È sicuro?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

È sicuro?

Messaggio da GanjaMan » lun feb 17, 2020 11:08 am

Ciao a tutti, ho intenzione di assumere delle pastiglie contenenti
dxm 10mg
saccarosio
magnesio trisilicato
glucosio liquido
acido citrico monoidrato
aroma pectoral
se ne prendo una scatola intera è pericoloso?
e poi quanto durano gli effetti con una dose bassa
Ultima modifica di GanjaMan il lun feb 17, 2020 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: È sicuro?

Messaggio da tsunami666 » lun feb 17, 2020 12:59 pm

tranne il dxm tutto il resto è veleno oppure è il contrario... boh?!?! :D :D :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

merch

Re: È sicuro?

Messaggio da merch » lun feb 17, 2020 1:31 pm

una cosa e' sicura , con una scatola intera con tutto quel magnesio trisilicato sicuro non avrai problemi d stitichezza , ti verra' probabilmente una bella diarrea :D :D ahah

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: È sicuro?

Messaggio da VisioneCurativa » lun feb 17, 2020 2:46 pm

Abusare i farmaci non è mai sicuro, non ne vale la pena. Anche quando prescritti vanno assunti coi piedi di piombo, una scatola intera ti farà male, anche se non è detto ti mandi all'ospedale. Ti sconsiglio di procedere.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: È sicuro?

Messaggio da Laura Tajj [23] » lun feb 17, 2020 4:48 pm

bene, non fa

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: È sicuro?

Messaggio da GanjaMan » lun feb 17, 2020 6:54 pm

VisioneCurativa ha scritto:
lun feb 17, 2020 2:46 pm
Abusare i farmaci non è mai sicuro, non ne vale la pena. Anche quando prescritti vanno assunti coi piedi di piombo, una scatola intera ti farà male, anche se non è detto ti mandi all'ospedale. Ti sconsiglio di procedere.
Giusto, ma considerando che gli eccipienti son sicuri, e il dxm pure, credo che questo tipo non dia problemi
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: È sicuro?

Messaggio da El Indio » lun feb 17, 2020 7:01 pm

Il "credere", quando si ha a che fare con la salute non è mai buona cosa.
Comunque se per te gli eccipienti son sicuri e "credi" non ci siano problemi, perchè chiedi pareri?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: È sicuro?

Messaggio da Mishima » lun feb 17, 2020 7:11 pm

merch ha scritto:
lun feb 17, 2020 1:31 pm
una cosa e' sicura , con una scatola intera con tutto quel magnesio trisilicato sicuro non avrai problemi d stitichezza , ti verra' probabilmente una bella diarrea :D :D ahah
Ahahaha volevo scriverlo pure io di stare attento al tipo di magnesio, che se è uno di quelli giusti non dev'essere bello essere fatti di DXM e farsela addosso :asd:

merch

Re: È sicuro?

Messaggio da merch » lun feb 17, 2020 9:52 pm

comunque ho fatto un veloce ma forse un po incomprensibile calcolo per vedere la percentuale di eccipienti anche se non ne sapevo le grammature e può stare tranquillo , al massimo con una scatola intera prendi 2 grammi e qualcosa di magnesio , il limite sarebbe 500 mg ma essendo idrosolubile non dovresti avere problemi sovraccumulo ai reni, ti resta capire cosa e' quell'aroma e sei in bolla !! per gli altri sono degli zuccheri non dovresti aver problemi (ovviamente non e' detto che sia tutto sicuro, niente mai lo e' ) e da parte mia ti sconsiglio il dxm non fa chissà che quale effetto secondo me

Rispondi