Dapoxetina

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Dena
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 28, 2020 9:07 am

Dapoxetina

Messaggio da Dena » dom mar 08, 2020 1:01 am

Ho letto che questo principio, utilizzato per trattare l'eiaculazione precoce è inibitore della serotonina, può trovare utilizzo ricreativamente?
"In questa società, il costo della salute mentale ha raggiunto livelli alienanti"


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Dapoxetina

Messaggio da Danielarturo » dom mar 08, 2020 3:08 pm

Ma sono le tue? Cmq continua a prenderle per quello a cui ti servivano dall'inizio no? Per scopi ricreativi fatti na canna d'erba buona e via...

Dena
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 28, 2020 9:07 am

Re: Dapoxetina

Messaggio da Dena » dom mar 08, 2020 4:10 pm

Danielarturo ha scritto:
dom mar 08, 2020 3:08 pm
Ma sono le tue? Cmq continua a prenderle per quello a cui ti servivano dall'inizio no? Per scopi ricreativi fatti na canna d'erba buona e via...
Non sono mie, mi è capitato di trovarle su internet, però leggendo ciò che può fare mi chiedevo se poteva trovare utilizzo in altro modo.
"In questa società, il costo della salute mentale ha raggiunto livelli alienanti"

Pan
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 12, 2020 7:55 pm

Re: Dapoxetina

Messaggio da Pan » gio mar 12, 2020 8:11 pm

Dove lo hai letto? Leggi con attenzione, è un inibitore selettivo non della serotonia, ma della sua ricaptazione..il che in termini neurochimici ha significato completamente opposto. È il principio di funzionamento di alcuni antidepressivi, chiamati appunto inibitori selettivi della ricaptazione della serotonia (ssri). Ma a differenza di questi ultimi ha effetto rapido e breve durata, mentre gli ssri ci mettono settimane prima di fare effetto.
In pratica aumentano la disponibilità di serotonina nello spazio sinaptico (sai cos'è una sinapsi?)

Per rispondere alla tua domanda: se soffri di eiaculazione precoce certo che può essere usato in maniera ricreativa! Quale ricreazione migliore di un amplesso?

Per altri scopi non so dirti.

Comunque se sei su questo forum immagino che tu sia propenso alla sperimentazione e alla ricerca, ma la definizione grossolana che hai dato del farmaco dimostra che hai un atteggiamento superficiale, per cui ti sconsiglio l'utilizzo di qualunque sostanza. Sarebbe bastata una breve ricerca su wikipedia per accorgerti che stavi scrivendo una fesseria. Meglio approcciarsi alle sostanze con scienza e coscienza altrimenti ti fanno solo male.. se poi vuoi solo sballarti...

Rispondi