di Diga il gio dic 12, 2019 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: HDDP e uso di cannabis

Messaggio da Sem » ven nov 29, 2019 7:05 pm

Chiaro che l'erba può amplificare ed aumentare questi "sintomi". Prova a non fumare per una settimana e vedrai ;)

Qui si parlava di hppd, ci sono spunti interessanti.

https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 13&p=23942

https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... 58&p=48202
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: HDDP e uso di cannabis

Messaggio da Barbariccia » mar dic 03, 2019 1:49 pm

Consiglio sempre di non pensare ai problemi o presunti tali, sembra una cazzata ma meno ci si scervella sulle cose e meno tornano ad infastidirci.
Buona fortuna!
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Rispondi