San Pedro

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
LNZ0195
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 22, 2020 12:29 pm

San Pedro

Messaggio da LNZ0195 » lun mar 23, 2020 4:08 pm

Buonasera a tutti! Senza troppe parole espongo subito i concetti che ancora non mi sono chiari riguardo al cactus San Pedro. Cosa già so è che è perfettamente legale possedere questa specie di pianta ma non estrarre la mescalina contenuta al suo interno. So anche che ci sono varie forme di assunzione ed è qui che iniziano i dubbi. Sarei interessato ad acquistare della polvere di San Pedro essiccato (su internet si trova anche da siti italiani) visto il prezzo moderato (30/35 eu). Tralasciando la qualità del prodotto (alla peggio butto via 30 eu) la mia domanda è la seguente: la polvere è già pronta x assunta ed avere gli effetti cercati? Ho letto sempre sul forum un metodo che mi interessava ossia quello di aggiungere del limone e fare delle palline da congelare. Potrei avere più dettagli su questo metodo? Come ultima cosa: se la polvere è già pronta a dare gli effetti desiderati , come fa ad essere legale? (Quest'ultima domanda è una curiosità mia). Per adesso è tutto, attendo pazientemente risposte. Una buona giornata a tutti.

Lorenzo


Zambor+Ketamine
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:08 pm

Re: San Pedro

Messaggio da Zambor+Ketamine » dom mar 29, 2020 2:01 pm

È "semplice"*: la mescalina è sì illegale ma la pianta/le sue parti no* (contrariamente ad esempio ai funghi od all'HBWR), ed un campione essiccato (reazione fisica!) è più simile alla pianta originale che ad una sostanza pura :)

Inoltre sarà verosimilmente venduto come polvere per incensi, sicuramente non per consumo umano; contrariamente che in USA questa frase non ha tutto questo valore, ma è comunque un tentativo di sembrare in buona fede, dopotutto esistono molte cose con utilizzi legali E non*, no?

* tutto questo ragionamento funziona se presumiamo veri due principi, ovvero che nulla è illegale finchè non diversamente dichiarato, e che un organismo non sia illegale solo perchè contenente una sostanza illegale; principi generalmente riconosciuti come validi, ma in Italia non solo il precedente non è mai strettamente vincolante, ma sappiamo che la legge è uguale per tutti ma alcuni sono più eguali degli altri...

Rispondi